Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 15,01 (83%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La decima matrioska di [Dall'Asén, Mara Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

La decima matrioska Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 312 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Alessandro ha una vita normale e un lavoro soddisfacente, dei rapporti complicati con la sua famiglia. Le donne nella sua vita ancora non lasciano il segno, appaiono e scompaiono in breve tempo. Durante un viaggio di lavoro in Romania tutto verrà spazzato via e niente per lui sarà più come prima, le sue poche certezze si frantumeranno.
Si ritroverà immerso in un vuoto lattiginoso e davanti ai suoi occhi compariranno delle donne a lui sconosciute. Donne enigmatiche e misteriose. Senza ragione la sua coscienza comincerà a non dargli più tregua. Verrà catapultato in un mondo a lui ignoto. Un mondo popolato da servizi segreti, da veggenti, da personaggi molto influenti del passato e del presente. Sfiorerà storie incredibili e sarà in quel momento che la sua vita si intreccerà con le matrioske.
Una passione non conosciuta, non cercata ma travolgente, irromperà nella sua vita complicando ancora di più il suo domani. Tutto questo accrescerà i suoi dubbi e le sue incertezze e mille domande affolleranno la sua mente. Solo un sogno lo terrà ancorato al suo passato. Quando riuscirà a emergere da questa situazione, Alessandro crederà di aver finalmente superato questa assurda esperienza, si accorgerà invece, che quello è solo l’inizio di un’altra storia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2184 KB
  • Lunghezza stampa: 238
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (18 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ZYYN8L0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #154.966 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La vita di Alex non è molto diversa da quella di tanti altri lavoratori, di quelli specializzati che saltano da uno Stato al successivo. Ma un giorno Alex perde l'aereo, uno di quei voli locali da pochi posti che l'avrebbero dovuto avvicinare alla civiltà, e si ritrova passeggero di un velivolo molto particolare, in cui è l'unico individuo onesto tra tutti gli occupanti: gli altri sono tutti trafficanti coinvolti in qualche losco affare... Per giunta, l'aereo non arriverà mai a destinazione, visto che si ritroverà coinvolto in un incidente devastante. L'incidente, per la vita di Alex, si rivelerà essere come un tappo di champagne aggrappato labilmente alla sua bottiglia che, alla fine, esplode...
Inizia così la storia del nostro protagonista, diviso tra diversi spaccati di vita ognuno del tutto incomprensibile alla sua precedente esistenza, di quelle con due dita di prosciutto sulle cornee.
“La decima matrioska” parla di amore, ma con un taglio differente dalla norma. Non si tratta della storia mielosa tra i soliti due innamorati attorno a cui ruota tutto l'Universo, ma piuttosto di un esame di tutte le sfaccettature dei rapporti amorosi attraverso gli occhi di Alex. Vuoi che si tratti di incomprensione, di false speranze nella possibilità di poter cambiare qualcuno, vuoi che si tratti di pregiudizi o di semplice paura di amare, il romanzo, cucito tra le righe, esamina questo strano sentimento passandone in rassegna tutte le sue manifestazioni.
Fin dai primissimi capitoli, Alex si scontrerà con l'amore proibito tra lui e Jaja, nipote di un'importante veggente protetta, ma anche segregata, dai servizi segreti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro è stata una piacevole sorpresa, diciamo che vedendo la copertina (bellissima a mio parere) e dalle primissime pagine mi aspettavo tutt'altra trama, cioè un triller/giallo.
Scritto bene, molto scorrevole e non prolisso sulle descrizioni delle ambientazioni. Malgrado si parli molto di Amore, non risulta per niente mieloso.
La storia incomincia con un grave incidente al protagonista che lo porterà a dimenticare il passato ed a conoscere nuove persone e nuovi modi di "vedere il futuro", imbattedosi così nel misterioso mondo delle "matrioske". Ma c'è un sogno ricorrente che lo tiene legato al passato...
Passando quindi tra mistero e spy-story si arriva alla scoperta ed alla rivalutazione dell'Amore. Amore per la famiglia, per la propria donna, ma soprattutto per la propria vita.
Indelebile nella mia mente la frase: "Hai imparato a lottare per ciò che ami, impara ad accettare quello che non puoi cambiare e la tua vita ti ringrazierà" .
Dimenticavo...vi chiederete chi o cosa è "la decima matrioska"...per saperlo dovete solo leggere il libro...altrimenti che gusto c'è?
Leggetelo. Ne vale le pena. A me è piaciuto molto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro non scontato, parla d'amore ma non in modo troppo mieloso e convenzionale. La lettura è piacevole e la storia scorre bene, piena di colpi di scena e lascia sempre un velo di mistero e la voglia di scoprire cosa succederà nelle pagine seguenti. Una storia insolita, "grazie" alla perdita di memoria a causa di un incidente il protagonista rifletterà sulla sua vita, sugli errori che ha fatto e su cosa sono i veri valori per lui; avrà una visione nuova del futuro ma sempre un collegamento con il passato grazie ad un sogno che non riesce a decifrare. Non descrivo oltre per non farvi perdere la curiosità..! Complimenti per la copertina che rispecchia molto il carattere di una delle figure femminili presenti nel libro. Lo consiglio a tutti perchè mi è veramente piaciuto molto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una trama geniale e sorprendente soprattutto nella prima parte. Il ritmo incalzante e la curiosità ti tengono incollato costantemente. Molto importanti i temi trattati via via e il cambiamento interiore del protagonista, fino ad una conclusione intima e profonda della storia. Complimenti!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover