Confronta offerte su Amazon
+ 3,50 € di spedizione
89% positive negli ultimi 12 mesi
& Spedizione GRATUITA
60% positive negli ultimi 12 mesi
+ 5,00 € di spedizione
71% positive negli ultimi 12 mesi
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
Le città Invisibili Copertina flessibile – 2 agosto 2016
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Lunghezza stampa216 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreMondadori
- Data di pubblicazione2 agosto 2016
- Dimensioni12.5 x 1.4 x 19.7 cm
- ISBN-108804668024
- ISBN-13978-8804668022
Spesso comprati insieme

I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche



I nostri antenati: Il visconte dimezzato-Il barone rampante-Il cavaliere inesistenteItalo CalvinoCopertina flessibile
Dall'editore
Le città invisibili - Italo Calvino
|
|
|
|
|---|---|---|
Italo CalvinoItalo Calvino nato a Cuba nel 1923, è uno dei più grandi scrittori italiani del Novecento. Esordì con Il sentiero dei nidi di ragno (1947), romanzo seguito da grandi successi internazionali di narrativa e di saggistica, tra i quali Il visconte dimezzato (1952), Fiabe italiane (1956), Il barone rampante (1957), Il cavaliere inesistente (1959), Marcovaldo (1963), Le Cosmicomiche (1965), Le città invisibili (1972), Se una notte d'inverno un viaggiatore (1979), Palomar (1983) e le postume Lezioni americane. |
Oscar Moderni MondadoriLibri-icona del Novecento che continuano a suggerire immagini e parole al nostro presente. Dalla narrativa alla poesia, le più alte espressioni artistiche di un passato recente, gli autori e i titoli che hanno segnato la letteratura in Italia e nel mondo. |
Le città invisibili"Che cos'è oggi la città per noi? Penso d'aver scritto qualcosa come un ultimo poema d'amore alle città, nel momento in cui diventa sempre più difficile viverle come città." (Da una conferenza di Calvino tenuta a New York nel 1983). |
Dettagli prodotto
- Editore : Mondadori (2 agosto 2016)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 216 pagine
- ISBN-10 : 8804668024
- ISBN-13 : 978-8804668022
- Peso articolo : 140 g
- Dimensioni : 12.5 x 1.4 x 19.7 cm
-
- Restrizioni di spedizione: Questo articolo può essere spedito solo in Italia, San Marino e Città del Vaticano
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini
-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Recensito in Italia il 10 dicembre 2023
Le recensioni migliori da altri paesi
Ogni citta' ha un nome di donna, ogni citta' e' un piccolo universo molto simile ai tanti universi e microcosmi che incontriamo nei posti in cui viviamo o abbiamo vissuto.
Lettura piacevolissima.





