Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il contratto (The Campus Series Vol. 1) di [Kennedy, Elle]
Annuncio applicazione Kindle

Il contratto (The Campus Series Vol. 1) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 119 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 380 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

The Campus Series



Ai primi posti delle classifiche USA

Tradotto in 12 Paesi




Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…



Ai primi posti delle classifiche americane

Tradotto in 12 paesi




«Una storia bellissima e super-emozionante che ho divorato. La scrittura della Kennedy è vivace, scorrevole e divertente e i personaggi, da quelli principali a quelli secondari, sono davvero spassosi e indimenticabili. Durante la lettura non puoi non innamorarti del sexy Garrett e non puoi non ammirare la forza e la determinazione di Hannah. La loro storia è super romantica e ti appassiona fino all’ultima pagina.» 



«Questo non è un semplice romanzo, no, è molto di più. Quasi in punta di piedi, vengono toccati argomenti importanti in un modo molto delicato. Entrano in gioco la fiducia in se stessi e negli altri, la forza che nasce dal dolore e la voglia di andare avanti al meglio. Spero vivamente che i prossimi tre capitoli saranno altrettanto emozionanti e divertenti. Sono più che certa d’innamorarmi dei prossimi personaggi così com’è successo per Hannah e Garrett.»



Elle Kennedy

È cresciuta a Toronto, Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1309 KB
  • Lunghezza stampa: 385
  • Editore: Newton Compton Editori (5 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01HYRDTF4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 119 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #176 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ti serve un suggerimento?! Be Amazon è qui per questo!! Ho notato che tutti i suggerimenti che mi propone sono sempre superazzeccati e per questo sono molto riconoscente!
La storia ha un ambientazione classica...siamo a scuola..lei è una bellissima ragazza riservata e innamorata(o cosi crede)...e lui?! Lui è il capitano della squadra di hockey è stupendo e intelligente...ma se non fosse un "cattivo ragazzo" che storia sarebbe? !?!
È un crescendo di emozioni che nascono da un inaspettata amicizia...
Mi dispiace ma se descrivo altro sarebbe spoiler e per quanto mi piacerebbe raccontarvi qualcosina di questa splendida storia mi devo fermare! Ve li consigli con tutto il cuore! Davvero un romanzo stupendo😍
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione per "LE LETTRICI IMPERTINENTI"

IL CONTRATTO è primo il volume della serie “The Campus” (Off-Campus in originale) di Elle Kennedy e non fatevi ingannare dalla trama, poiché è un libro davvero spettacolare e per niente banale o superficiale come la trama possa far intendere.

Il romanzo è raccontato attraverso il punto di vista alternato dei due protagonisti, Hannah e Garrett. Hannah è una studentessa di musica molto impegnata e con un passato davvero doloroso che sta cercando di superare. Da qualche mese si è invaghita di Justin, giocatore di football da poco trasferitosi nel suo campus, ma non ha il coraggio di avvicinarglisi e parlargli. Garrett è il bellissimo e super popolare capitano della squadra di hockey del college, ma sta avendo delle difficoltà con i suoi voti specialmente con il corso di Etica filosofica nel quale, al contrario, Hannah eccelle. Garrett, per paura di essere escluso dal campionato per i suoi voti, chiede aiuto ad Hannah e stringe un patto con lei: se lo aiuterà a superare l’esame finale, lui la aiuterà a conquistare il cuore Justin. Lei, anche se molto titubante, decide di accettare. Da qui parte la loro bellissima storia che cresce pagina dopo pagina e passa dall’iniziale antipatia, all’amicizia fatta di risate e frecciatine, per arrivare fino all’Amore quello profondo che ti entra nel cuore e nella mente.

La scrittura della Kennedy è vivace, scorrevole e divertente e i personaggi, da quelli principali a quelli secondari, sono davvero spassosi e indimenticabili. Durante la lettura non puoi non innamorarti del sexy, stronzo ma dolcissimo Garrett e non puoi non ammirare la forza e la determinazione di Hannah.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ottimo acquisto. la trama può sembrare scontata, ma lo sviluppo delle vicende, l'evoluzione dei personaggi e il loro modo di relazionarsi, sono reali e coerenti. É stato molto facile immedesimarsi nei pensieri e nelle emozioni di due protagonisti e comprendere il loro passato e vivere insieme un presente inaspettato e coinvolgente.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una lettura piacevole ma ben studiata e senza situazioni improbabili, solo per aggiungere qualche colpo di scena, anzi ci sono sentimenti, ironia, palpitazioni e scene piccanti.
Anche i personaggi, non sono solo un irriverente sciupafemmine e una schiva studentessa con i piedi piantati molto a terra, sono due anime ferite che si incontrano per guarirsi a vicenda e rendersi semplicemente felici.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
mi sono affezionata un sacco a questi due protagonisti.
li ho adorati entrambi. se la storia è raccontata in prima persona
almeno avere i due punti di vista è necessario.
Lei è una ragazza veramente molto forte, ha superato senza grandi strascichi
un'esperienza per nulla leggera. Passato difficile anche per lui,
che però non è alla fine così forte come vuol far credere.
La scrittura è appassionante e la storia è decisamente molto romantica.
Lui è adorabile, ho molto apprezzato la sua ironia e la sua spacconaggine.
non si lascia scoraggiare dall'abbandono forzato della sua ragazza
perchè la conosce e capisce che ci deve essere per forza sotto qualcosa.
ho già in lista il secondo romanzo della serie, quello che riguarda Loghan
e meno male perchè non mi piaceva il fatto che fosse innamorato anche lui della ragazza di Garret!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di crica il 18 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La storia si dispiega attraverso un crescendo di situazioni che rendono assolutamente verosimile la storia d'amore e di amicizia che lega i due protagonisti. La scrittura e lo stile sono impeccabili nell'esplorare i sentimenti di garret e hanna, rendendo un giusto equilibrio nelle loro storie personali e nelle scelte successive che non appaiono mai forzate. Una bella storia che ti lascia il desiderio di leggere gli altri libri della serie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Libro molto scorrevole, la storia dei protagonisti ti cattura subito..molto bella la riflessione di entrambi i protagonisti anche se devo dire che ho preferito quelle di Garrett. La storia è frizzante, il feeling tra i protagonisti e i dialoghi danno quel brio in più. Non ho trovato una parte noiosa o ripetitiva. Libro da leggere per tornare un po' nell'atmosfera della scuola!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria