il 20 maggio 2017
volevo mostrarvi un gioiello che è proprio la fine del mondo....
Un meravigliosa collana con pendente a cigno, realizzata dalla sapiente fantasia di Lady Colour.

Il pacchetto arriva ben imballato, all'interno di una scatolina bianca, molto fine, riportante una decorazione ed il nome dell'azienda.

Non appena il cofanetto viene aperto non si può che rimanere estasiati da tanta bellezza e luminosità

Il pendente è realizzato in swarosky e brillantini azzurri e bianchi e una pietra di colore azzurro ed ha una dimensione di quasi 3 cm; la collana invece è lunga 45 cm e va bene per occasioni eleganti e raffinate.

Ottima idea regalo per amiche, mamme e fidanzate.

Il prezzo è all'incirca di 27€ e considerando che si tratta di un pezzo di bigiotteria davvero prezioso, lo ritengo un costo non solo adeguato ma addirittura economico per la qualità che esso rappresenta.
il 21 settembre 2017
L'ho comprato per la mia fidanzata, le è piaciuto tantissimo, la pietra brilla parecchio. L'unica cosa è che manca il certificato di autenticità di Swarovski ma tutto sommato fa un figurone. Ho comprato altri articoli della stessa casa e mi sono trovato bene. Lo consiglio vivamente.
il 13 gennaio 2018
Bello, non eccezionale, poco appariscente. Prezzo onesto.
Un regalo a Natale per mia moglie che mi è sembrato abbia gradito,e che ha indossato volentieri per le Feste di fine anno.
il 26 luglio 2017
~ ~ ~ ARRIVO E CONFEZIONE ~ ~ ~
Arrivata puntuale e ben confezionata dentro un'elegantissima scatolina quadrata in cartone rigido di colore bianco e cornice con decori dorati, con suscritto il nome del produttore LADY COLOUR, è una splendida collana con ciondolo a forma di cigno, da qui il nome "Principessa del cigno" e possederla è un incanto perchè il cigno è un uccello magico, e per via del suo candore simboleggia l'innocenza e l'amore puro.

~ ~ ~ DESCRIZIONE ~ ~ ~
La collana è veramente stupenda, ha un design molto elegante, raffinato e delicato, pesa solo 8 grammi, e' di color "argento" in lega di zinco e ha la chiusura "a moschettone".

La catenina è realizzata con maglie a catena, è lunga circa 45 + 5 cm d'estensione, potendo regolare la lunghezza quanto si desidera e termina con una minuscola medaglietta in cui sono incise le iniziali LC di "Lady Colour".

La bellezza di questa collana è rappresentata, soprattutto, dal ciondolo a forma di cigno.

Il collo, l'occhio, la cresta (rappresentata da una corona) e l'ala del cigno sono tempestati di cristalli di Swarovski bianchi e azzurri...anche se devo precisare che non è presente alcun certificato di garanzia.

Il corpo del cigno è rappresentato da un'unica e grande pietra azzurra.

La parte posteriore del ciondolo ha una superficie liscia, in modo da non graffiare la pelle e sul corpo possiamo notare qualcosa di veramente particolare e originale...un cuoricino con accanto la scritta "LOVE", coperto da una sottilissima pellicola protettiva che puo' essere facilmente rimossa per mostrare ancor di piu' tutta la sua bellezza e il suo splendore.

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Realmente e' una fantastica e stupenda collana, ben fatta nei minimi particolari, di ottima qualità e che non si annerisce a contatto con acqua o sudore (verificato dalla persona alla Quale l'ho regalata).

E' molto luminosa e brillante soprattutto alla luce del sole, donando a chi la indossa un'armonia di riflessi che effettivamente richiamano subito l'attenzione.

Devo ammettere che e' molto originale, caratteristica e perfetta per tutte le donne di qualsiasi età.

Si può indossare in tutte le occasioni con un look sia elegante che casual, abbinandola anche ad altri gioielli (verificato anche questo dalla persona alla Quale l'ho regalata).

Inoltre si puo' scegliere di mostrare il ciondolo a forma di cigno o dal lato dei cristalli di Swarovski o dal lato del cuoricino con accanto la scritta Love, a secondo se preferiamo uno stile piu' classico ed elegante oppure piu' dolce e romantico.

Devo far presente che puo' anche essere un ottima idea regalo per un anniversario, una ricorrenza, una festivita', un onomastico o un compleanno (come nel mio caso, regalata proprio per un compleanno)...e di sicuro farete una bella figura, come credo l'abbia fatta io, notando la gioia e il piacere di chi la ricevera' in regalo ;)

~ ~ ~ GIUDIZIO PERSONALE ~ ~ ~
Assegno 5 stelle ben meritate, perchè è un gioiello di classe, originale, raffinato, moderno, fantastico e luminoso che con i suoi cristalli di Svarowski e con il meraviglioso ciondolo a forma di cigno, crea un effetto brillante e suggestivo che regala un tocco di eleganza e di stile a chi lo indossa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, completo, dettagliato e soprattutto "Utile" per aiutare la Community a fare uno shopping sempre piu' consapevole, mirato, convinto e conveniente. Un saluto. Francesco
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 maggio 2017
 Adoro le collane e quelle con gemme sul blu le trovo molto romantiche: questa mi ha subito conquistata per la finezza del ciondolo cigno, con corpo centrale di un azzurro luminoso, e il collo, ali tempestati di piccoli cristalli da Swarovski azzurrini e bianchi.

Sulla testa del cigno, molto sinuoso ed elegante, sfoggia una coroncina con un cristallo azzurro al centro: eleganza assoluta, e molta luminosità!!!

Il tutto posto nella tradizionale scatolina bijoux del marchio, veramente perfetta per un regalo di qualità: senza dover fasciare il tutto ;)

IL cigno è fatto di lega di zinco, e bisogna dire che i cristalli sono Swarovski ma non del famoso marchio che ne ha il nome, e quindi non c'è il loro certificato ma la garanzia Lady Color ;)

Bella da indossare con ogni outif, per un tocco sempre di luce, ed eleganza: consigliata.
review imagereview imagereview image
il 29 maggio 2017
 una delle collane che più mi è piaciuta tra quelle che ho acquistato.

Arriva una confezione bianca con dettagli dorati, molto carina. Una volta aperta ci ritroviamo subito la collana. Una bella catenina ad anelli con un bel ciondolo. Un bel cigno, perlopiù composto da cristalli azzurri intensi, Swarovski. Mentre le altre zone sono ricoperte di cristalli bianchi.

Sta bene praticamente su tutto, ma si vede che è di qualità ed è comunque vistosa. Sta bene sopra vestiti o quando comunque ci si veste per occasioni importanti. La costruzione, i materiali e le rifiniture sono impeccabili. Mi piace davvero tanto. La consiglio decisamente, prezzo onesto secondo me.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 22 maggio 2017
Collana con ciondolo a forma di Cigno ricoperto di Swarovski
PRO
*Eleganza garantita
*Ottima rifinitura della pietra
*Lunghezza della catenina adeguata
CONTRO
*Non sono stati riscontrati aspetti negativi durante l’utilizzo del prodotto.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva all’interno di una gift box di colore bianco, con apertura rigida assistita, contenente al suo interno il ciondolo con la catenina e un certificato di autenticità da parte del produttore.
USO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho regalato questo ciondolo a mia madre vista l’imminente Festa Della Mamma e lei è rimasta particolarmente contenta del prodotto che ho scelto.
Il ciondolo è a forma di cigno, realizzato con una pietra di colore azzurro ed un fascio di pietre Swarovski che abbraccia la parte inferiore del ciondolo; l’aggancio del ciondolo con la catenina è inoltre ricoperto anch’esso di pietre brillanti.
La catenina ha una lunghezza di 50 centimetri circa il che permette di indossarla anche a chi possiede un collo particolarmente importante.
Mia madre la utilizza ormai ogni sera e risulta essere elegante ed adatta per le donne di ogni età.
review imagereview imagereview imagereview image
il 22 maggio 2017
Trovo questa collana semplicemente meravigliosa. Curata minimi dettagli, nessuna imperfezione.
Dopo averla indossata qualche giorno posso affermare che i materiali sono ottimi. Non si è rovinata o annerita, nè con l'acqua nè con il sudore (qui in Sicilia sembra già estate), e non mi ha lasciato alcun segno sulla pelle, ed io la ho particolarmente sensibile, mi fa allergia persino l'oro.
Le pietre sono davvero belle, sembrano ben salde al ciondolo e riflettono parecchio la luce illuminando il collo.
Anche la catenina sembra molto resistente nonostante sia sottile ed elegante.
Sul retro inoltre ha incisa la scritta love, il che la rende un perfetto regalo per chi si ama.
Personalmente mi piace tantissimo e mi sento solo di consigliarne l'acquisto.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 novembre 2016
Servizio ✔

Il pacco è arrivato due giorni in ritardo, ma il pacco è in integro quindi sul servizio nulla da ridire.

Unboxing🙌🏼

All'interno della confezione troviamo:
-Collana Lady Colour

Descrizione😎

La collana è bellissima, è rappresentata da cigno e costituito da una bellissima goccia di cristaIlo azzurro.
Il ciondolo è grande il giusto e risulta molto gradevole alla vista.
Ha un bellissimo gioco di luci, il colore del cristallo è limpido e brillante.

Conclusioni🤗

La collana è ben rifinita e di qualità con pietre swarovski , un regalo sicuramente gradito ad un prezzo decisamente basso .
Un bellissimo pensiero da regalare alla propria mamma!

Qualità ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Packaging ★★★★★
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 dicembre 2016
Stupenda collana a forma di cigno arricchito da cristalli di Swarovski che gli danno un tocco di prezioso e un grande cristallo blu, la parte posteriore di questo ciondolo è in acciaio con scritto love, riposta in un elegante scatolina bianca. La catenina ha una maglia abbastanza robusta ed una pratica e comoda da chiudere e riaprire grazie al moschettone apri e chiudi.
Adatta per un regalo importante, per stupire piacevolmente un amica, un parente ecc di sicuro effetto e successo, arricchisce i tuoi doni rendendoli speciali e unici. Davvero d'effetto indossato e non sembra un oggetto pagato poco, i cristalli donano lucentezza e e delicatezza.
Consiglio il prodotto, se si dovessero presentare problemi o novità mi riservo di modificare la recensione
review imagereview imagereview imagereview imagereview image