Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il cavaliere di Eron - L'avvento - di [Santella, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

Il cavaliere di Eron - L'avvento - Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 26 nov 2013
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 341 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

La storia è incentrata sulle avventure del mitico cavaliere di Eron: un guerriero senza macchia e senza paura, proveniente da un altro mondo, pronto ad affrontare chiunque e qualsiasi cosa pur di difendere il regno di Eron ed il suo popolo. A ricoprire questo ruolo sarà chiamata una persona molto particolare che, a prima vista sembrerà estremamente inadatta, ma che, alla fine, si rivelerà forse la carta vincente per sconfiggere il terribile e spietato re Kales di Lamdas ed il suo esercito stregato.
Infatti, una potente ed oscura magia avvolge e fortifica i nemici di Eron che, in balìa di una guerra spietata e, apparentemente, senza senso, può solo rivolgere le proprie preghiere al leggendario cavaliere.
Azione, intrighi, battaglie, magia, comicità e romanticismo in una storia che vi coinvolgerà e vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo capitolo. La chiave di tutto saranno i dettagli…
Quale sarà il destino di Eron e del suo cavaliere?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2411 KB
  • Lunghezza stampa: 341
  • Editore: Laura Santella (26 novembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GXDWKG0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.433 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Amo il genere fantasy, ma amo soprattutto le storie di vampiri, streghe, fantasmi... in questo libro non c'è niente di tutto ciò, eppure ne sono rimasta talmente affascinata che non vedo l'ora di iniziare la seconda lettura.
Simile alle saghe di Eragon e del Mondo Emerso, Il cavaliere di Eron si distingue per una scrittura più immediata, che colpisce, una narrazione semplice che entusiasma e che non lascia il tempo di staccare gli occhi dalle pagine neanche per un attimo.
La trama si sdrotola su un altro mondo, nel regno di Eron, dove Jade, catapultata lì dal richiamo della magia di un mago, verrà a sapere di essere il tanto atteso cavaliere di Eron, cavaliere che già in passato salvò quel mondo, senza però mantenerne memoria.
Le sorprese si susseguono le une dietro le altre, dalla scoperta della sua identità, all'addestramento, al ritorno dei suoi poteri, alle battaglie, ai chiranti, a decisioni difficili, fino all'amore... Perché in questo romanzo non manca proprio niente, e potevamo lasciarci sfuggire un sentimento così profondo?
Ho amato in particolar modo il personaggio di Sir Robert (diciamo pure che ci ho perso la testa), ma eccezionali sono anche tutti gli altri, dal mago Leaf, al principe Phin, re Iron, Rosalie, Rufus, Bork e ovviamente la coraggiosa Jade, con la quale ho precepito un'affinità di carattere, soprattutto per le scele che compie durante la storia.
Il finale è decisamente sorprendente e lascerebbe a bocca aperta chiunque, ma non voglio andare troppo oltre, altrimenti rischierei di raccontarvi tutto.
Voglio fare i miei complimenti all'autrice che oltre a saper narrare e scrivere molto bene è stata capace di regalarmi emozioni molto intense, dalla rabbia fino alle lacrime. Consiglio questo libro a tutti gli amanti del fantasy perché non potrete non innamorarvene!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un libro che si legge tutto in un fiato ricco di valori che oggi si stanno perdendo come l'amicizia e la lealtà
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Monica il 10 febbraio 2015
Una lettura davvero piacevole. La storia è avvincente, con colpi di scena, battaglie e una storia d'amore impossibile. I personaggi sono ben strutturati e realistici. Lo stile è fluido e leggero, la cui unica pecca, a mio parere, sono le frasi fatte. E' comunque un libro coinvolgente e che si legge tutto d'un fiato. Lo consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover