Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I colori del vetro (Youfeel): Il tempo riesce a levigare anche il vetro più tagliente di [De Luca, Ornella]
Annuncio applicazione Kindle

I colori del vetro (Youfeel): Il tempo riesce a levigare anche il vetro più tagliente Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 24 feb 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 88 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Faith Price ha solo nove anni quando perde i genitori in un brutto incendio. Un trauma che, a distanza di dieci anni, ancora non ha superato. La fine del liceo e la partenza alla volta del college rappresentano per lei un banco di prova per costruirsi una nuova vita e trovare il proprio posto nel mondo. La rinnovata passione per la scultura, la vicinanza di Kyle, suo cugino e migliore amico, e l'incontro con Aaron, inaspettato coinquilino, la costringeranno a mettersi in discussione e a uscire dal proprio guscio. Ma a spingere Faith a fare una volta per tutte i conti con il passato saranno il misterioso 'F. Octopus', pseudonimo dietro cui si nasconde un artista talentuoso quanto sconosciuto, l'arrivo di un messaggio inaspettato e il riaffiorare dei ricordi a lungo sepolti dell'incendio che ha ucciso i suoi genitori. Solo una volta sciolti i nodi del passato sarà possibile guardare con fiducia al futuro. E all'amore. Tenero, coinvolgente, a tratti drammatico. Un romanzo che va dritto al cuore. Mood: Emozionante - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 490 KB
  • Lunghezza stampa: 88
  • Editore: BUR (24 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X9DQD47
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.888 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Cosa posso dire questo romanzo?!?! Che dura troppo poco!! Iniziato e finito in una sera senza mai una pausa e, senza rendermene conto, in un attimo ero già all’epilogo.

“Faith Price, diciotto anni, orfana, in viaggio verso un luogo sconosciuto. Ecco le poche parole con le quali si poteva riassumere la mia vita.”

Faith, una giovane ragazza con un passato doloroso e difficile da superare per qualsiasi persona, vista la perdita dei genitori a soli nove anni. Un trauma che non è mai riuscita a superare. Decide di lasciare New York, dove viveva con sua zia ma senza mai sentirsi amata, e trasferirsi a Folly beach per frequentare l’università e cercare di esternare le sue paure e i suoi dolori con l’arte, provando a dimenticare il suo passato anche se non sarà così semplice…

Quando nella sua vita entrerà Aaron, un giovane ragazzo bello e misterioso dal carattere non facile, niente sarà come prima né per lei né per lui.

“i tuoi genitori sono morti, ma sono certo che si rattristerebbero moltissimo nel vederti ancora in lutto per loro. Va avanti e rendili orgogliosi e pensa che anche dalle cose peggiori può nascere qualcosa di positivo, sempre”

Non avevo mai letto nulla di questa autrice ma, nonostante le troppe poche pagine, la storia è riuscita a entrarmi nel cuore. La lettura per quanto tratti temi importanti e dolorosi è scorrevole e molto ben scritta. Il racconto è narrato solo attraverso il punto di vista di lei e, dato che sono innamorata dei pov alternati, avrei preferito leggere di entrambi, ma questo non impedisce alle lettrici di entrare nella storia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Un evento.. un evento doloroso che spezza delle vite e ne ricongiunge delle altre.
A nove anni Faith Prince perde i suoi genitori in un terribile incendio. Un evento che la distrugge e che le strappa via i primi pilastri della vita.
La sua vita da allora cambia totalmente, si spinge a sopravvivere senza mai sapere la verità di quell'incendio, solo ricordi confusi di quel maledetto giorno che si alternano nella sua mente e che la tentano di confonderla.
A distanza di dieci anni non è ancora riuscita ad accettare quella perdita: solo l'arte è stata la sua vera valvola di sfogo in cui si è espressa in tutte le sue sfumature e colori. Ha una vera passione per essa e la fine del liceo a New York e la partenza per il Sud Carolina alla volta del college segnano i punti di svolta della sua vita e un nuovo inizio per ricominciare a vivere.
Faith è una ragazza timida e introversa, non cela le proprie emozioni, tende solo a soffocarle. Non ha mai rivelato interesse per nessun ragazzo né ha mai pensato alla probabilità di innamorarsi.
Tutto questo finché nella casa in Sud Carolina di Kyle, suo cugino e suo migliore amico da sempre, non incontra Aaron, tenebroso e aspro ragazzo coinquilino di suo cugino.
Improvvisamente Faith ne è inaspettatamente attratta anche se non conosce il perché. E' una nuova esperienza per lei, una nuova emozione che si risveglia e che la pervade.
Aaron è un ragazzo misterioso, cupo, a volte allegro e ben disposto ma c'è qualcosa di enigmatico in lui, qualcosa che non riesce a decifrare e che la attira come una falena verso la luce. Aaron la spinge ad essere se stessa, a non nascondersi, a liberare le proprie emozioni e a farlo con prepotenza e con sfida.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Buongiorno Lettori,
oggi vi parlo de “ I colori del vetro” di Ornella De Luca, che ho avuto il piacere di leggere.
Mi spiace molto ammettere che non ho mai letto nulla di questa autrice siciliana, che nel Febbraio 2017 ha avuto la possibilità di pubblicare con la Rizzoli Libri in versione Youfeel , che per chi non lo sapesse, è una idea innovativa per tutto l’universo letterario “Femminile”.

In questa storia incontreremo vari personaggi, ma la storia ve la raccontano Aaron e Faith.
Ma adesso venite con me a scoprire quale segreto si racchiude in questo libro, venite a conoscere la loro vera storia!

I personaggi

Aaron Walker: 20 anni, con un brutto passato alle spalle, di cui non vuole parlare MAI. Pieno di paure si nasconde da tutto e tutti, vivendo la sua vita, cambiando di continuo lavoro, cambiando donne nel suo letto e aspettando la sua Luce……..

Faith Price: 18 anni, studentessa universitaria, vive nel buio della sua vita infelice. Orfana da quando aveva 9 anni, spera di sopravvivere al dolore della perdita dei suoi cari, chiudendosi in se stessa, e liberando le sue idee sfogandole nella sua ARTE!

Faith arrivata a 18 anni decide di trasferirsi da suo cugino Kyle, con cui ha trascorso tutta la sua infanzia, in un piccolo appartamento su un lago, poco distante dall’università. Suo cugino è felicissimo di avere Faith con sé ma non gli confessa che nella casa non sono soli, ma vive Aaron, un personaggio sin dalle prime righe, scontroso e burbero, misterioso e donnaiolo.
Ma Faith né è calamitata e non capisce il perché.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria