Visualizzazione di 1-10 recensioni su 17(positiva). Vedi tutte le 18 recensioni
il 21 settembre 2017
L'ho comprato per la mia fidanzata, le è piaciuto tantissimo, la pietra brilla parecchio. L'unica cosa è che manca il certificato di autenticità di Swarovski ma tutto sommato fa un figurone. Ho comprato altri articoli della stessa casa e mi sono trovato bene. Lo consiglio vivamente.
il 13 gennaio 2018
Bello, non eccezionale, poco appariscente. Prezzo onesto.
Un regalo a Natale per mia moglie che mi è sembrato abbia gradito,e che ha indossato volentieri per le Feste di fine anno.
il 9 febbraio 2017
oggetto semplice ed elegante in una confezione abbastanza carina. fa la sua figura come regalo in tutte le occasioni.
Spedizione e imballo perfetti
il 22 agosto 2016
Ho acquistato questo pendente come regalo per una festa di laurea di una amica. Risultato eccezionale e ottima figura. Il pendente è ben confezionato e rifinito. La pietra è lucente e ben tagliata, cosi come è ben rifinito il cigno della montatura.
il 22 agosto 2016
La collana è davvero bella, molto raffinata ed elegante. Un regalo consigliato per tutti, semplice e venduto ad un ottimo prezzo. Consigliato
il 14 febbraio 2018
Prodotto molto bello, con un disegno stilizzato che è introvabile nei negozi comuni. Collana molto luminosa, con una bella fantasia.
il 19 dicembre 2016
UN regalo blue che è il mio colore preferito alla donna di mio fratello in modo tale che capisca che Le voglio bene
il 10 marzo 2017
E' comunque molto bella ed economica
Mancano pero' gli orecchini per il pendant.
grazie e tanti cari saluti a tutti
il 31 dicembre 2016
E qualcosa di fantastico. Bellissima collana sotto la luce fa dei bei giochi di luce. A guardarla sembra molto più costosa
il 27 aprile 2017
Piaciuta tantissimo regalo azzeccato bellissimo regalo per le donne o fidanzate per le serate inn sopra un vestito scollato o un abito casual