Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 3 immagini

Il diario di Isabel Copertina flessibile – 1 apr 2013

3.7 su 5 stelle 79 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile, 1 apr 2013
EUR 16,00
click to open popover

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 422 pagine
  • Editore: Youcanprint (1 aprile 2013)
  • Collana: Youcanprint
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8891108189
  • ISBN-13: 978-8891108180
  • Peso di spedizione: 680 g
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (79 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 277.555 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Stai leggendo in italiano?!" Affermazione stupita, più che giusta del mio compagno, visto che negli ultimi anni raramente leggo libri in italiano, a dire il vero mi rifiuto oramai di leggere traduzioni dall'inglese, ma sono stata molto incuriosita dal passaparola su questo libro ed essendo l'autrice italiana non potevo certo aspettarmi di trovarlo in inglese...
La storia, in modo molto azzeccato secondo me, è scritta sotto forma di un diario più o meno giornaliero, in cui la protagonista racconta se stessa e quello che le sta succedendo in un momento particolare della sua vita.
E' stata una scelta inusuale, ma estremamente efficace, visto che ci troviamo di fronte ai pensieri e alle emozioni di una giovane ragazza universitaria. Lo stile di scrittura è brillante, pieno di ritmo e il linguaggio appropriato per l'età della protagonista e per l'intensità delle emozioni che Isabel si trova a vivere e che riesce a sfogare solo attraverso ciò che scrive.
Isabel è una ragazza con una vita tranquilla e normale, convive con un'amica, frequenta l'università, ha un fidanzato, che purtroppo per motivi legati allo studio, vive lontano, tutto nella norma fino a quando nella sua vita entra prepotentemente Andrea, un compagno di università, che in realtà è un mezzo vampiro. Tra di loro si instaura un rapporto tormentato, quasi un ossessione per Isabel, travolta dall'intensità e dalla passione che il ragazzo riesce a suscitare in lei. Andrea però non è il classico vampiro romantico di cui siamo abituati a leggere ultimamente, è una creatura crudele, un po' perversa, che utilizza i suoi poteri per controllare e quasi dominare la ragazza.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho comprato questo libro ispirata dalla copertina, e mi sono ritrovata tra le mani un piccolo tesoro, capace di trasportarmi in un mondo magico e farmi dimenticare per un attimo di non essere anche io un personaggio di questa splendida storia.
Appassionante, avvincente e pieno di tensione... da leggere!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il diario di Isabel...se dovessi paragonarlo a qualcosa direi la panna montata...semplicemente irresistibile.
Una storia che non credevo mi potesse prendere in modo così prepotente.
Non ho mai letto un libro fatto a diario, la cosa mi ha incuriosita non poco. Mi chiedevo come, tramite le pagine di un diario si potessero raccontare le vicende che normalmente si raccontano in un classico romanzo...beh Isabel mi ha profondamente stupita! Il suo modo di scrivere ha mille sfacettature, alcune più complesse di altre. Alterna in maniera perfetta dialoghi a descrizoni, e lasciatemelo dire CHE DESCRIZIONI, alcuni momenti sono descritti minuziosamente e ti fanno pensare "Oh cavolo! Vorrei essere io al suo posto!". Il personaggio di Isabel mi è piaciuto molto, mi ci sono identificata subito sotto molti aspetti. Anche io come lei ero troppo ingenua e mi fidavo subito, come lei tendevo a dare seconde possibilità. Mi è piaciuta perchè non è la classica superbellezza, è una ragazza "semplice", alla mano, che non pretende chissà cosa.
Altra cosa che mi è piaciuta non poco è stato che finalmente parliamo di un vampiro cattivo, che non cambia il suo essere solo perchè ha trovato un'umana interessante. Lui la fa sua, la vuole e pretende che lei sia solo sua.
La morte della sua migliore amica lo porta a scappare, e per Isabel comincia una nuova vita sotto la luce di una parola pericolosa : VENDETTA! Si perchè nonostante creda di amare quel vampiro, lei lo vuole uccidere, ma nulla è semplice.
Ce la farà? Non ve lo posso proprio dire...altrimenti che bello è!
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Isabel è una tranquilla e normale ragazza che studia all'università,viene attratta da un ragazzo al quale non aveva mai prestato molta attenzione,questo nonostante sia fidanzata.

L'attrazione e il misterioso carisma che l'attira enesorabilmente nelle braccia di Andrea la catapulterà in una realtà che mai si sarebbe aspettata.

Ma Andrea è solo l'inizio di un incubo che le farà conoscere l'affascinante ed enigmatico Stephan.

La cosa che più mi è piaciuta di questo libro è stata la semplicità con la quale l'autrice riesca a raccontare le vicende di Isabel.

La passione e le scene erotiche mai volgari,ma seducenti e affascinanti.

Personaggi con delle caratteristiche totalmente diverse tra loro,in più azione,amore,amicizia,vendetta e molto altro.

Non voglio svelarvi troppo per non rovinarvi la sorpresa,ma vi ritroverete a perdervi negli occhi di ghiaccio di Stephan,nel ridere per le battute di Jack,nell'ammirare Adam,nel rispettare Guglielmo,invidiare Elisabeth,ecc.

Non vedo l'ora di leggere il seguito...il finale lascia col fiato in sospeso...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro di Isabel C.Alley è stato il mio primo libro su questo genere (vampiri) anche se ho avuto modo di vedere varie produzioni cinematografiche e televisive sul tema, in cui il mondo dei vampiri seguiva filoni e ambientazioni diverse.Ero perciò convinta che in questo romanzo avrei trovato molte cose già viste e invece,con sorpresa,mi sono trovata davanti a un mondo nuovo, in cui ho potuto immaginare tutto da zero senza che inconsciamente l'immaginazione di luoghi,fatti e personaggi ricercasse immagini già note.Alcune piccole influenze che ho riscontrato non hanno assolutamente intaccato l'originalità del racconto e di tutti i suoi elementi.C'è da dire che,come ho già premesso,non ho mai letto libri su questo argomento perciò non so se a livello narrativo e letterario possano esserci similitudini di altro tipo.Fatto sta che,per quanto riguarda la mia personale esperienza,un punto a favore dell'autrice va per l'originalità di fondo.
Altra cosa davvero bella è l'intreccio che regola la storia che si snoda attraverso le pagine dei diari; una storia coinvolgente a livello emotivo e che sprona a leggere senza sosta anche se alcuni elementi tendono a ripetersi troppo facilmente (ma ci può stare).
L'ambientazione è pulita nel senso che,pur essendo ambientato in Italia,è tutto molto vago e poco definito (ci si può fare un'idea ma comunque molto approssimativa)cosicché si è liberi di immaginare senza che il reale interferisca troppo con l'atmosfera fantasy che è tra gli elementi chiave della storia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria