Visualizzazione di 1-10 recensioni su 13(acquisti verificati). Vedi tutte le 19 recensioni
il 22 maggio 2017
Collana con ciondolo a forma di Cigno ricoperto di Swarovski
PRO
*Eleganza garantita
*Ottima rifinitura della pietra
*Lunghezza della catenina adeguata
CONTRO
*Non sono stati riscontrati aspetti negativi durante l’utilizzo del prodotto.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva all’interno di una gift box di colore bianco, con apertura rigida assistita, contenente al suo interno il ciondolo con la catenina e un certificato di autenticità da parte del produttore.
USO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho regalato questo ciondolo a mia madre vista l’imminente Festa Della Mamma e lei è rimasta particolarmente contenta del prodotto che ho scelto.
Il ciondolo è a forma di cigno, realizzato con una pietra di colore azzurro ed un fascio di pietre Swarovski che abbraccia la parte inferiore del ciondolo; l’aggancio del ciondolo con la catenina è inoltre ricoperto anch’esso di pietre brillanti.
La catenina ha una lunghezza di 50 centimetri circa il che permette di indossarla anche a chi possiede un collo particolarmente importante.
Mia madre la utilizza ormai ogni sera e risulta essere elegante ed adatta per le donne di ogni età.
review imagereview imagereview imagereview image
il 21 settembre 2017
L'ho comprato per la mia fidanzata, le è piaciuto tantissimo, la pietra brilla parecchio. L'unica cosa è che manca il certificato di autenticità di Swarovski ma tutto sommato fa un figurone. Ho comprato altri articoli della stessa casa e mi sono trovato bene. Lo consiglio vivamente.
il 13 gennaio 2018
Bello, non eccezionale, poco appariscente. Prezzo onesto.
Un regalo a Natale per mia moglie che mi è sembrato abbia gradito,e che ha indossato volentieri per le Feste di fine anno.
il 22 agosto 2016
Ho acquistato questo pendente come regalo per una festa di laurea di una amica. Risultato eccezionale e ottima figura. Il pendente è ben confezionato e rifinito. La pietra è lucente e ben tagliata, cosi come è ben rifinito il cigno della montatura.
il 22 agosto 2016
La collana è davvero bella, molto raffinata ed elegante. Un regalo consigliato per tutti, semplice e venduto ad un ottimo prezzo. Consigliato
il 14 febbraio 2018
Prodotto molto bello, con un disegno stilizzato che è introvabile nei negozi comuni. Collana molto luminosa, con una bella fantasia.
il 16 dicembre 2016
Come per l altro prodotto, il cuore consegna puntualissima, prodotto bello ma purtroppo mancante di garanzia, che doveva essere inclusa da dettagli prodotto. E per un regalo (ma anche per una sicurezza propria) questa è una grave pecca. un regalo senza garanzia sembra comprato in qualche mercatino......peccato.
il 19 dicembre 2016
UN regalo blue che è il mio colore preferito alla donna di mio fratello in modo tale che capisca che Le voglio bene
il 31 dicembre 2016
E qualcosa di fantastico. Bellissima collana sotto la luce fa dei bei giochi di luce. A guardarla sembra molto più costosa
il 10 marzo 2017
E' comunque molto bella ed economica
Mancano pero' gli orecchini per il pendant.
grazie e tanti cari saluti a tutti