Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 9,50 (70%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La cura della persona di [Armando Polli]
Annuncio applicazione Kindle

La cura della persona Formato Kindle


Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 3,99

Lunghezza: 396 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Le novità di Amabile Giusti
Scopri ora tutti i romanzi della regina del rosa contemporaneo Clicca qui

Descrizione prodotto

Sinossi

Alla soglia dei quarant’anni, Nicola Riverzi è un uomo in crisi e senza punti fermi. Nel giro di un anno travagliato ha subito infatti due gravi perdite: la storica fidanzata Stefania lo ha lasciato e sua madre è morta di un brutto male. La solitudine che lo attanaglia si accompagna ad un acuto senso di precarietà psicologica, e ormai privo di vere motivazioni trascorre le sue mattinate nel fatiscente bar sottocasa, finché una sera arriva la telefonata a sorpresa di Gerry, conosciuto negli anni dell’Università, e tutto cambia. A partire dal momento in cui il vecchio compagno di studi gli fa il nome della bellissima Laura, una solitaria pianista che incrocia ogni domenica correndo lungo il fiume che attraversa la città, la sua vita prende infatti una svolta inattesa.La crescente curiosità per la giovane donna, che viene rapita prima che Nicola possa avvicinarla, lo risucchia poco a poco nei meandri di una torbida vicenda costellata di rischi e ambiguità, che induce l’ispettore di polizia Trumpo a convocarlo in questura per un chiarimento. Mentre Gerry si defila dalla vicenda, il suo principale alleato sulle tracce di Laura diventa a questo punto il ritrovato Ennio, detto Barbanera, un tempo gestore del suo negozio di dischi preferito.Da solo e insieme al più maturo amico, in una successione di equivoci, passi falsi e incontri pericolosi, Nicola inizia un percorso accidentato ma sempre più coinvolgente, che oltre a riportarlo sulle tracce di un’infanzia rimossa, segnerà finalmente la sua rinascita interiore.

L'autore

"Armando Polli è nato a Minturno di Latina nel 1962. In passato ha scritto soprattutto poesie (“Le cose come sono”, 1988). Gestisce da anni il sito web AltreMuse (http://altremuse.xoom.it), dedicato al rock progressivo. Vive a Siena."

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1604 KB
  • Lunghezza stampa: 396
  • Editore: Armando Polli (27 agosto 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B079Z8T6F6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #388.253 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?