Visualizzazione di 1-1 recensioni su 1(4 stelle). Vedi tutte le 101 recensioni
il 14 novembre 2016
========== La Confezione ==========

La collana è contenuta in un bellissimo cofanetto, Praticamente ottima confezione per chi deve fare un regalo, . Perfetta per fare un regalo, Sulla parte frontale è presente la scritta Lady Colour

========== Prime Impressioni e test ==========

La collana è a forma di cigno.La qualità dei materiali è ottima, è resistente e davvero bellissima da vedere,è costruita in lega di zinco con la presenza di alcuni cristalli di Swarovski blu nella parte bassa. Stupenda se vista con il riflesso della luce.

========== Conclusioni ==========

La collana viene venduta al prezzo di 26,99€, Consiglio l'acquisto soprattutto se dovete fare un regalo ad una ragazza.

========== Nota ==========

Ringrazio Lady Colour che mi ha permesso di testare il prodotto fornendomi uno sconto promozionale.
La mia recensione è stata assolutamente obiettiva e onesta.
Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento. Se avete dubbi oppure la recensione non è stata di vostro gradimento potete lasciare un commento qui sotto e vi risponderò il prima possibile.
review image review image review image review image