Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le confessioni del cuore (Leggereditore) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

Le confessioni del cuore (Leggereditore) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 107 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 280 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore.
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4942 KB
  • Lunghezza stampa: 280
  • Editore: Leggereditore (17 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019FFPPM8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 107 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.523 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia che scorre veloce, che mentre la leggi ti viene da dire avrà un finale pessimo perchè mancano pochi capitoli ed è impossibile che la Hoover riesca a completare al meglio la storia senza affrettarla e buttare giù il finale ed invece...come sempre riesce a stupirmi! E' riuscita a raccontare di temi delicati ed importanti con una scorrevolezza inaudita, i personaggi sono tutti a fuoco, tutti perfetti al posto giusto nel momento giusto, non ci sono fronzoli, ma soltanto una storia emozionante che si fa divorare.
Come sempre appena l'ho finito il libro mi è rimasto il cuore gonfio, mi mancano giù Owen e Auburn, ma so che per loro......non posso dirlo non voglio spoilerare!
Grande autrice, ancora una volta ha dimostrato che quando si ha padronanza della scrittura, non si ha bisogno di trilogie, di scene erotiche, di inutili descrizioni per pubblicare più pagine.
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Letto anche questo libro della Collen.. Firei che rispetto agli altri questo l ho trovato su toni decisamente piu' seri nonostante l'eta' dei protagonisti..
Ho trovato la prima parte del libro bellissima, l idea della trama e' davvero particolare.. La seconda parte a lungo andare non mi ha dato quei brividi che sentivo nel leggere glia altri suoi libri. Questo mi ha fatto pensare alle 4 stelline che avrei segnato e non 5 come al solito. Poi il finale che e' stato magico ha guadagnato la 5 stellina....mamma mia che bel finale!!!
Consigliato.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
la Hoover mi fa sempre emozionare, non c'è un romanzo suo che ho letto in cui non ho versato qualche lacrima.
bellissima questa storia d'amore, molto romantica e adoro quando il destino ci mette lo zampino.
Auburn è fantastica, insicura ma alla fine fortissima, è riuscita ad uscire da una situazione difficile con l'ingegno.
Di dipiniti che accompagnano la storia sono veramente emozionanti ed io non sono una che apprezza molto l'arte.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come ogni libro della Hoover,  anche questo arriva dritto al cuore. Vi confesso che  questa volta il mio cuore ha mancato qualche battito e ha versato qualche lacrima.
Auburn e Owen hanno entrambi 21 anni e alle loro spalle hanno  un passato che li ha fatti inevitabilmente crescere. Ma il destino vuole dare ad entrambi una seconda opportunità. La vuole dare a loro che ,  stanno sacrificando la loro vita per chi amano.
Owen è un artista , le sue opere d'arte si ispirano alle confessioni anonime , intime e nascoste che persone sconosciute abbandonano nella parete della sua casa e nella fessura della sua porta. Queste confessioni sono la sua ispirazione. Attraverso le parole , cerca di immaginare colui o colei che potrebbe averle scritte,  e ciò che immagina,  lo dipinge.
Owen non riesce a credere che dopo aver appeso il cartello di ricerca di personale per la sua mostra ,  sia proprio Auburn a bussare  alla sua porta.
Auburn appena vede Owen sente un' attrazione strana nei suoi confronti , sicurezza , tranquillità e conforto.
"Ci sono delle persone che incontri e impari a conoscere, e poi ce ne sono altre che incontri e conosci già "
E' come se finalmente dopo tanti anni si potesse concedere  qualcosa di diverso , potesse per un attimo regalarsi un suo momento .
Tra Owen e Auburn è subito feeling , per loro è tutto spontaneo , c'è imbarazzo buono tra loro , un legame unico , qualcosa di magico .
E' bellissimo leggere le sensazioni che i personaggi trasmettono nel descrivere le emozioni di questo incontro . Potrei scrivere questa recensione citando solo qualche frase che racchiude le loro emozioni per farle arrivare a voi,  e so che vi innamorereste del libro solo per questo .
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' il primo romanzo che leggo della Hoover e adesso andrò a leggermi anche gli altri perché è vero che le sue storie creano dipendenza. La vicenda mi ha preso tantissimo, complice anche l'idea delle "confessioni" attaccate ai quadri che dipinge Owen e i dipinti rappresentati sulle pagine (peccato aver letto l'ebook: immagino che sul cartaceo i quadri avrebbero avuto i colori). L'alchimia tra Auburn e Owen è palpabile, tra loro scorre un'attrazione struggente che rende la storia intensa ed emozionante, al cardiopalma complice l'elemento di thriller che l'autrice ha inserito tramite il personaggio di Tray e dosando sapientemente gli ingredienti della narrazione con flash back nei punti giusti. Complimenti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro subito dopo aver visto la mini serie tratta da esso. Mi sono innamorata all'istante della storia e dei suoi protagonisti, Auburn e Owen. Una storia che parla di dolore e sofferenza, ma anche di destino e di amore. L'intreccio della trama è molto emozionante: si passa dalle lacrime al dolore, alla rabbia, alla gioia. È il primo libro che leggo di questa autrice e mi piace il suo modo di scrivere: la Hoover ti accompagna per mano in questo viaggio che è il suo romanzo. I personaggi sono ben descritti e molto realistici e per questo motivo è facilissimo amarli e, alcuni, odiarli. Una lettura fluida e avvolgente che vi emozionerà.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria