Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un cuore fantasma (Youfeel) di [Cigalino, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Un cuore fantasma (Youfeel) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 141 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ghost non esiste. Non ha più nessuno a questo mondo. È un genio dell'informatica e nessun computer può avere segreti per lei. Lei che, al contrario di tutte le ragazze della sua età, non cura minimamente il suo aspetto e preferisce vivere nella realtà virtuale, tramite il suo avatar. E proprio grazie a questa sua invenzione un giorno viene reclutata dall'organizzazione segreta di cui nessuno riesce a scoprire la base operativa. Nemmeno lei. Peter è uno dei migliori agenti speciali della S.P.Y., la mente dietro le invenzioni tecnologiche che accompagnano e proteggono i suoi compagni anche nelle missioni più pericolose. Il suo desiderio più grande è quello di tornare operativo, ma prima deve affrontare una sfida con se stesso. In questo terzo episodio della serie S.P.Y., le solitudini parallele di Peter e Ghost si incroceranno, alla ricerca della password capace di sbloccare i loro cuori, per combattere insieme le loro paure. Dopo "Gli occhi del tuo cuore" e "Un amore contro il tempo", tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader. Mood: EMOZIONANTE - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 544 KB
  • Lunghezza stampa: 141
  • Editore: RIZZOLI (24 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06WWNFK1R
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #57.870 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per chi ha avuto la possibilità di leggere le storie di Alessandra Cigalino, sa che ognuna di essa arricchisce e emoziona il cuore. Anche Un Cuore Fantasma realizza ciò che ho appena detto. I protagonisti mi sono entrati nel cuore. Ho il timore di fare spoiler, ma una frase tra le tante che mi hanno fatto battere il cuore, la devo postare ed è questa: Non scappare da me. Scappa da tutti, ma non da me.
Una storia di amore, fiducia, perdono.......una storia da leggere.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Denominatore comune di questa intensa serie è il cuore dei suoi protagonisti.
Alessandra li crea completamente chiusi in se stessi, duri da scalfire e viventi in circostanze decisamente impossibili.
Eppure riesce a posare quella piccola e unica emozione che fa da fattore scatenante per accendere la scintilla che avanzerà come un fuoco per far vincere l'amore. Peter tra tutti è decisamente quello più provato. Per la dedizione al lavoro, lo spirito di sacrificio, l'amicizia profonda del collega/amico quasi fratello Mark, ha sconvolto la sua vita e il suo fisico. E sarà proprio per un incontro decisamente inatteso che cambierà nuovamente tutto il suo mondo. Ghost diventerà la sua occasione di rinascita e viceversa. Lei farà i conti con un passato oscuro e con sentimenti mai provati. L'incrocio di queste battaglie farà sì che scoprano con sorpresa una piena compatibilità delle loro anime.
Chi sarà il prossimo della sezione SPY a capitolare? Alessandra regalaci un'altra storia!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non saprei da dove iniziare per far capire quanto questo romanzo mi abbia appassionata e mi sia piaciuto. Ci sono tanti elementi di questa storia che mi hanno travolta mentre leggevo e uno di questi è che la protagonista per proteggersi vive in una realtà virtuale, vive insomma, ma senza vivere realmente, allontanando da sé chiunque. Quando viene chiamata alla Spy, poi, cambia tutto e allora arriva il bello, si comincia a sperare con lei. Ho trovato questo aspetto e il modo che ha l’autrice di trasmettere queste situazioni davvero molto originale, perché la Cigalino sa scrivere in maniera mai scontata e sempre travolgente. Adoro la sua versatilità, si presta a qualsiasi tipo di genere, e proprio per questo compro ogni suo romanzo, sicura che mi piaccia. Per me ormai lei è una garanzia. Che dire di altro? Aspetto con ansia il quarto. Bravissima Alessandra.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria