Acquista usato
EUR 5,71
+ EUR 2,90 spedizione
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da Studio Fantinel
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: La condizione del libro è ottima, è fresca, non presenta alcuna sottolineatura ed è perfettamente leggibile.La copertina del libro è in buone condizioni, potrebbe presentare fisiologici segni del tempo, il dorso presenta un lieve stress da lettura.
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

Il diario delle fate Copertina rigida – 14 giu 2011

4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,71
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,87 EUR 6,00
click to open popover

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 372 pagine
  • Editore: Newton Compton (14 luglio 2011)
  • Collana: Vertigo
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8854130281
  • ISBN-13: 978-8854130289
  • Peso di spedizione: 499 g
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (5 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 284.423 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Copertina e titolo assolutamente slegati dalla storia. Non so perché abbiano optato per le suddette. Molto più difficile è anche tracciare una recensione per questo libro che inizia con confusione saltando da un personaggio all’altro senza raccontare un fatto preciso ma quasi descrivendo in modo poetico il loro abitat. Poi ci addentriamo in qualcosa che assomiglia di più ad una trama: due fate gemelle fanno un torno alla regina e sono condannate all’esilio, separate, sulla terra dei mortali con le sembianze di due vecchiette. Entrambe prive di qualsiasi conoscenza umana riescono a trovare un posto dove stare e ad integrarsi piano piano anche grazie alle loro conoscenze fatate. Viviamo dettagliatamente le loro emozioni o i loro pensieri anche se l’autrice ha reso la cosa un po’ più semplice di quello che realmente sarebbe dovuto accadere; diciamo che le vecchiette hanno una buona cose di fortuna nel trovare sempre ciò che cercano o nel cavarsela in vrie situazioni. Poi entrano in gioco una strana ragazza che vive nello stesso condominio della prima fata ed un ragazzo “vagabondo” che la seconda sorella prende con se per pietà e di colpo ci troviamo di fronte ad un intreccio piuttosto complicato cui le vecchiette dovranno far fronte con l’aiuto di streghe, uomini mezzo fatati, corvi e poteri fatati in loro sopiti. In poche pagine scoppia una “guerra” che poi in altrettante poche pagine si risolve. La storia una volta letto tutto il libro acquista linearità, piace in modo tutto suo ma non mi ha catturata.
Scorrevole, veloce, non mi sento di consigliarlo ma neppure di invitare a non leggerlo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
La trama de Il diario delle fate è originale, sì, ma manca di quel qualcosa di magico che ti fa tenere gli occhi incollati al libro per ore ed ore. I capitoli sono brevissimi e tutti hanno un Io narrante differente: la Regina, Serana, Meteora, Sparrow ecc... ci si trova quindi catapultati in personalità e ambienti del tutto differenti senza nemmeno riuscire a comprenderne il perché. Pensavo che prima o poi mi sarei abituata a questa scelta delle autrici, ma l'ho sempre trovata fastidiosa. Ci sono elementi non ben comprensibili introdotti di qua e di là che lasciano il lettore piuttosto sconcertato e dubbioso: ci si chiede se si tratti di descrizioni di qualcosa di reale o di metafore o altre figure retoriche, senza riuscire a trovare una risposta. Inoltre, i problemi della vita quotidiana vengono risolti fin troppo facilmente da due vecchiette/ex fate che del mondo umano non ne sanno nulla.
La copertina poi non ha alcuna attinenza con la storia. E' stata lei che mi ha spinto a desiderare questo libro, facendomi credere che all'interno avrei trovato un mondo simile, altrettanto magico. E invece no.
Se vi dovesse capitare di trovarvi 8,42 € in più in tasca, spendeteli per altro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Serena e Meteora sono sorelle. Una volta erano due bellissime fate, ora due vecchiette esiliate sulla Terra, Serena a New York e Meteora a Milwaukee. Sole e senza i loro poteri magici e la loro bellezza devono adattarsi al mondo dei mortali, e tentare di sopravvivere. E diciamo che ci riescono ma...( ci doveva essere un ma...i libri sarebbero noiosi senza ma)... a questo punto iniziano una serie di incontri,che possiamo definire non proprio umani: una ragazza triste,un segugio e la sua missione,bimbi sperduti e tanti nemici che metteranno alla prova la forza e il sentimento che lega le due fate..e poi...e poi...e poi c'è un mistero.
Una favola moderna che diverte e appassiona.
[...]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Lo pensavo uno dei tanti libri scontati e noiosi, invece ho dovuto ricredermi! Inizio un po' lento ma poi esplode e diventa un capolavoro. Stupendo e coinvolgente
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Le nostre 2 protagoniste avranno molto di cui doversi preoccupare da quando non sono state mandate in esilio. Ma tutto ha un senso...e prive dei loro poteri e della vicinanza l'una con l'altra dovranno capire perchè l'esilio e farsi forza nella vita reale di superare la vecchiaia,che le colpirà appena giunte sulla Terra, e capire le cose importanti della vita....l'amicizia,l'amore,e la fiducia.
Voto da 1 a 10....10!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Ricerca articoli simili per categoria