Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le cicatrici dell'anima di [Cassie, L.]
Annuncio applicazione Kindle

Le cicatrici dell'anima Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 132 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“Le cicatrici dell’anima” è una raccolta di pensieri scritta per dare voce a quelle parole trattenute troppo a lungo nel fondo del cuore. Sono pensieri scaturiti da tutto ciò che mi circonda, dalla mia stessa vita, dalle persone che ne fanno parte e da ciò che mi capita di osservare nella quotidianità altrui. Sono frasi, più o meno lunghe, che raccontano la vita vista secondo gli occhi di una giovane ragazza, frasi attraverso le quali cerco di descrivere l’adolescenza femminile, le varie sfumature dell’amore, la durezza dei brutti momenti e la speranza di un domani migliore. Buona lettura.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 448 KB
  • Lunghezza stampa: 132
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01B54E1RM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #75.746 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Alcune volte abbiamo bisogno di stimoli per determinare il nostro cammino e alcune volte abbiamo bisogno di parole giuste. In questo libro vediamo questa grande raccolta di pensieri, di messaggi, di citazioni che possono aiutarci nei momenti più bui ma anche farci sorridere in quelli più belli.
Non è un libro come gli altri perchè racconta pezzetti di vita vera attraverso poche parole e un grande messaggio. Mi piace il modo in cui le parole possano servire da monito per andare avanti, per non arrendersi e per essere felici di quello che si ha.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto appassionata ogni verso di questa raccolta. Molti sono piccoli pensieri, poche parole trascritte come un appunto, un monito da ricordare in futuro, altri sembrano estratti di un diario personale, tenuto con cura, come un amico a cui confidare le proprie emozioni, troppo intime da esternare a un mondo che viaggia in senso opposto al suo pensiero. Pessimismo è la prima sensazione che arriva, seguita da grande voglia di riscatto, un grido disperato che rimane debole e incastrato su di un foglio, ma avendo io vissuto, sicuramente in altri modi e circostanze un travaglio adolescenziale simile, ho aperto il mio cuore e ho potuto comprendere che dietro quelle parole apparentemente negative, si cela un’anima sensibile e speciale, un essere diverso, ma nel bene, non nel male, una spiccata intelligenza che osserva con occhi attenti la realtà che la circonda, sentendosi in alcuni casi un’aliena, una sbagliata. Questo è il destino di tutte le persone incredibili che nascono in una società dove si ridicolizzano i veri valori per fare spazio alla superficialità e all’isano egoismo, un consumismo di massa che scarta ciò che brilla, per facilitare l’ascesa ad ogni sorta di successo al mediocre, per poi renderlo icona e modello per ogni essere umano che, confuso dalle mode e dall’istintiva necessità di essere accettato e amato, si conforma, decretando così la sconfitta alla sua individualità ed evoluzione. L. Cassie, non lo fa, impone la sua diversità, la sua stupenda personalità, anima splendida che tutto assimila, paga il prezzo della solitudine e da essa ne trae crescita per divenire oggi quello che ha sempre sognato.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
“Viviamo con la speranza di smaltire i chili di troppo, dimenticandoci di smaltire l’ansia.
Viviamo dimenticandoci di sognare, dimenticandoci di sorridere, dimenticandoci di vivere.”
Ho letto questo romanzo in breve tempo, ma si è trattata di una lettura intensa, che ho letto senza distogliere l’attenzione dalle pagine, vivendo riga per riga le emozioni dell’autrice.
Forse è la prima volta che mi trovo di fronte a un libro di questo tipo. Non sono un’amante delle poesie, quando leggo pagine piene di versi tendo a perdermi o a deconcentrarmi in poco tempo. Questo libro invece è molto diverso. Ci sono delle citazioni, ciascuna delle quali racchiude i disagi e la forza di Laura, rese in modo semplice e molto diretto, accompagnate da pagine in cui l’autrice parla a cuore aperto al lettore, confidandosi e raccontando il suo mondo. È un libro autobiografico, ma è anche di più: è un libro che parla al lettore, che esprime le sue preoccupazioni e invita a cercare un cambiamento, che vuole dare speranza e incoraggiare a uscire da una vita che fino a quel momento ci ha protetto dal mondo esterno ma non ci ha permesso di vivere davvero. Non ci racconta tutto, non sappiamo esattamente cosa le sia successo, fa venire voglia di scoprirne di più e di dimostrare che non tutti sono uguali, la prima cosa che avrei voluto fare al termine della lettura è darle un abbraccio sincero :) è una testimonianza e un incoraggiamento, che consiglio a tutti perché ogni tanto ci vuole questa botta di realtà in mezzo a tanti libri che ci chiedono di sognare. E perché le sue citazioni hanno il tocco di una poesia e credo che molti lettori possano riconoscersi nelle sue frasi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Da quanto potete leggere già dalla trama, questo non è un romanzo, ma una raccolta di pensieri di una ragazza come tutti noi. Pensieri che, se provate a leggerli li sentirete anche un po’ vostri, proprio come è successo a me. Perché tutti a volte ci sentiamo soli, diversi, innamorati… Tutti a volta cerchiamo aiuto nel nostro silenzio, abbiamo solo bisogno di qualcuno che riesca ad ascoltare i nostri occhi e far si che riesca a salvarci.
A volte mi piace anche leggere citazioni e scrive quelle che più mi colpiscono su un quaderno, anche leggendo queste ho fatto la stessa cosa. E devo dire che ce ne sono tante di belle o, meglio dire, che sento mie. Leggendole ho scoperto di avere molte cose in comune con l’autrice, mi sono rispecchiata in molti suoi pensieri. Anche io un giorno amo tutti e quello dopo può succedere che li odi con la stessa intensità. Anche io preferisco la scrittura ai sabato sera in discoteca. Anche io preferisco ubriacarmi di libri anziché di disgustose bevande alcoliche. Anche io sono una sognatrice.
E chi lo dice che solo i romanzi vanno letti? Chi lo dice che poche parole non riusciranno a entrarci dentro? Spesso hanno più significato delle brevi frasi, che un monologo intero. Perché se queste poche parole, sono ben messe insieme, riusciranno anche a emozionarci. Ma soprattutto, a non farci sentire tanto soli o diversi, perché si scopre che non sei la sola a pensarla in un determinato modo. Si scopre che alla fine non si è mica così tanto strani.
Bravissima L. Cassie
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover