Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le destinazioni (Les crudités) di [Carmine Aceto]
Annuncio applicazione Kindle

Le destinazioni (Les crudités) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 200 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Per lo più nella vita si rischia di non far accadere nulla, ma da questo genere di disastri non esistono polizze per metterti al sicuro."
Quello che non ti aspetti di solito arriva con estrema precisione, per Crow, manager senza scrupoli di artisti di vario genere, l'inaspettato ha un nome ed è quello del suo protetto, Prest. Ne perde le tracce sul più bello, proprio quando il suo piano per ripulirgli il conto in banca sta andando in porto a gonfie vele, si trova così costretto, suo malgrado, a un inseguimento che lo porta in giro senza una meta chiara ma con una serie infinita di dubbi.
Chi ha tradito chi? Crow ha molto del suo passato e del suo presente da tenere nascosto, anche una moglie antiquaria e un figlio autistico, ma Prest non è uno che ha giocato sempre a carte scoperte e ora per Crow, provare a ritrovarlo, è come risalire il corso del tempo.
"Nascondere le cose non è tradire. Tradire è un momento successivo. Uno scatto di pochissimi secondi nei quali sai di fare quello che non si aspettano da te. È come smentire tutti su quello che sei. È un grido di libertà."

L'autore

Carmine Aceto ha 15 anni di biblioteche e due romanzi alle spalle, A mezz'aria (2008) e Le cose sbagliate (2014). Per Scrivo.me, il portale di pop-publishing del Gruppo Mondadori dedicato alla scrittura e alla pubblicazione digitale, nel 2014 ha curato la rubrica Vita di biblioteca. Le destinazioni è il primo titolo che pubblica con Raw Signs, il suo nuovo studio editoriale che produce e pubblica da indipendente in digital first.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3021 KB
  • Lunghezza stampa: 200
  • Editore: Raw Signs (11 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y5NMG8L
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #63.039 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Difficile dare una definizione del genere di questo libro: un po' thriller, un po' horror, un po' romanzo psicologico e, forse, mi sfugge qualche altra etichetta.
Mi è piaciuta l'organizzazione degli eventi apparentemente avulsi l'uno dall'altro, per poi intrecciarsi nei capitoli finali: i racconti, alla fine diventano un romanzo ben strutturato.
Le vicende dei protagonisti non sono semplici; la lettura, a volte, richiede un passo rallentato per la densità dei pensieri espressi, per la necessità di calarsi nelle devianze e nelle problematicità delle personalità dei personaggi. Ogni tanto arriva una botta piuttosto forte e infatti consiglio la lettura a chi è abbastanza temprato e accetta descrizioni piuttosto crude.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover