📦 CONFEZIONE 📦
La spedizione è stata veloce 2 giorni
Il prodotto arriva in una scatolina di cartone

🔎 CONTENUTO 🔍
Dentro la scatola si trova la collana

✍ OSSERVAZIONI ✍
Una volta aperto si può subito notare che la collana è ricoperta anch'essa da una pellicola che evita di muoversi all'interno dello scatolo e di graffiarsi. A differenza di altri prodotti di basso prezzo la collana è robusta, ben curata nei dettagli e molto luminosa.
La pietra celeste a forma di cigno insieme agli zirconi che la attorniano, appaiono lucenti ed eleganti ed insieme rendono la collana un accessorio perfetto per chi cerca un gioiello che faccia la differenza.

✌ GIUDIZIO ✌
Questa collana l'ho comprata per il compleanno di mia madre che non ama molto gli accessori ma che ha gradito tanto questa sopresa. Ho acquistato varie volte da questo fornitore e devo dire che gli oggetti venduti sono di ottima qualità e di buon design. Il ciondolo è lavorato nei minimi dettagli.

VOTO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
review image review image review image review image review image
0Commento| 43 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 maggio 2017
Dire che questa collana è splendida è riduttivo, perché è di una bellezza stratosferica.

Il ciondolo rappresenta un cigno, uno degli animali più poetici e fedeli presenti nella natura, infatti si dice sia il simbolo degli innamorati.
Io sono rimasta molto colpita dalla luminosità di questo gioiello che, una volta indossato, dona al viso pura luce.
Come potete vedere sono presenti anche cristalli da swarovski che lo rendono ancor più raggiante.

La scatola della custodia è elegantissima, adatta per ogni tipo di regalo.
Bello e immancabile per ogni donna.
il 22 maggio 2017
Trovo questa collana semplicemente meravigliosa. Curata minimi dettagli, nessuna imperfezione.
Dopo averla indossata qualche giorno posso affermare che i materiali sono ottimi. Non si è rovinata o annerita, nè con l'acqua nè con il sudore (qui in Sicilia sembra già estate), e non mi ha lasciato alcun segno sulla pelle, ed io la ho particolarmente sensibile, mi fa allergia persino l'oro.
Le pietre sono davvero belle, sembrano ben salde al ciondolo e riflettono parecchio la luce illuminando il collo.
Anche la catenina sembra molto resistente nonostante sia sottile ed elegante.
Sul retro inoltre ha incisa la scritta love, il che la rende un perfetto regalo per chi si ama.
Personalmente mi piace tantissimo e mi sento solo di consigliarne l'acquisto.
il 22 maggio 2017
Collana con ciondolo a forma di Cigno ricoperto di Swarovski
PRO
*Eleganza garantita
*Ottima rifinitura della pietra
*Lunghezza della catenina adeguata
CONTRO
*Non sono stati riscontrati aspetti negativi durante l’utilizzo del prodotto.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva all’interno di una gift box di colore bianco, con apertura rigida assistita, contenente al suo interno il ciondolo con la catenina e un certificato di autenticità da parte del produttore.
USO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho regalato questo ciondolo a mia madre vista l’imminente Festa Della Mamma e lei è rimasta particolarmente contenta del prodotto che ho scelto.
Il ciondolo è a forma di cigno, realizzato con una pietra di colore azzurro ed un fascio di pietre Swarovski che abbraccia la parte inferiore del ciondolo; l’aggancio del ciondolo con la catenina è inoltre ricoperto anch’esso di pietre brillanti.
La catenina ha una lunghezza di 50 centimetri circa il che permette di indossarla anche a chi possiede un collo particolarmente importante.
Mia madre la utilizza ormai ogni sera e risulta essere elegante ed adatta per le donne di ogni età.
review image review image review image review image
il 20 maggio 2017
volevo mostrarvi un gioiello che è proprio la fine del mondo....
Un meravigliosa collana con pendente a cigno, realizzata dalla sapiente fantasia di Lady Colour.

Il pacchetto arriva ben imballato, all'interno di una scatolina bianca, molto fine, riportante una decorazione ed il nome dell'azienda.

Non appena il cofanetto viene aperto non si può che rimanere estasiati da tanta bellezza e luminosità

Il pendente è realizzato in swarosky e brillantini azzurri e bianchi e una pietra di colore azzurro ed ha una dimensione di quasi 3 cm; la collana invece è lunga 45 cm e va bene per occasioni eleganti e raffinate.

Ottima idea regalo per amiche, mamme e fidanzate.

Il prezzo è all'incirca di 27€ e considerando che si tratta di un pezzo di bigiotteria davvero prezioso, lo ritengo un costo non solo adeguato ma addirittura economico per la qualità che esso rappresenta.
review image review image
Prodotto perfetto, ha rispettato in pieno le mie aspettative, ottimo come regalo e la pietra è davvero luminosa. Ciondolo molto elegante e collana nel complesso ben rifinita.
il 21 settembre 2017
L'ho comprato per la mia fidanzata, le è piaciuto tantissimo, la pietra brilla parecchio. L'unica cosa è che manca il certificato di autenticità di Swarovski ma tutto sommato fa un figurone. Ho comprato altri articoli della stessa casa e mi sono trovato bene. Lo consiglio vivamente.
il 10 marzo 2017
E' comunque molto bella ed economica
Mancano pero' gli orecchini per il pendant.
grazie e tanti cari saluti a tutti
il 16 luglio 2017
Ho da qualche giorno acquistato questo splendido gioiello e non ho più smesso di portarlo al collo da quando mi è arrivato.
Si tratta di una collana di maglia sottile con un ciondolo a forma di cigno.
La parte inferiore del cigno presenza una stupenda pietra color acquamarina che richiama il colore degli strass che tempestano la parte superiore del cigno, formando un leggero degradèe dal celeste agli strass color bianco.
È un gioiello molto raffinato.
Questa collana dispone di una meravigliosa scatola rigida e particolare con il logo dell'azienda cui la produce. All'interno della confezione ho trovato anche un certificato che garantisce l'ufficialità del prodotto .
I tempi di consegna dell'oggetto sono stato molto rapidi e con il venditore mi sono trovata molto bene avendolo contattato per una informazioni.
Consiglio questo prodotto perché sono rimasta molto soddisfatta
review image review image review image
Questo gioiello è una delizia per gli occhi!
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, all'interno di una scatolina bianca contenente il gioiello e il certificato di garanzia.
La collana si presenta molto elegante, fine è graziosa. La delicata catenina rolò è lunga circa 45 cm e il pendente è costituito da un cigno, animale poetico e fedele, uno dei simboli dell'amore, ornato da cristalli da Swarovski e da una pietra azzurra che ne costituisce il corpo e che lascia senza fiato.
La scritta "Love" sul retro, indica l'effettivo obiettivo della collana: trasmettere amore.
Sia la catenina che il pendente sono realizzati in lega di zinco, quindi non sono allergici, in quanto non contengono nichel e piombo.
L'articolo è di ottima fattura, con chiusura a moschettone.
L'ideale per un regalo alla propria amata.
Consiglio vivamente.