Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La casa degli angeli (Youfeel): Una nuova, complicata, estate per le sorelle De Feo. di [Beyman, Giulia]
Annuncio applicazione Kindle

La casa degli angeli (Youfeel): Una nuova, complicata, estate per le sorelle De Feo. Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 27 gen 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 106 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La Maison des Anges. Così le tre sorelle De Feo hanno deciso di chiamare la loro masseria in Salento ora che, dopo tanti sacrifici, sono riuscite a ristrutturarla e a farne un agriturismo di lusso. Finalmente tutto è perfetto. Jo si divide tra la bimba nata da pochi mesi e l'imminente mostra in cui per la prima volta esporrà i suoi quadri. Meg ha trovato il fidanzato dei suoi sogni e si rilassa con rigeneranti sedute di shopping online. E Beth si appresta a fare il grande passo: sposerà l'uomo che ama, nonostante un'insana tendenza alla fuga degna della Julia Roberts di "Se scappi ti sposo" le suggerisca il contrario. Ma, proprio quando tutto sembra aver raggiunto l'equilibrio ideale, le cose cambiano. All'improvviso la quiete della "casa degli angeli" viene turbata da un'oscura minaccia che sconvolge la masseria e la vita stessa delle tre sorelle. Chi è in verità Amanda, l'ospite misteriosa de La Maison des Anges? La giovane violoncellista olandese sembra non essere arrivata in Salento solo per dimenticare le sue pene d'amore, come dice… Dopo "Il cielo era pieno di stelle" torna la topseller Giulia Beyman con il secondo romanzo della serie SORELLE. Appassionante, emozionante, psicologicamente perfetto. E con la sfumatura di giallo che è il suo amatissimo marchio di fabbrica. Mood: Emozionante – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 481 KB
  • Lunghezza stampa: 106
  • Editore: RIZZOLI LIBRI (27 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MRA4YK4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #942 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
È il primo romanzo dell'autrice che leggo e devo ammettere di essere rimasta straordinariamente colpita.
Lo stile della Beyman risulta efficace, scorrevole e preciso fin dalle prime pagine, e, soprattutto, è in perfetto italiano (cosa non da poco di questi tempi). Il linguaggio che utilizza ti scalda , come una coperta e ti avvolge delicatamente nella trama. Quest'ultima cosa l'ho apprezzata particolarmente perché era da un bel po' che non mi sentivo così.
Le ambientazioni de La casa degli angeli sono ben delineate, a tal punto che ci si può immaginare immersi nelle campagne del Salento senza troppe difficoltà, come non si fa fatica ad entrare nella storia delle sorelle De Feo, sentendosi quasi parte di essa. Una storia ben congegnata e ben strutturata. Ogni personaggio ha la sua perfetta caratterizzazione.
Le cose che mi hanno proprio estasiata sono state la semplicità delle parole usate e la genuinità delle emozioni e dei sentimenti che troviamo esposti.
Posso, quindi, dire che le voci che avevo sentito sulla bravura di Giulia Beyman sono senza dubbio fondate. Ad ogni pagina ho sentito la necessità di continuare, ancora e ancora. Impossibile non affezionarsi alle protagoniste.
Ho apprezzato molto anche le venature gialle della storia, e per questo eviterò di dilungarmi o di riportare tratti del testo o di incastrarmi elargendo qualche dettaglio di troppo. Il limite con lo spoiler, in questo caso, è davvero troppo sottile e non vorrei rovinarvi una lettura così gradevole. Vorrei che vi godeste questo romanzo fino in fondo, con tutte le emozioni e i colpi di scena e gli intrecci che l'autrice ha voluto regalarci.
Concludendo, ho trovato la penna della Beyman sicuramente di un'eccellenza rara e mi sento di consigliare vivamente la lettura de La casa degli angeli.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Questo romanzo è il secondo episodio delle vicende che riguardano le sorelle De Feo, gli eventi sono conclusivi ma data la fluidità e la velocità con cui si legge è consigliabile anche il primo bellissimo libro della serie. L’autrice ha costruito una storia particolare, non tanto per la trama, ma per l’intreccio delle vite di quattro donne, molto simili per alcuni versi alle Piccole Donne della Alcott, approfondimento psicologico e descrizione visive e suggestive. In questo romanzo si conoscono meglio le sorelle e le loro vite, appaiono più nitide nella mente del lettore, vengono dipinte con dei caratteri tipici del racconto classico, un tributo come accennavo a Piccole Donne ma rivisitato in chiave moderna e attuale. L’autrice riesce a bilanciare in maniera eccellente il lato leggero e sentimentale del romance a quello più introspettivo e profondo che non ci si aspetta ma che colpisce ed emoziona rendendo ricca la storia, il tutto con una piccola componente gialla originale e non scontata. Nonostante i personaggi siano molti e molto diversi tra loro ognuno riesce a trovare un proprio spazio e un modo personale e toccante di parlare al lettore. Il romanzo come il precedente è veloce e si rivela una bella lettura per una serata ma non solo, la ricchezza di particolari e l’intreccio di più personalità tra cui l’autrice di destreggia con molta bravura, senza tralasciare nulla lo portano ad un livello eccellente rispetto al classico libro di puro intrattenimento.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
È meraviglioso come Giulia Beyman ti sappia trasportare nell'atmosfera dei paesaggi, nei colori e nei profumi che respirano e vivono i personaggi del libro, ti fa sentire accanto a loro, diventano amici e compagni d'avventura! In fondo mi sono sentita un po' sorella anch'io! Consigliatissimo come tutti i suoi libri!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Meraviglioso come tutti i romanzi di Giulia! Lo consiglio caldamente! Si legge d un fiato scorre lieve come acqua fresca
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria