Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

C'è chi dice amore (Stelle Cadenti Series Vol. 2) di [Sorensen, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

C'è chi dice amore (Stelle Cadenti Series Vol. 2) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,30

Lunghezza: 316 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a C'è chi dice amore (Stelle Cadenti Series Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Con te sarà per sempre
Bestseller in Italia
1 milioni di lettori
Stelle Cadenti Series

Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…
Un’indimenticabile storia d’amore
Il secondo episodio della nuova appassionante serie delle stelle cadenti 
Come puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato?

«Non il solito rosa»
«Intenso, emozionante, una storia di amore e di salvezza»
«Bellissimo e tragico, una lettura magnifica.»
«Impossibile non farsi coinvolgere da tanto amore.»


Jessica Sorensen

è autrice di romanzi che, originariamente autopubblicati, sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series e la Trilogia delle coincidenze conquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. C'è chi dice amore è il secondo capitolo della Trilogia delle Stelle cadenti, di cui la Newton Compton ha già pubblicato il primo libro, L’amore verrà. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1882 KB
  • Lunghezza stampa: 280
  • Editore: Newton Compton Editori (3 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B012UO9RC0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #29.030 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto il primo volume di questa serie tempo fa e finalmente sono riuscita a leggere anche questa seconda parte. Sono rimasta letteralmente folgorata da Nova e Quinton, dallo spessore che la Sorensen è riuscita a dargli, dai loro drammi e dalla forza che si sprigionava dal sentimento appena nato fra loro. Poi, però, sembrava che tutto fosse finito. Ma ecco che l'autrice ci permette di ritrovarli con le sue parole così coinvolgenti e drammatiche, uno stile che ho imparato ad amare senza riserve. La Sorensen è spesso crudele coi suoi protagonisti, ma questo rende i suoi libri davvero appassionanti. Il tema principale, la dipendenza dalle droghe, è molto forte e viene trattato senza mezzi termini. Se Nova si è riappropriata della sua vita, Quinton invece non ci è riuscito e sembra destinato a un futuro di sofferenza, senza nessuna speranza. Ma la speranza c'è e l'autrice è una maestra nel mostrarci la luce in fondo al tunnel. Per me una lettura bellissima, appassionante, originale, non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Lo consiglio a tutti, ma solo se ve la sentite di affrontare un tema per niente facile.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di E il 9 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo secondo capitolo della serie le Stelle Cadenti è come un calcio allo stomaco, uno schiaffo in faccia. Lo stordimento che ti lascia alla fine te ne fa volere ancora, come una droga. La sofferenza di Quinton non ti fa respirare, ti entra nelle viscere e non ti molla più, vuoi solo redenzione per lui, vuoi solo il perdono. Vuoi che la Sorensen sia buona, almeno in questo secondo romanzo, visto che nei primi libri delle serie non lo è mai. Nel primo capitolo lo avevamo visto precipitare nell'abisso di droghe sempre più pesanti, mentre Nova risaliva dalla sua apnea oscura. Qui, dopo pagine e pagine in cui i suoi pensieri ripetitivi e paranoici in preda ai deliri dovuti alla metanfetamina portano il lettere ad affogare insieme a lui, giù verso il fondo di un oceano di inchiostro scuro, forse alla fine c'è una luce fioca che invoca alla speranza. Confido nella Sorensen per regalargli quel futuro che finora gli ha privato. Sinceramente, ho poco apprezzato la sua The secret series, ma poi ho amato Le coincidenze, ho adorato Callie e Kayden, ho sofferto con Luke e Violet e ora sono legata per sempre a Quinton e Nova. E sono legata all'autrice, alla sua prosa cruda e lapidaria, capace di regalarti concetti intensi con poche e semplici parole. Brava ancora una volta!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando finalmente ho potuto mettere le mani su questo libro l'ho divorato e ne sono rimasta molto soddisfatta. Si conferma essere completamente diverso dagli altri libri del medesimo genere, che pur popolati da protagonisti afflitti dai più svariati drammi, in questo caso, l'amore o anche la sola attrazione, non curano magicamente ogni ferita. Se il primo libro ci aveva lasciate cariche di speranze per il futuro, l'autrice ci fa smarrire e disperare tra le intense pagine, estremamente scorrevoli, dove protagonisti persi, soli e disperati toccano davvero il fondo. È da questo punto di vista un libro non facile da leggere, perché è molto crudo nella descrizione di una realtà che a me a ricordato la storia di Christiane F., per cui se siete sensibili al tema della droga non ve lo consiglio.
In ogni caso quando l'angoscia diventa insopportabile la Sorensen ci regala un ultimo 3% da brividi dove ho pianto come una fontana ...e non parlo di occhi lucidi che rendono difficoltosa la lettura ma di veri e propri lacrimoni, per concludere non con l'urgenza dell'azione come nel primo libro ma con un bel sorrisone e la consapevolezza che il prossimo mi regalerà tutte le emozioni che ho disperatamente bramato fin'ora.

(Commento pubblicato in origine su [...])
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Difficile e intenso, il libro più angosciante che abbia mai letto quest'anno ma non riuscivo a staccarmi... Il tema è duro, si parla della droga e del dolore...È passato un anno, da quando Nova ha lasciato Quinton.
Ha fatto i conti con se stessa e il suo passato, si è ripulita il corpo e l'anima da ciò che la consumava. Ha metabolizzato il lutto e la sua vita è quella di una ragazza del college. Si è iscritta alla facoltà di cinematografia per diventare una regista. Per affrontare le difficoltà continua a registrare dei video dove confessa le sue paure e i suoi sogni. Ciò che le è rimasto di irrealizzato è salvare Quinton.
Ma lui è scomparso, non abita più nella cittadina dove vive la madre di Nova e Delilah non le risponde al telefono, l'unico legame che le era rimasto con Quinton.
Quinton invece sta andando sempre più a fondo, adesso è passato alle metamfetamine.
Si è trasferito con il cugino Tristan, il violento Dylan e Delilah a Las Vegas.
Pensa a Nova, la sogna e capisce che si è innamorato di lei ma sa che lui non può essere parte della sua vita, lui merita solo di annientarsi fino a morire.
Grazie alla coinquilina e amica Lea, Nova riesce con una scusa a contattare Quinton, lo deve vedere per avere una sua liberatoria a utilizzare un video che gli ha girato l'estate prima, per un progetto universitario. Quinton le riferisce dove vive e lei parte alla volta di Las Vegas con Lea che l'aiuterà nel suo intento.... Continua a leggere la recensione su New Adult e dintorni Blog
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria