Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il diavolo dentro (Odissea Digital) di [Roberto Ottonelli]
Annuncio applicazione Kindle

Il diavolo dentro (Odissea Digital) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 13 giu 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 173 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Narrativa - romanzo (168 pagine) - Un salto all’inferno, fin nelle sue viscere, al ritmo veloce e assordante del metallo pesante. Vi sentirete smarriti, ma non potrete fare a meno di arrivare fino all’uscita… sempre che esista. Una storia molto più vera di quanto possa sembrare.


Manuela e Andrea si conoscono in un istituto per minori in un incontro che sembra superficiale e tipico di quell'età. La vicenda umana dei due ragazzini, che nel frattempo percorrono strade differenti, si intreccia con quella di tanti personaggi che conducono Manuela verso l’abisso morale e materiale, incapace di qualsiasi reazione, fino a convincersi di non poter meritare nulla di meglio. Entra a far parte di un gruppo dedito a rituali di ispirazione satanica, che sembra implicato in una serie di nefandezze orribili, da cui non riesce a liberarsi. Il male penetra in profondità nelle anime. Manuela è un essere disilluso e senza speranza, ma, proprio quando tutto sembra perduto, trova, inaspettata, una luce.


Roberto Ottonelli nasce a Milano nel 1978. Completati gli studi di ragioniere programmatore, lavora come network engineer presso un’azienda di telecomunicazioni. Concluso il servizio civile presso la Lega Tumori di Milano si è reso conto dell’importanza di aiutare persone in difficoltà e da allora si è dedicato a diverse forme di volontariato con minori. Questo è il suo primo romanzo.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 692 KB
  • Lunghezza stampa: 173
  • Editore: Delos Digital (13 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071WVH7VH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.816 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Con il ritmo serrato di un trailer,la brutalitá di un horror, il diavolo dentro si legge in un soffio, ma se in un thriller o in un horror si prende in mano il libro fra una lettura e l'altra con la frenesia di scoprire se " i buoni" ce la faranno, qui si procede con la lettura per capire fino a dove può arrivare l'orrore, con la rinnovata angoscia di sapere che é tutto vero perché ogni parte del libro é ispirata a fatti realmente accaduti.
La scelta del racconto in prima persona, la descrizione senza giudizi ci avvicinano ai protagonisti facendoci capire quanto é tremendamente facile perdersi. Libro scritto da Ottonelli diversi anni fa,si percepisce, a volte, qualche caduta nella forma; ogni tanto, nei vari spot in cui i personaggi si raccontano, ne sfugge qualcuno,ma spero fortemente che per questo scrittore sia solo l'inizio. Raccontare la realtà trasformandola in romanzo é un'ottima forma di divulgazione e Roberto é bravo, molto bravo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
La vicenda delle bestie di satana che ispira questo romanzo mi ha sempre colpito particolarmente, forse perché ho frequentato anch’io l’ambiente metal milanese e certe storie di violenza estrema e immotivata non le ho mai percepite così vicine come in questo caso.

Leggendo il libro si ha sempre la sensazione che qualcosa ti stia mangiando dentro, realizzare che il confine tra folclore e deviazione possa essere così labile spaventa e fa riflettere.

La storia non annoia, i fatti si susseguono incessantemente portando l’asticella dell’orrore e della violenza sempre più in alto.
Sul finale la trama appare più confusa ed il ritmo sembra abbassarsi e per questo motivo tolgo una stella alla valutazione.

Il libro è comunque straconsigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Una storia forte. L’ho letto tutto d'un fiato… impossibile staccarmi dalle vicende dei protagonisti. Una storia che mi ha preso ha sberle, mi ha risvegliato dal sopore della quotidianità. Ogni giorno veniamo sfiorati da casi di cronaca che ci appaiono lontani… cose che succedono agli altri. Storie come queste mi attraggono e mi spaventano allo stesso tempo, perché mi fanno capire quanto siamo vulnerabili. Lo consiglio, ma attenzione! l’autore racconta in maniera molto diretta la realtà.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Un libro che lascia il segno, che leggi tutto di un fiato perché non vedi l'ora di sapere cosa c'è scritto nella pagina seguente, il tutto arricchito dal sapere che comunque è una storia vera. Un libro ben scritto ed appassoniante, crudo, che consiglio a tutti di leggere. Complimenti all'autore
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover