Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Tu che colori la mia ombra (How to Disappear Completely) di [Eloise, Elle]
Annuncio applicazione Kindle

Tu che colori la mia ombra (How to Disappear Completely) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 63 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,03
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,91

Lunghezza: 306 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«…Se ci pensi, le tempeste sono affascinanti, vigorose, forti, pericolose e bellissime.»
Sorrido di nuovo: con Rizzo non si può dare mai nulla per scontato.
«Mi stai dicendo che sono affascinante, vigoroso, forte, pericoloso e bellissimo? Rizzo, non ti facevo così audace...»
La stringo di più a me, mentre ridiamo. Premo il suo corpo sul mio e credo che si incastrino alla perfezione.



Quando Paolo torna a casa, in Italia, ad attenderlo c’è la solita vita: appartamento, famiglia, università, amici. Ogni cosa al proprio posto, tranne se stesso. Il momento di andare avanti è arrivato, ma chiudere col passato sembra ancora impossibile. Il vuoto interiore che la mancanza ha creato quasi lo soffoca e i colori sbiadiscono di fronte al ricordo che, sottile, affligge i suoi incubi. L’improvvisa comparsa di Noemi Rizzo lo catapulta indietro nel tempo, a quando una ragazzina dai capelli rossi faceva di tutto per attirare la sua attenzione. Selvaggia e coraggiosa, sempre sorridente, lei si insinua nella sua routine e Paolo ha la sensazione che il sole stia tornando a far capolino tra il velo di grigiore. C’è qualcosa in lei che gli fa credere di poter tornare a guardare se stesso con occhi nuovi, qualcosa che non lo fa cedere, ma che lo sprona a lottare contro tutto ciò che non vorrebbe mai diventare. E d’improvviso l’attrazione esplode.

Amore è l’avvicendarsi di tempesta e sereno nel secondo romanzo autoconclusivo della serie How to disappear completely. Le nuvole si addensano all’orizzonte e due personalità differenti si incontrano per creare un arcobaleno di colori chiamato speranza.


Attenzione: Questo romanzo crea dipendenza.


Una tempesta. Una vera e propria tempesta. Tu che colori la mia ombra somiglia moltissimo a una tempesta, c'è un'atmosfera totalmente opposta a Apri gli occhi e comincia ad amare: quest'ultimo era molto più tetro, cervellotico, etereo, quasi al limite dell'umana comprensione; mentre questa storia è molto più concreta, più palpabile, è ricca di sbalzi continui, sole e cielo terso che si rincorrono con frequenza spasmodica, vento e temporali torrenziali che distruggono il vacuo equilibrio costruito con affanno dai protagonisti.
Book’s Angels


Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com
Per contattare l'autrice: http://www.whoiselle.com/

L'autore

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Tu che colori la mia ombra è il secondo romanzo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4596 KB
  • Lunghezza stampa: 306
  • Editore: Delrai Edizioni (26 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XBZ81FH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 63 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #164 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho adorato questo secondo romanzo autoconclusivo della serie "How to disappear", che è stupendo ed emozionante come il primo. Ho conosciuto meglio Paolo, che già mi aveva stregato in "Apri gli occhi e comincia ad amare", scoprendo il suo passato travagliato e anche i suoi errori, errori che però gli concedono una seconda chance quando gli fanno rincrociare Noemi, una ragazzina all'epoca desiderosa di approvazione e attenzione e che invece è diventata una giovane donna determinata, tenace, piena di energia, di gioia di vivere e con un sorriso così spontaneo e sincero a cui Paolo non potrà sfuggire. Noemi è una combattente che cerca continuamente di superare i propri limiti, la cui presenza è per Paolo un po' come la luce di un faro che si proietta sicura anche in mezzo alla tempesta, un arcobaleno di colori che irrompono con energia e vivacità nella sua vita spenta e grigia. Una storia stupenda capace di toccare le corde profonde del cuore.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche questo romanzo ti tocca il cuore❤! Avevo gia' amato Paolo nel primo libro e qui lo adorato tantissimo! Il suo passato , le sue paure, il suo odio e rancore lo hanno forgiato in quello che e' : veramente una Tempesta. Ma la dolcezza e l'amore di Emi lo salveranno, lo aiutera' ad aprirsi e ad amarsi e ad amare....Elle e' stata fantastica anche qui , leggendo so' per certo che lei non descrive i personaggi , lei descrive le persone e te le fa' amare ! E quando accende i riflettori sul suo romanzo , bhe' quello diventa anche il tuo❤ Non dimenticherai mai le loro storie perche' ti entrano dentro e avranno un posto speciale nel tuo cuore❤!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non riuscivo a staccarmi da questo libro, l ho divorato! Paolo è una tempesta che ti prende, ti trascina e non ti lascia scappare, vieni travolta. All' inizio mi stava un po antipatico, invece poi mi sono innamorata follemente. Noemi è una forza della natura e porta l arcobaleno nella vita di Paolo col suo sorriso contagioso. Ho adorato questo romanzo, quando l ho finito avevo un vuoto, ne volevo ancora e sono davvero pochi i libri che mi fanno questo effetto. E' una storia d' amore stupenda piena di emozioni e sensazioni. Per chi ama i New Adult questo è il libro perfetto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Silvia il 20 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'ho trovato un libro completo. A parte la storia d'amore tra Noemi e Paolo (che si conoscono da quando sono bambini dato che vivono nello stesso palazzo, e lei è sempre stata segretamente innamorata di lui) c'è tanto contesto che arricchisce il tutto. C'è il loro passato, che un po' alla volta viene raccontato, ci sono le famiglie e gli amici con le loro storie, fragilità, paure e sfide...Il re-incontrarsi di Paolo e Noemi, dopo tempo che non si vedevano allontanati dalle normali vicende di vita, e il conoscersi nuovamente dopo che si è cresciuti, è descritto molto bene. Poi lei è un osso duro...e chi è tenace vince! Bello, complimenti, lo consiglio vivamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avendo letto e adorato "Apri gli occhi e comincia ad amare", non potevo assolutamente perdermi questo secondo libro della serie di autoconclusivi e non mi ha affatto deluso. Paolo non era tra i miei personaggi preferiti, ma entrare nella sua testa e scoprire la tempesta che si porta dentro e che definisce alla perfezione la sua anima è stato... meraviglioso. Ho scoperto che lui è straordinario: altruista, protettivo, brusco eppure dolce, l'ho adorato! Un vero eroe senza super-poteri! Così come ho amato Noemi: una forza della natura, una donna che cerca di superare i propri limiti, che non si ferma davanti a nulla, forte e determinata. Insieme non potevano che completarsi, e lei è stata per lui un vero toccasana, la sua luce in fondo agli abissi. Elle, per rispondere a ciò che hai scritto nei ringraziamenti: sì ci sei riuscita. Sei riuscita anche stavolta a raccontare le storie di queste persone come se fossero vere, come se vivessero dentro ognuno di noi. Perché sono certa che da qualche parte a Torino esistono un Paolo e una Noemi. Complimenti, sei diventata una delle mie scrittrici preferite, e spero che tu abbia il successo che ti meriti perché le tue parole creano un vortice di emozioni. Un abbraccio!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ed eccomi qui a recensire "Tu che colori la mia ombra" dopo averlo appena finito. Bello, forte e molto vicino al mio cuore come fu per il primo volume. Elle è brava a creare personaggi realistici in cui non è difficile riconoscersi. A me è successo con la nuova protagonista:Noemi. È un personaggio forte e perseverante, una ragazza uscita da un'adolescenza da emarginata. Lei ha combattuto per farsi accettare, fino a capire che non c'era niente per cui farlo. Ha preso in mano la sua vita e ha sfidato tutte le difficoltà. Ha una carica pazzesca che si contrappone alle ombre di un Paolo indurito da una situazione familiare complicata, dura. Paolo mi è sempre piaciuto, proprio perché incarna la reazione distruttiva. È una bellezza che spaventa, che rovina ciò che ama. Attrae ma ferisce. Mi è veramente piaciuto conoscerlo e seguire i suoi pensieri. Alcune sue battute sono memorabili, apici di sarcasmo. Elle è un genio con le parole. Ci regala una prosa senza falle, coinvolgente a ogni riga. Le trame sono un mosaico perfetto e complicato che si dipana con naturalezza, senza appesantimenti.

Lo consiglio davvero a chiunque voglia leggere una bella storia. Molto molto bello.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover