Visualizzazione di 1-10 recensioni su 80(5 stelle). Vedi tutte le 82 recensioni
il 20 maggio 2017
Dire che questa collana è splendida è riduttivo, perché è di una bellezza stratosferica.

Il ciondolo rappresenta un cigno, uno degli animali più poetici e fedeli presenti nella natura, infatti si dice sia il simbolo degli innamorati.
Io sono rimasta molto colpita dalla luminosità di questo gioiello che, una volta indossato, dona al viso pura luce.
Come potete vedere sono presenti anche cristalli da swarovski che lo rendono ancor più raggiante.

La scatola della custodia è elegantissima, adatta per ogni tipo di regalo.
Bello e immancabile per ogni donna.
review image review image review image review image review image
Attratto dalla lucentezza di questa bella collana con il ciondolo e volendo fare un regalo alla mia fidanzata ho deciso di seguire l'istinto acquistandola.
Devo dire che visto addosso fa davvero la sua figura, sono rimasto piacevolmente colpito!

📦 Spedizione puntuale e imballaggio accurato, all'interno della confezione troverete:

- Collana con cristalli Swarovski
- Cofanetto
- Certificato di garanzia

Qui di seguito le foto del prodotto.

L'oggetto è fornito all'interno di un elegante cofanetto, adatto anche a proteggerlo.
Si tratta di una collana a catena con un ciondolo di medie dimensioni.
Il pendente è formato da un cigno, il cui corpo è realizzato con una pietra azzurra in Swarovski Crystal mente il collo da tanti piccoli brillantini numerosi.
Il ciondolo e la collana sono in lega di zinco, pertanto non allergici e rispettosi della pelle perchè non contengono piombo o nikel.
L'articolo è di ottima fattura, con la chiusura a moschettone.

Dimensioni: la collana è lunga 45 cm, molto luminosa.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Conclusioni:

Vista la lucentezza emanata dal ciondolo, la collana è ideale per occasioni casual ma soprattutto per serate eleganti, abbinate ad un vestito o una maglia che metta in risalto lo scollo.
Ideale per un regalo ad una ragazza o signora, o per la prossima festa della mamma.
Consigliatissimo!

Spero di esservi stato utile con i miei test e suggerimenti, se volete farmelo sapere ne sarò felice, grazie.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 22 maggio 2017
Trovo questa collana semplicemente meravigliosa. Curata minimi dettagli, nessuna imperfezione.
Dopo averla indossata qualche giorno posso affermare che i materiali sono ottimi. Non si è rovinata o annerita, nè con l'acqua nè con il sudore (qui in Sicilia sembra già estate), e non mi ha lasciato alcun segno sulla pelle, ed io la ho particolarmente sensibile, mi fa allergia persino l'oro.
Le pietre sono davvero belle, sembrano ben salde al ciondolo e riflettono parecchio la luce illuminando il collo.
Anche la catenina sembra molto resistente nonostante sia sottile ed elegante.
Sul retro inoltre ha incisa la scritta love, il che la rende un perfetto regalo per chi si ama.
Personalmente mi piace tantissimo e mi sento solo di consigliarne l'acquisto.
 Il pacchetto che mi è arrivato conteneva una bellissima scatola bianca molto elegante al cui centro vi è stampato in color oro il logo dell’azienda “Lady-Colour”. All’interno poggiato su un cuscinetto bianco di velluto, troviamo la collana.
La collana: si tratta di un gioiello che l’azienda Lady Colour ha ideato per reinterpretare con raffinatezza i simboli della natura. Premetto che non è il primo gioiello che acquisto da questa azienda e come ogni volta resto sbalordita dalla grande cura dei particolari e raffinatezza con cui l’azienda confeziona i suoi prodotti. Infatti una volta aperta la scatola, sono particolarmente rimasta colpita dalla grande luminosità e raffinatezza del gioiello. I materiali utilizzati sono di ottima fattura, leggeri ed eleganti. La collana, in argento lunga 45 cm, presenta una classica maglia che dona lucentezza e resistenza alla collana. Al termine di un’estremità troviamo una classica chiusura a moschettone, mentre all’estremità opposta vi è una catenella che permette di regolare la lunghezza del gioiello in base all’outfit e alle preferenze di chi le indossa…pollice in su
Alla fine della catenella è presente un piccolo cerchietto in argento sul quale sono incise le iniziali dell’azienda LC.
Il punto forte del gioiello è il ciondolo. Quest’ultimo, direttamente collegato alla collana, rappresenta un favoloso cigno simbolo degli innamorati. Si tratta di un ciondolo stilizzato e curato in ogni particolare. Infatti, lungo tutto il corpo del cigno sono ben incastonati piccoli cristalli Swarovski azzurri e bianchi che donano luminosità e risalto all’esile parte, rispetto al corpo, del cigno. Inoltre, l’azienda ha esaltato ancor più questo fantastico ciondolo, ponendo sulla testa del cigno una corona al cuoi interno è incastonato un piccolo cristallo Swarovski azzurro che contrasta con quello bianco incastonato come occhio…pollice in su
Sicuramente il punto forte dell’intero gioiello è la presenza di un cristallo Swarovski azzurro incastonato alla perfezione e che compone il corpo del cigno. La forma ben curata della pietra permette di ottenere effetti di luci sbalorditivi. Infatti, sotto la luce del sole o artificiale il cristallo può variare dall’azzurro al blu…pollice in su
Ulteriore punto a suo favore, è la dedica presente sul lato posteriore del cigno. Infatti, girando il ciondolo noterete una favolosa scritta stilizzata “Love” anticipata da un piccolo cuoricino…pollice in su
Dal design raffinato ed elegante, il gioiello è adatto ad ogni outfit che sia casual o elegante, così come è adatto per ogni occasione. È molto luminoso, dai mille riflessi sia sotto luce del sole che sotto luce artificiale e tutte le mie amiche mi hanno fatto molti complimenti. Ha uno stile e design che si adatta perfettamente a qualsiasi occasione, formale e non, donando sicuramente un tocco di classe con il massimo della semplicità…pollice in su
State certi che la vostra fidanzata/moglie sarà molto contenta di questo fantastico gioiello soprattutto per coloro che adorano i monili “sbrilluccicosi” e dal design particolare.
In buona sostanza vi dico che il prodotto è ottimo e ben realizzato e ad un costo più che accessibile, praticamente da 5 stelle. Non ho riscontrato alcun difetto anzi trovo che sia un prodotto di ottima fattura, curato nei minimi particolari e sicuramente potrà essere un ottimo regalo per qualsiasi occasione. Dai precedenti acquisti, ho capito che i materiali sono di alta qualità, in quanto, anche con il passare dei mesi e l’assiduo utilizzo, i prodotti già acquistati hanno mantenuto intatte le loro caratteristiche peculiari…detto in soldoni, né le collane, né i ciondoli si sono anneriti o macchiati…pollice in su
Spero che la mia esperienza vi sia d'aiuto per effettuare un ottimo acquisto.
Se avete bisogno di delucidazioni, altre foto o i video in FullHD, oltre a commentare in basso, mandatemi una mail perché Amazon non mi notifica la presenza di commenti lasciati dagli altri utenti, quindi potrebbero passare giorni e giorni prima che me ne accorga.
Buoni acquisti.
il 22 maggio 2017
Collana con ciondolo a forma di Cigno ricoperto di Swarovski
PRO
*Eleganza garantita
*Ottima rifinitura della pietra
*Lunghezza della catenina adeguata
CONTRO
*Non sono stati riscontrati aspetti negativi durante l’utilizzo del prodotto.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva all’interno di una gift box di colore bianco, con apertura rigida assistita, contenente al suo interno il ciondolo con la catenina e un certificato di autenticità da parte del produttore.
USO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho regalato questo ciondolo a mia madre vista l’imminente Festa Della Mamma e lei è rimasta particolarmente contenta del prodotto che ho scelto.
Il ciondolo è a forma di cigno, realizzato con una pietra di colore azzurro ed un fascio di pietre Swarovski che abbraccia la parte inferiore del ciondolo; l’aggancio del ciondolo con la catenina è inoltre ricoperto anch’esso di pietre brillanti.
La catenina ha una lunghezza di 50 centimetri circa il che permette di indossarla anche a chi possiede un collo particolarmente importante.
Mia madre la utilizza ormai ogni sera e risulta essere elegante ed adatta per le donne di ogni età.
review image review image review image review image
il 20 maggio 2017
volevo mostrarvi un gioiello che è proprio la fine del mondo....
Un meravigliosa collana con pendente a cigno, realizzata dalla sapiente fantasia di Lady Colour.

Il pacchetto arriva ben imballato, all'interno di una scatolina bianca, molto fine, riportante una decorazione ed il nome dell'azienda.

Non appena il cofanetto viene aperto non si può che rimanere estasiati da tanta bellezza e luminosità

Il pendente è realizzato in swarosky e brillantini azzurri e bianchi e una pietra di colore azzurro ed ha una dimensione di quasi 3 cm; la collana invece è lunga 45 cm e va bene per occasioni eleganti e raffinate.

Ottima idea regalo per amiche, mamme e fidanzate.

Il prezzo è all'incirca di 27€ e considerando che si tratta di un pezzo di bigiotteria davvero prezioso, lo ritengo un costo non solo adeguato ma addirittura economico per la qualità che esso rappresenta.
review image review image
Prodotto perfetto, ha rispettato in pieno le mie aspettative, ottimo come regalo e la pietra è davvero luminosa. Ciondolo molto elegante e collana nel complesso ben rifinita.
il 10 marzo 2017
E' comunque molto bella ed economica
Mancano pero' gli orecchini per il pendant.
grazie e tanti cari saluti a tutti
il 27 aprile 2017
Piaciuta tantissimo regalo azzeccato bellissimo regalo per le donne o fidanzate per le serate inn sopra un vestito scollato o un abito casual
Ci sono alcuni oggetti o simboli a cui siamo particolarmente legati,
vuoi perché ci ricordano un evento o qualcosa di piacevole,
ma sono diversi i motivi, se poi questo è rappresentato in un
gioiello, questo da gioia nel possederlo e indossarlo.
Sono particolarmente legata al cigno, volatile elegante e bello,
e il gioiello che vediamo è rappresentato appunto da questo.
Potrà essere indossato da outfit casual o poco impegnativi,
ma soprattutto su un outfit formale o impegnativo.
Il gioiello in questione è una collana molto romantica e bella
specie con il suo pendente con il suo cristallo dal colore azzurro mare.
Questa è contenuta in una scatola regalo in mdf, impresso un motivo floreale,
con chiusura a scatto.
La collana in se è di spessore importante, con maglia tipica a catenella battuta,
ha una catenella finale che ci permette di variare la lunghezza, a cui è collegato
un piccolo ciondolo finale, con le lettere L.C. la sua chiusura è con moschettone.
Il materiale è metallo placcato oro bianco, è antiallergico e privo di nichel.
Il ciondolo è quello che attrae maggiormente in quanto ha la sagoma
raffigurante un incantevole cigno con tanto di coroncina, su lungo il collo sono incastonati una
serie di cristalli Swarovski messi a tecnica pavè,
in prevalenza sono azzurri, tre nella parte iniziale e tre in quella finale
compreso l’occhio sono cristalli bianchi,
tutto il corpo è rappresentato da un unico e grande cristallo azzurro mare,
come anche il cristallo incastonato nella coroncina.
I cristalli sono Swarovski, ma non firmati dalla nota casa.
Ciondolo è veramente finemente realizzato con tutti i particolari,
collana e ciondolo sono dal bel design, lavorazione e realizzazione
del gioiello precisa, per un look elegante da festa, buon rapporto
qualità prezzo.
review image review image