Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 7,01 (78%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ai confini del cuore di [Lia, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

Ai confini del cuore Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,00

Lunghezza: 220 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A quasi trent’anni, Fanny desidera soltanto un lavoro sicuro per ottenere l’affido di suo figlio Ben. L’amore non è tra le sue priorità ma l’incontro con Ray sconvolge i suoi equilibri. Separato e padre di due bambine, lui comprende le sue paure e i suoi sbalzi d’umore. E non chiede che amarla. Il passato, però, soffoca Fanny: abbandonarsi a un uomo significa perdere il controllo della propria vita. Come lasciarsi andare ai sentimenti? Ray non è disposto a restare ai margini della sua vita: amarlo o lasciarlo. Convinta di non essere la persona che possa rendere felice un uomo speciale come lui, Fanny sceglie la carriera e lascia San Diego per Los Angeles. E quando rischia di perdere suo figlio, affronterà il suo peggiore incubo da sola. Ma lo sarà davvero?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 620 KB
  • Lunghezza stampa: 220
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00SK7AY9W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #67.841 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Titolo significativo del romanzo, al quale ho aggiunto una nota nel dare un nome a questa recensione. Questo romanzo arriva dritto al cuore del lettore, ci si fa trascinare dagli eventi che interessano i due protagonisti Fanny e Ray.

Fin dalle prime battute del libro sono rimasta colpita, la storia comincia con una scommessa e un incontro casuale che cambierà per sempre le sorti della protagonista Fanny. Non ci sono due giovani adolescenti che scoprono la passione per la prima volta, Fanny e Ray sono due persone adulte con un vissuto importante alle spalle, lui con un matrimonio fallito e lei vittima di una passione adolescenziale che le ha creato diversi disagi, nel corso della sua vita, influenzando per tanti aspetti il suo modo di vivere.
Per leggere tutta la mia recensione, vi invito a visitare la pagina del mio blog [...]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bello, bello, bello. Ho particolarmente apprezzato i dialoghi, fluenti e coinvolgenti. Bene anche la parte narrata: tutti i luoghi sono descritti in maniera precisa, lasciando tuttavia al lettore quel giusto spazio per far cavalcare la fantasia. Quando si è amanti di un genere, si conoscono tutti i migliori capolavori e il confronto viene sempre spontaneo. Il libro di Tiziana ha assolutamente retto il confronto e non ha sfigurato e questo, a mio avviso, è un gran complimento. Credo infatti sia molto più difficile convincere della qualità di un romanzo un amante del genere, perché lo guarderà sempre con occhio più critico rispetto ad un non-amante. Insomma, non so se mi sono spiegato. Brava Tiziana!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Leggere "Ai confini del cuore" è stata una rivelazione...lettura piacevolissima! Le vicende della protagonista Fanny ti tengono incollato alle pagine perché c'è sempre qualcosa di inaspettato che sta per accadere! Anche se fa da sfondo una storia d'amore, nel romanzo si parla anche di problemi presenti nella nostra società, come la violenza sulle donne...Tutto è descritto alla perfezione, sembra di essere all'interno della storia e dei luoghi e non dei semplici spettatori!!Che dire...ho cercato di centellinare le pagine, ma poi non ce l'ho fatta dovevo sapere come andava a finire!!Brava Tiziana!!Elina
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto questo romanzo in un pomeriggio. La scrittura è scorrevole ed avvincente, ci si affeziona al personaggio di Fanny e si vuole sapere come va a finire la sua storia.
L'ambientazione americana è ben resa, anche se si evince che la scrittrice è italiana.
I romanzi rosa non sono il mio genere preferito, e ci sono alcune scene "calde", ma senza mai scadere nella volgarità.
Sicuramente vi regalerà quache ora di svago, con una buona struttura e con scrittura di qualità, che non è poco visto il panorama degli scrittori contemporanei!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ho trovato questo romanzo molto piacevole, scorrevole e di quelli che non riesci mai a dar fine alla lettura proseguendo di capitolo in capitolo con sempre più desiderio di andare avanti nella lettura. è ben scritto e pieno di colpi di scena, mai scontato. i due protagonisti sono entrambi giovani nonostante abbiano già dei figli e delle grandi responsabilità. questo è sicuramente un elemento importante che permette l'interesse ad un maggior numero di persone, sia giovani adulti in cerca di una lettura dove trovare una bella storia d'amore ma allo stesso tempo anche il senso dell'amicizia e tutti i divertimenti e le situazioni che solo tra amici si vivono. allo stesso tempo vengono trattati temi anche più maturi ( l'amore materno, il legame tra un padre e i suoi figli, il senso di protezione e il desiderio di riuscire sempre al meglio per rendere felici i proprio figli) che possono essere tematiche interessanti e coinvolgenti anche per lettori che vivono già la magnifica esperienza di avere una propria famiglia con dei figli da crescere. E' sicuramente un romanzo che esalta l'Amore in tutte le sue sfaccettature considerandolo l'unica forza possibile nel raggiungimento dei buoni risultati.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E' una storia convincente e molto buona, con una bella ambientazione americana. I protagonisti, Fanny e Ray, sono adulti e non ragazzi di 20-25 anni come accade in vari romanzi rosa o young-adults. Qui Fanny è una ragazza madre sulla trentina, con un figlio di dieci anni sulle spalle e una professione che le piace molto (fa la psicologa) tramite la quale cerca il riscatto agli occhi della sua famiglia e di suo figlio Ben; mentre Ray è un papà trentacinquenne con due figlie, divorziato, medico. I due si conoscono e tra di loro scocca la scintilla dell'interesse, ma l'insicurezza e la fragilità emotiva di Fanny, unite all'orgoglio di Ray complicano le cose. In più c'è di mezzo la questione legale dell'affido di Ben, temporaneamente affidato ai nonni (i genitori di Fanny), ma su cui qualcuno male intenzionato vuole avere l'ultima parola. E' una lettura avvincente, a tratti commovente, molto emozionante. La consiglio a tutti quelli che vogliono gustarsi una storia fuori dai soliti schemi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto che solitamente non leggo romanzi sentimentali, non sono nelle mie corde.
Eppure questo romanzo è riuscito a tenermi incollata alle pagine dall'inizio alla fine, a farmi affezionare ai personaggi come fossero miei amici e a farmi trascorrere dei piacevoli momenti di lettura.
Il mio giudizio "di pancia" è quindi molto buono e in ogni caso consiglio la lettura.
Stile e linguaggio sono semplici e scorrevoli, cosa che rende la lettura molto piacevole. I personaggi sono ben caratterizzati ed è dato ampio spazio alla descrizione psicologica (cosa che ho molto apprezzato)
Ci sono tuttavia alcune piccole incongruenze di trama, che mi hanno infastidita solo marginalmente, senza di fatto alterare il piacere della lettura. In alcuni casi ho anche trovato eccessivamente "letterari" alcuni dialoghi, perdendo in veridicità, cosa che mi ha dato un po' più fastidio.
Do 3 stelle perché a mio parere l'autrice può crescere ancora molto, costruendo uno stile ancora più personale, ma come punto di partenza direi che è decisamente ottimo!

Per una recensione completa:[...]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover