Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un disastro perfetto: La serie di Uno splendido disastro di [McGuire, Jamie]
Annuncio applicazione Kindle

Un disastro perfetto: La serie di Uno splendido disastro Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 296 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.»
la Repubblica

Uno splendido disastro è un fenomeno mondiale e la serie che ha portato al successo Jamie McGuire
Sentimenti inconfessabili, lotte interiori, passione proibita: è difficile non diventarne dipendenti

Jamie McGuire è autrice delle serie:
Uno splendido disastro
1 - Uno splendido disastro 
2 - Il mio disastro sei tu 
3 - Un disastro è per sempre 
4 - Uno splendido sbaglio 
5 - Un indimenticabile disastro 
6 - L'amore è un disastro 
7 - Il disastro siamo noi 
8 - Il disastro perfetto

Happenstance
1 - Una meravigliosa bugia
2 - Un magnifico equivoco
3 - Un'incredibile follia

Ellie ha appena finito il college quando, a una festa, incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Ma si sa che Tyler ha il pugno facile e ama circondarsi di ragazze sempre diverse. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre. Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato.

Dalla quarta di copertina

«Mi sono innamorato di te. Va avanti da un po'. Ho cercato di non farlo.» «Sei innamorato di me», dissi. «Sono innamorato di te», ripeté. «Non voglio che ti cerchi un altro posto. Voglio che resti. Non riesco a pensare a niente di meglio che all'idea di tornare a casa da te.» «Un successo inarrestabile. Un fenomeno che ha contagiato milioni di lettori. e continua a farlo. Ogni volta, Jamie Mcguire sorprende e si conquista la vetta delle classifiche internazionali.» «Publishers Weekly»

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 949 KB
  • Lunghezza stampa: 296
  • Editore: Garzanti (18 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N3CWVR3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.201 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Carino...forse un po' troppo simile a quello che lo precede. Comunque tutto sommato si legge bene. Aspetto altri libri della stessa autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Finalmente una storia che rende giustizia allo stile di scrittura sopraffino della McGuire e non mortifica i lettori con sofferenze inutili o colpi di scena non necessari. Godiamoci questo libro bello e sofferto, forse non il migliore della serie (io continuo a preferire quello di Thomas) ma che è di certo una piacevole lettura, fondamentale se avete letto gli altri della serie, per completare il quadro in vista del finale e sono certa che Tyler vi piacerà, ma che vi piacerà soprattutto Ellie.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMETE ( leggereromanticamente.com)

Con Un disastro perfetto siamo giunte al romanzo con protagonista principale l'ultimo dei fratelli Maddox, ma non preoccupatevi, rivedremo il gruppo al completo in Beautiful Funeral, il prossimo capitolo della saga, che a quanto dichiarato di recente dall'autrice non sarà nemmeno l'ultimo.
Tyler Maddox è uno dei due gemelli e come il fratello Taylor fa parte della squadra antincendio boschivo, perciò questo libro si interseca particolarmente con gli eventi del precedente, ma del resto ogni libro dei fratelli Maddox si svolge più o meno in contemporanea con la storia di Abby e Travis.
Anche a Tyler non manca il tipico fascino dei Maddox, tutti questi ragazzacci sono irresistibili, ed è sempre bello vederli abbandonare il loro status di libertini quando incontrano la propria anima gemella. Chi ha scelto l'autrice come compagna per lui? Una ricca ereditiera annoiata che inizialmente sarà difficile da prendere in simpatia. Ellie è una ragazza bella e viziata, con tanto di problema serio di alcolismo. Nelle prime pagine la vediamo spesso comportarsi in maniera perfida, oltre a commettere diverse sciocchezze. Dopo l'ennesima bravata, quando sembra aver ormai toccato il fondo, le verranno tagliati i fondi e la ragazza dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche, trovare un lavoro e una casa dove vivere. Diventerà così l'assistente del giornale locale e il suo primo incarico sarà quello di seguire la squadra antincendio per un reportage.
Il primo incontro tra Tyler e Ellie è piuttosto hot, ma poi vedrete la ragazza cercare di tenere le distanze e sfuggire dal bel Maddox.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Vi siete innamorate di Travis che però ha occhi solo per Abby? Tranquille, anche il fratello Tayler non è da meno in fatto di passione, amore, bellezza e forza. Solo che vi avviso sin da ora, anche il suo cuore ormai è impegnato senza possibilità di ripensamenti, perché, si sa, quando un Maddox si innamora è per sempre!

Mancava solo Tayler per concludere la serie Maddox ed eccolo arrivato. Per quanto mi riguarda con la McGuire sono veramente indietro nelle letture e mi dovrò mettere sotto per completare la serie (mi occorrono un altro paio di vite per concludere l’infinita lista di letture), avendo letto al momento solo Uno splendido disastro, tuttavia i romanzi sui fratelli Maddox sono autoconclusivi e anche se sono numerosi i richiami agli altri protagonisti della serie, è possibile leggerli singolarmente.

Non posso negare che inizialmente, mentre leggevo, mi sono trovata a dirmi che la storia di Tayler era troppo simile a quella del fratello Trevis che lotta con tutte le sue forze per salvare la sua amata Abby. In realtà ho dovuto ricredermi. Non sto dicendo che il primo romanzo della serie non mi sia piaciuto, anzi (anche se credo che in qualche tratto sia stato un tantino sopra le righe), ma in questo romanzo c’è qualcosa di più.
E allora non indugiamo oltre, vi presento i protagonisti di questo contemporary Romance edito da Garzanti uscito lo scorso aprile.

Ellie è “quella Ellison Edson”, secondogenita ed ereditirea, sfacciata, disobbediente, volgare e viziata ma che in realtà facciata che mostra al mondo per nascondere un animo fragile e insicuro.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ellie è una ricca ragazza di partito che fa un errore di troppo, costringendo la vita dei suoi genitori a farla tagliare fuori dalla sua ricchezza e dalla loro villa. Deve avere un posto di lavoro nella sua piccola città di vacanze e prendersi cura di se stessa.
Tyler è il fratello Maddox (Il libro di Taylor era quello precedente ) Lui è un pompiere , che lavora alla frontiera della protezione antincendio forestale , un lavoro abbastanza pericoloso ed eroico. Ellie comincia a lavorare per una piccola rivista e il suo direttore vede qualcosa di speciale nelle sue fotografie così l'assume come fotoreporter e dandogli dei compiti molto importanti dove prevede di stare a stretto contatto con tutta la squadra di Tyler e di fotografare quello che loro fanno.
Con questo suo nuovo lavoro Ellie e Tyler sono costretti a stare spesso assieme ,si scontreranno parecchio ma ci saranno momenti piccanti.In questo nuovo romanzo l'autrice affronta il problema dell'alcolismo di Ellie però nel modo di fare della ragazza non mi convinto del tutto sapeva di avere un problema e non lo ammetteva eh qui ci sta ma pur sapendo di far del male a lui gli dava false speranze ,doveva per forza cadere così in basso per potersi rialzare da sola ed affrontare la sua malattia.
Ho apprezzato che l'autrice ci riporta nella casa natale della famiglia Maddox rivedere tutti con le successive compagne e rivedere il padre è stato come tornare indietro nel tempo e rileggere per la prima volta questa autrice.Un finale molto sofferto per entrambi ne hanno passato di tutti i colori ma quello che ho amato di più è stato Tyler pur sapendo della malattia di Ellie non l'ha mai lasciata andare via,non si è mai arreso,ha deciso di restare e quando sapeva che dovevano dirsi addio per un certo periodo lui non ha mai smesso di pensare a lei. Un Maddox quando sente che la fanciulla sia quello giusta resta per sempre.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria