Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 9,01 (75%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

A causa tua (La serie di A causa tua, Vol. 1) di [Swatt, Samantha M.]
Annuncio applicazione Kindle

A causa tua (La serie di A causa tua, Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 427 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Non puoi sfuggire al dolore,
devi affogare in esso.
Solo lottando potrai riemergere.


Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attività di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po' di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei.
Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? Riuscirà, prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La verità viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarà la reazione di Dawson, quando la scoprirà? Sarà in grado di comprenderla oppure la farà definitivamente affondare?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2352 KB
  • Lunghezza stampa: 427
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1519072368
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Autopubblicato (3 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M1KSV51
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #60.347 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Il libro inizia con la fuga di Lacey, non è chiaro da chi sta scappando, da cosa è successo e del perché non vuole esser trovata neanche dalla sua famiglia.
Viaggia con le prime cose raccattate in armadio, prendendo un po di tutto per depistare chiunque la cerchi, formatta il computer per non far vedere le ultime cose della meta cercate e abbandona carte di credito e cellulare.
Con quel poco che ha, prende l'aereo e parte.

Continuamente avvengono flashback e lei rivive quei momenti tragici a cui noi lettori mano a mano mettiamo insieme i pezzettini anche se un quadro completo chiaro lo si avrà quasi a fine lettura.
Ma nel frattempo capiamo chi è Lacey:
una giovane donna di 19 anni, proveniente da una famiglia di grandi lavoratori; che dal nulla si son creati un impero, che però è sfumato per i vari processi che ha visto Lacey coinvolta; ha un fratello che adorava ma di cui ora non si fida più, e la sua autostima è a livello zero.
Non ama esser toccata, parlare di se, non si fida della gente, è inerme davanti ad un destino che sembra continuamente darle contro, e ha bisogno di ricaricare le energie per riprendere la più grande battaglia della sua vita.
Ha delle cicatrici sulla schiena e un piccolo tatuaggio nascosto con il nome dell'unica persona che ama più di se stessa.
Gabriel
Di cui capiremo l'identità...quasi a fine lettura!
E questi enigmi vi terranno incollati alla lettura perchè la ricerca dei tasselli mancanti per capire la trama è una dipendenza.

Comunque ritorniamo a Lacey e al suo viaggio, la sua destinazione è un piccolo paesino a Montpelier, un paesino che conta qualche migliaio di anime.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sicuramente incuriosisce fino alla fine. Piuttosto articolato e misterioso con il gioco di nomi e di frasi sospese. Non proprio originalissimo ma comunque prende. Scritto bene anche se a tratti un po' lento. I personaggi piacevoli anche se forse un po' troppi. Continuerà la serie con qualcuno di loro.... Questo fortunatamente era autoconclusivo!!! Promosso con 3 stelline e mezzo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono davvero contenta di aver avuto l'opportunità di recensire questo romanzo; non conoscevo la scrittrice, e devo dire che ho avuto il piacere di conoscerla nei migliori dei modi.
Il romanzo "A causa tua" mi ha travolto in ogni modo possibile: è delicato, appassionato, sconvolgente e tragico. Un pacchetto completo per una lettura impegnata ma leggera, da lacrime agli occhi ma con il sorriso a fior di labbra, fa salire la rabbia ma accontenta anche la lettrice più romantica.
La trama è sufficientemente esaustiva perché dia al lettore l'idea del romanzo senza fare spoiler, e non sarò di certo io quella che vi rovinerà la sorpresa; preferisco parlare dei personaggi e spiegarvi perché mi sono innamorata di ognuno di loro....beh, di uno sicuramente no!!

Lacey è una ragazza di quasi vent'anni con un bagaglio di vita paragonabile a una donna di quaranta. Ne ha viste e sopportate tante, decisamente troppe. Quando decide di cambiare aria, prende una decisione sofferta ma doverosa per riprendere il controllo della propria vita.

Prendere quel dannato volo mi era sembrata la scelta più rapida e indolore.
Non stavo scappando. Avevo solo bisogno di prendermi una pausa.

La vita era stata parecchio dura con me. Mi aveva insegnato nel modo più brutale che non si può mai veramente conoscere chi ti sta davanti. E la mia diffidenza era una conseguenza di quella tremenda realtà.

L'aver incontrato Arlette e i suoi nonni è stato un vero e proprio colpo di fortuna; la prendono con sé, le riscaldano anima e cuore e le permettono di scoprire che la ragazza vivace e piena d'amore non è stata completamente annientata dal tradimento e dal dolore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Angela il 8 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come ogni libro di questa autrice anche "A causa tua" per me è una conferma del suo talento. Storia ben scritta personaggi ben descritti e con un carattere ben preciso.Non sembra di leggere un libro ma di guardare un film per la scorrevolezza con cui si legge e per le descrizioni chiare che ti fanno immaginare subito quello che l'autrice vuole trasmettere. Un tema attualissimo e reale, impegnativo da trattare. Fino a metà libro prevale il mistero, si cerca di capire cosa nasconda la protagonista, Si vuole leggere di più per capire. Successivamente, non si riesce più a lasciare il libro finché non finisce. Storia appassionata, tragica, coinvolgente.
Spero di leggere altre opere di questa fantastica scrittrice. Consigliatissimo!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?