Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,91 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le cesoie di Busan (La studentessa e il potatore Vol. 1) di [Waves, Karen]
Annuncio applicazione Kindle

Le cesoie di Busan (La studentessa e il potatore Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 40 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 160 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Le cesoie di Busan (La studentessa e il potatore Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando Valentina conosce Won-ho capisce subito tre cose: la prima, che è la persona più antipatica che abbia incontrato in Corea; la seconda, che le sue labbra bellissime non possono cambiare questo fatto; e la terza, che se le chiederà di uscire gli dirà sicuramente di no.
Dopotutto, non hanno niente in comune: solo un pessimo carattere, un umorismo tagliente, la profonda insofferenza per tutto ciò che non si possa fare in tuta e la passione che li consuma ogni volta che si incontrano.
Ma Won-ho è tanto abile nel convincere Valentina quanto lo è a potare gli alberi di Busan e così, tra picnic al chiaro di lampione e caldi pomeriggi nei frutteti, la loro relazione cresce e l’attrazione si fa sempre più intensa.
Anche se la coinquilina di Valentina insiste che si stanno innamorando e che sono fatti l’uno per l’altra, la famiglia di Won-ho si oppone e Valentina si trova di fronte a una scelta difficile.
La storia d’amore con Won-ho sopravviverà, o lei e il suo appassionato potatore hanno i baci contati?

L'autore

Karen Waves è nata a Vicenza, ma vive a Padova dove studia lingue moderne all’Università. Scrivere è sempre stata la sua passione, ma Le cesoie di Busan è il primo romanzo che si è decisa a pubblicare. Come ispirazione ha avuto i suoi grandi amori: la Corea, le storie romantiche e gli alberi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 706 KB
  • Lunghezza stampa: 160
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1533227713
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Karen Waves; 1 edizione (16 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FKLOMD4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 40 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.323 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ultimamente sto leggendo e recensendo molti libri self-published, nonostante ne abbia parecchi da case editrici, probabilmente perché, essendo passata dall'altra parte della barricata, so cosa significhi fare tutto da sole. L'empatia, per me, è immediata, anche se purtroppo ho scoperto un mondo sotterraneo in cui molte autrici/autori self cercano di farsi le scarpe l'un l'altro e questo lo trovo orribile, socialmente, nonché uno spreco di energie; oltretutto, non essendo una persona competitiva, questa realtà mi lascia davvero perplessa ma m'induce a entrare ancor più profondamente nel fenomeno dell'editoria self-publisher. Ho trovato di tutto, da romanzi con una buona trama ma una pessima revisione; a quelli quasi impeccabili ma con trame che non reggono, ingenuità o linea temporale degna di 'Ritorno al Futuro' o di 'L'uomo che visse nel futuro' ma senza essere in ambito fantascientifico.
E poi ho trovato delle piccole perle, come questo, ottimo sia come forma che come contenuto. Vorrei chiarire che gli do cinque stelle non paragonandolo a romanzi che mi hanno cambiato la vita, capolavori come, personalmente, 'La storia infinita' di Michael Ende; bensì come un romanzo figlio di quest'epoca self, ben scritto, scorrevole, che ti lascia qualcosa dentro.
Non conoscevo l'autrice, anche perché è il suo primo romanzo pubblicato, ma naturalmente a lettura ultimata le ho scritto per complimentarmi, come faccio sempre: ritengo che sia molto importante, soprattutto per chi non ha una casa editrice alle spalle, avere un riscontro dai lettori, che sia positivo o negativo. Invito tutti i lettori a lasciare anche solo tre righe di recensione per ogni libro letto: ne vale la pena!
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando il self ti regala una grande emozione! Leggendo LE CESOIE DI BUSAN mi sono ritrovata a pensare alla fine di ogni capitolo "che meraviglia". "MERAVIGLIA" ecco cosa mi ha trasmesso questo bellissimo romanzo, un ottimo esempio di romance scritto in modo raffinato ma allo stesso attuale e fresco, un piccolo gioiello prezioso per la semplicità e la profondità che Karen Waves ci trasmette in ogni pagina. Oltre alla prosa sofisticata, la struttura del racconto è misuratissima e perfetta, la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile, l'immedesimazione con lei è totale, la comprensione dei gesti di lui anche. Li capisci, li comprendi, anche nelle scelte sbagliate, che fanno entrambi. Il tono leggero e ironico si alterna magistralmente con i momenti più amari. Un romanzo rischioso guidato da scelte rischiose (l'ambientazione in Corea, il protagonista maschile coreano, lo strano titolo, la scrittura in terza persona), eppure tutti questi azzardi fanno per me la vera differenza, donano al romanzo originalità, un valore aggiunto troppe volte sottovalutato da molte autrici romance. E soprattutto fanno di Karen Waves un punto luminoso in mezzo un oceano saturo e talvolta oscuro. Da questo momento sono ufficialmente una fan! E ora me li prendo tutti, Bad girl e Il titolista di Bassano! ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vi siete mai ritrovati a dire che un romanzo ha un sapore? Questo di Karen Waves è come se lo avesse. Il sapore dolce/amaro delle storie estive, quelle che lasciano un impronta nella tua vita e che non dimenticherai mai.
I dialoghi sono divertenti, gli sguardi riempiono quei silenzi fatti di parole non dette, taciute per paura che tutto assuma la dimensione del “troppo profondo” e ne viene fuori una storia bella, scritta con passione, ironia e tanta dolcezza. Per mia fortuna, la storia non si conclude qui con questo romanzo, a breve uscirà infatti, il secondo volume di questa trilogia dal titolo “Il titolista di Bassano” e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà.
Per essere un romanzo d’esordio devo dire che Karen Waves ha fatto davvero un bellissimo lavoro, spero che continui così e che non abbandoni mai e poi mai il suo modo ironico, passionale e diretto di scrivere. Brava Karen
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sarah il 16 settembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dunque, premettendo che per uno sbaglio ho letto prima Bad Girl, mi sono avvicinata a Le Cesoie con il punto di vista di lui in testa. E, beh, ho dovuto stravolgere completamente le mie opinioni. Non che Won-ho non mi fosse piaciuto, anzi. È che leggendo Le Cesoie mi è piaciuto anche di più. E Valentina... Questa veneta scaraventata dall'altra parte del mondo per uno stage e per vendere sci a gente di mare è straordinaria. Due caratteri opposti, due culture agli antipodi, la signora madre che minaccia la figlia di segarle le bambine se porta a casa un fidanzato coreano... E alla fine la passione, e l'amore, esplodono. Amore che non viene manifestato, a parole, ma con i fatti... Per fortuna c'è il seguito, grazie, Karen. Una menzione per Yae-rim: splendida nella sua amichevole antipatia per la "barbara". Un romanzo adorabile.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un po’ di tempo fa si leggeva di questo libro ovunque, nei vari blog, ma se io non lascio passare qualche mese, fino a che non sono proprio l’ultima che legge le cose, non sono contenta. It’s a sort of my thing. Ultimamente, durante il mese di marzo diciamo, ho avuto un blocco del lettore e allora mi sono detta: ma perché non provare a leggere Le cesoie di Busan? E, credetemi, non potevo prendere decisione migliore, perché mi ha proprio riportato la voglia di leggere.
Ho terminato la lettura di questo romanzo in un giorno scarso: l’ho preso, l’ho divorato e quando l’ho finito ho pianto, perché separarmi da questa storia è stato un trauma. Devo ammettere che questa reazione ha sorpreso anche me, perché anche se amo leggere storie d’amore, ho nei confronti dei romance un rapporto di amore e odio, ed è difficile che una storia d’amore mi resti impressa a lungo, dopo aver finito la lettura.
Protagonisti della vicenda sono Valentina, una giovane ragazza italiana che vive in Corea per motivi di studio, e Won-ho, un ragazzo coreano che studia letteratura italiana e che lavora come potatore. Tra i due, il rapporto nasce e cresce in maniera repentina; una caratteristica appartenente a tutto il romanzo, il cui ritmo, in generale, è molto veloce. La loro relazione non è solamente molto fisica, ma è una relazione di quelle che ti entrano sotto la pelle, per inciderti a fuoco un marchio invisibile. Sentirsi sua, sentirlo suo, inconsapevolmente. Sono, a mio avviso, complementari e perfetti l’uno per l’altra.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria