Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 11,91 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le cose che ancora non sai di [Maricla Pannocchia]
Annuncio applicazione Kindle

Le cose che ancora non sai Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 316 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Allyson e Coleen hanno sedici anni e, nonostante siano compagne di scuola, di rado si rivolgono la parola. Le loro vite cambiano, quando Coleen si ammala di leucemia e Allyson si offre di portarle i compiti in ospedale. Quello sarà il primo passo per la nascita di una delicata, importante amicizia.
Nella vita delle ragazze entrano parole come chemioterapia, effetti collaterali, trapianto di midollo osseo, ma entrambe riescono a trovare quel coraggio che non credevano di avere. Il coraggio per continuare a ridere, a lottare e a vivere appieno ogni singolo secondo. Per trovare la forza di essere loro stesse e di guardare sempre avanti, nonostante le difficoltà.
 

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 766 KB
  • Lunghezza stampa: 316
  • Editore: Astro Edizioni (8 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XFRV5B1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #301.220 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Una storia coinvolgente, ricca di emozioni che trasporta il lettore come osservatore silente tra i personaggi della storia. Sembra di vivere con loro. A un certo punto ci si dimentica quasi che sia 'solo' un libro. Ho scritto questa recensione insieme a mia figlia di 12 anni che ancora è avvolta nei sentimenti scatenati dalla storia.
Consigliato quindi sia per adulti sia per ragazzi!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
E’ proprio vero: durante la nostra vita conosciamo tante persone, incontriamo mille e più volti; ma non tutti saranno una parte importante del nostro vivere. Molti di loro li dimentichiamo appena svoltiamo l’angolo; altri li perdiamo di vista dopo qualche anno. Ci sono invece poi, quegli incontri voluti dal fato, incontri che avvengono, per chi cerca di spiegarli, per una qualche ragione: il destino di ognuno di noi infatti, sembra già scritto e noi non possiamo far altro che percorrere il sentiero che ci porterà un giorno, alla felicità. Durante tale percorso veniamo messi però dinanzi ad alcune prove, spesso, anche molto difficili.
Questo è proprio il caso di Allyson E Coleen, le protagoniste di questa storia: le due ragazze, nonostante siano però compagne di scuola, fino ad un certo momento, si sono rivolte raramente la parola. Ci penserà poi un evento, quello dell’improvvisa scoperta della malattia di Coleen ad innescare il motivo dell’incontro tra le due: la notizia della malattia piomba nella vita della sedicenne e della sua famiglia, e viene accolta in un misto di incredulità e non accettazione. Nessuno mai, a soli sedici anni, vorrebbe sentirsi diagnosticare una malattia tanto grave, e nessun genitore augurerebbe ciò al proprio figlio.

La vita di Coleen viene capovolta completamente e dall’oggi al domani si ritrova a parlare con il dottore di leucemia, chemioterapia, trapianto di cellule staminali e tanti altri paroloni che la ragazza non comprende. Anche se l’intento iniziale di Allyson è puramente egoistico ciò fatto in vista di un proprio bene (ottenere dei punti in più al corso del Professor. Clark), anche lei si troverà ad affrontare più di quanto avesse immaginato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?