Visualizzazione di 1-10 recensioni su 62(positiva). Vedi tutte le 63 recensioni
il 22 maggio 2017
Collana con ciondolo a forma di Cigno ricoperto di Swarovski
PRO
*Eleganza garantita
*Ottima rifinitura della pietra
*Lunghezza della catenina adeguata
CONTRO
*Non sono stati riscontrati aspetti negativi durante l’utilizzo del prodotto.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva all’interno di una gift box di colore bianco, con apertura rigida assistita, contenente al suo interno il ciondolo con la catenina e un certificato di autenticità da parte del produttore.
USO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho regalato questo ciondolo a mia madre vista l’imminente Festa Della Mamma e lei è rimasta particolarmente contenta del prodotto che ho scelto.
Il ciondolo è a forma di cigno, realizzato con una pietra di colore azzurro ed un fascio di pietre Swarovski che abbraccia la parte inferiore del ciondolo; l’aggancio del ciondolo con la catenina è inoltre ricoperto anch’esso di pietre brillanti.
La catenina ha una lunghezza di 50 centimetri circa il che permette di indossarla anche a chi possiede un collo particolarmente importante.
Mia madre la utilizza ormai ogni sera e risulta essere elegante ed adatta per le donne di ogni età.
review image review image review image review image
il 20 maggio 2017
volevo mostrarvi un gioiello che è proprio la fine del mondo....
Un meravigliosa collana con pendente a cigno, realizzata dalla sapiente fantasia di Lady Colour.

Il pacchetto arriva ben imballato, all'interno di una scatolina bianca, molto fine, riportante una decorazione ed il nome dell'azienda.

Non appena il cofanetto viene aperto non si può che rimanere estasiati da tanta bellezza e luminosità

Il pendente è realizzato in swarosky e brillantini azzurri e bianchi e una pietra di colore azzurro ed ha una dimensione di quasi 3 cm; la collana invece è lunga 45 cm e va bene per occasioni eleganti e raffinate.

Ottima idea regalo per amiche, mamme e fidanzate.

Il prezzo è all'incirca di 27€ e considerando che si tratta di un pezzo di bigiotteria davvero prezioso, lo ritengo un costo non solo adeguato ma addirittura economico per la qualità che esso rappresenta.
review image review image
Prodotto perfetto, ha rispettato in pieno le mie aspettative, ottimo come regalo e la pietra è davvero luminosa. Ciondolo molto elegante e collana nel complesso ben rifinita.
il 21 settembre 2017
L'ho comprato per la mia fidanzata, le è piaciuto tantissimo, la pietra brilla parecchio. L'unica cosa è che manca il certificato di autenticità di Swarovski ma tutto sommato fa un figurone. Ho comprato altri articoli della stessa casa e mi sono trovato bene. Lo consiglio vivamente.
il 10 marzo 2017
E' comunque molto bella ed economica
Mancano pero' gli orecchini per il pendant.
grazie e tanti cari saluti a tutti
il 22 luglio 2017
Bellissimo, molto apprezzato da chi lo ha ricevuto in regalo.....ho fatto la mia bella figura....qualità buona nella media conforme al prezzo.....ottimo
il 26 luglio 2017
~ ~ ~ ARRIVO E CONFEZIONE ~ ~ ~
Arrivata puntuale e ben confezionata dentro un'elegantissima scatolina quadrata in cartone rigido di colore bianco e cornice con decori dorati, con suscritto il nome del produttore LADY COLOUR, è una splendida collana con ciondolo a forma di cigno, da qui il nome "Principessa del cigno" e possederla è un incanto perchè il cigno è un uccello magico, e per via del suo candore simboleggia l'innocenza e l'amore puro.

~ ~ ~ DESCRIZIONE ~ ~ ~
La collana è veramente stupenda, ha un design molto elegante, raffinato e delicato, pesa solo 8 grammi, e' di color "argento" in lega di zinco e ha la chiusura "a moschettone".

La catenina è realizzata con maglie a catena, è lunga circa 45 + 5 cm d'estensione, potendo regolare la lunghezza quanto si desidera e termina con una minuscola medaglietta in cui sono incise le iniziali LC di "Lady Colour".

La bellezza di questa collana è rappresentata, soprattutto, dal ciondolo a forma di cigno.

Il collo, l'occhio, la cresta (rappresentata da una corona) e l'ala del cigno sono tempestati di cristalli di Swarovski bianchi e azzurri...anche se devo precisare che non è presente alcun certificato di garanzia.

Il corpo del cigno è rappresentato da un'unica e grande pietra azzurra.

La parte posteriore del ciondolo ha una superficie liscia, in modo da non graffiare la pelle e sul corpo possiamo notare qualcosa di veramente particolare e originale...un cuoricino con accanto la scritta "LOVE", coperto da una sottilissima pellicola protettiva che puo' essere facilmente rimossa per mostrare ancor di piu' tutta la sua bellezza e il suo splendore.

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Realmente e' una fantastica e stupenda collana, ben fatta nei minimi particolari, di ottima qualità e che non si annerisce a contatto con acqua o sudore (verificato dalla persona alla Quale l'ho regalata).

E' molto luminosa e brillante soprattutto alla luce del sole, donando a chi la indossa un'armonia di riflessi che effettivamente richiamano subito l'attenzione.

Devo ammettere che e' molto originale, caratteristica e perfetta per tutte le donne di qualsiasi età.

Si può indossare in tutte le occasioni con un look sia elegante che casual, abbinandola anche ad altri gioielli (verificato anche questo dalla persona alla Quale l'ho regalata).

Inoltre si puo' scegliere di mostrare il ciondolo a forma di cigno o dal lato dei cristalli di Swarovski o dal lato del cuoricino con accanto la scritta Love, a secondo se preferiamo uno stile piu' classico ed elegante oppure piu' dolce e romantico.

Devo far presente che puo' anche essere un ottima idea regalo per un anniversario, una ricorrenza, una festivita', un onomastico o un compleanno (come nel mio caso, regalata proprio per un compleanno)...e di sicuro farete una bella figura, come credo l'abbia fatta io, notando la gioia e il piacere di chi la ricevera' in regalo ;)

~ ~ ~ GIUDIZIO PERSONALE ~ ~ ~
Assegno 5 stelle ben meritate, perchè è un gioiello di classe, originale, raffinato, moderno, fantastico e luminoso che con i suoi cristalli di Svarowski e con il meraviglioso ciondolo a forma di cigno, crea un effetto brillante e suggestivo che regala un tocco di eleganza e di stile a chi lo indossa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, completo, dettagliato e soprattutto "Utile" per aiutare la Community a fare uno shopping sempre piu' consapevole, mirato, convinto e conveniente. Un saluto. Francesco
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 maggio 2017
 Arrivata puntualmente, contenuta nella sua scatolina color avorio con intarsi dorati, adatta anche se bisogna regalarla, è arrivato questo bel monile con la sua catenina. Il monile rappresenta un cigno tempestato di cristalli, di cui uno più grande che forma il corpo. I cristalli sono cristalli Swarovski, e si nota immediatamente infatti sono molto luminosi e riflettono in modo sfavillante i raggi di luce quando vengono illuminati. Il cigno è sostenuto da una catenina a maglia classica. Sia per la collanina che per il monile è stato utilizzato l'argento 925 come si può notare dalla punzonatura. Sicuramente un regalo gradito agli amanti di questo genere di soggetti naturalistici.
review image review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 giugno 2017
Ci sono alcuni oggetti o simboli a cui siamo particolarmente legati,
vuoi perché ci ricordano un evento o qualcosa di piacevole,
ma sono diversi i motivi, se poi questo è rappresentato in un
gioiello, questo da gioia nel possederlo e indossarlo.
Sono particolarmente legata al cigno, volatile elegante e bello,
e il gioiello che vediamo è rappresentato appunto da questo.
Potrà essere indossato da outfit casual o poco impegnativi,
ma soprattutto su un outfit formale o impegnativo.
Il gioiello in questione è una collana molto romantica e bella
specie con il suo pendente con il suo cristallo dal colore azzurro mare.
Questa è contenuta in una scatola regalo in mdf, impresso un motivo floreale,
con chiusura a scatto.
La collana in se è di spessore importante, con maglia tipica a catenella battuta,
ha una catenella finale che ci permette di variare la lunghezza, a cui è collegato
un piccolo ciondolo finale, con le lettere L.C. la sua chiusura è con moschettone.
Il materiale è metallo placcato oro bianco, è antiallergico e privo di nichel.
Il ciondolo è quello che attrae maggiormente in quanto ha la sagoma
raffigurante un incantevole cigno con tanto di coroncina, su lungo il collo sono incastonati una
serie di cristalli Swarovski messi a tecnica pavè,
in prevalenza sono azzurri, tre nella parte iniziale e tre in quella finale
compreso l’occhio sono cristalli bianchi,
tutto il corpo è rappresentato da un unico e grande cristallo azzurro mare,
come anche il cristallo incastonato nella coroncina.
I cristalli sono Swarovski, ma non firmati dalla nota casa.
Ciondolo è veramente finemente realizzato con tutti i particolari,
collana e ciondolo sono dal bel design, lavorazione e realizzazione
del gioiello precisa, per un look elegante da festa, buon rapporto
qualità prezzo.
review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 maggio 2017
 Adoro le collane e quelle con gemme sul blu le trovo molto romantiche: questa mi ha subito conquistata per la finezza del ciondolo cigno, con corpo centrale di un azzurro luminoso, e il collo, ali tempestati di piccoli cristalli da Swarovski azzurrini e bianchi.

Sulla testa del cigno, molto sinuoso ed elegante, sfoggia una coroncina con un cristallo azzurro al centro: eleganza assoluta, e molta luminosità!!!

Il tutto posto nella tradizionale scatolina bijoux del marchio, veramente perfetta per un regalo di qualità: senza dover fasciare il tutto ;)

IL cigno è fatto di lega di zinco, e bisogna dire che i cristalli sono Swarovski ma non del famoso marchio che ne ha il nome, e quindi non c'è il loro certificato ma la garanzia Lady Color ;)

Bella da indossare con ogni outif, per un tocco sempre di luce, ed eleganza: consigliata.
review image review image review image