Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 7,57 (79%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La disciplina del cuore (Serie I Bacigalupi Vol. 1) di [Ledra ]
Annuncio applicazione Kindle

La disciplina del cuore (Serie I Bacigalupi Vol. 1) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,56

Lunghezza: 161 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La disciplina del cuore (Serie I Bacigalupi Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. È quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. Fryderic Bacigalupi è bello come i suoi fratelli, all’apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare l’attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola.

Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.

Tutti i libri sono autoconclusivi.

Fanno parte della serie I Bacigalupi:
1. Strage di cuori (crossover). In ebook si trova nella Dreams collection e in tutti gli altri store singolarmente.
2. La disciplina del cuore (vol 1)
3. Un regalo speciale (crossover)
4. L'inganno del cuore (vol 2)

L'autore

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti. Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume. Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2566 KB
  • Lunghezza stampa: 161
  • Editore: LC; 2 edizione (30 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01L2E7KGY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.679 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La recensione completa sul blog LA LETTRICE SULLE NUVOLE

Come dicevo in premessa sono reduce da un mese di letture più o meno, che mi hanno annoiata e stancata. Le ho finite senza mollarle perché partecipo a diverse challenge ma tutte insieme mi hanno rallentato e fatto quasi passar la voglia. Necessitavo quindi di qualcosa di leggero, allegro, senza pretese, che mi facesse evadere per qualche ora e che fosse molto molto scorrevole.
Questa è stata senza dubbio la scelta giusta.
Matilde è un'allieva del tenente Superman, cioè Fryderic Bacigalupi. Fin da subito loro si sono scontrati, non riescono a non discutere e le punizioni sono all'ordine del giorno. Lei ha un carattere ostinato e non si piega alla disciplina, indispensabile per le Fiamme Gialle e lui non sa neanche perché ma con lei non riesce a essere obiettivo. Il motivo glielo suggeriscono i suoi amici e i suoi fratelli e non si limitano a consigli.
Questo libro è proprio allegro, spensierato, ciò che ti aspetti aprendolo. E' una storia leggera e molto romantica, Fryderic e Matilde con i loro battibecchi mi hanno strappato diverse risate.
... continua sul blog
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quest'estate è uscita una raccolta di racconti di cinque brave autrici italiane che ho avuto il privilegio di leggere: Dreams collection. Non sono amante dei racconti ma questi mi hanno invogliata a conoscere meglio queste scrittrici.
Di Ledra avevo letto e apprezzato altri suoi scritti, per cui mi sono approcciata con sicurezza a questo romanzo. Non sono rimasta delusa!
La storia delle tre amiche di liceo Petra, Nicla e Matilde è davvero carina e ben scritta. Benché mi siano piaciute tutte, la mia preferita è senz'altro Nicla. Forse perché mi rivedo molto in lei sia fisicamente che nel modo di vestire... anche perché sono mooooolto golosa e moltoooooo pigra.
I personaggi maschili Filippo, Killian e Fryderic sono tutti belli, fighi, intelligenti e hanno tutte le migliori qualità che mi piace trovare nei protagonisti di questo tipo di storie.
Ho trovato la storia soft e dolce, un classico romanzo rosa di cui ho bisogno, ogni tanto, per staccare da letture più complesse e anche dalla noiosa quotidianità. Una lettura piacevole e tranquilla che non affronta temi importanti e difficili. Anzi molto divertente e spensierata che ha svolto pienamente il suo compito di rallegrarmi un po'.
E che dire della copertina? Wow wow e wow!

So che ci sono altri volumi di questa scrittrice legati a questa serie che recupererò al più presto!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Queste storie di amici e fratelli mi sono piaciute moltissimo l'amore lo troviamo dove meno l'aspetti , tante volte non e facile capire i sentimenti che proviamo o cosa fare ed è così per Matilde, Nicla,Fryderic e Killian . Non vedo l'ora di leggere dei gemelli e gli altri.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione pubblicata sul blog Briciole di Parole.

Parto col dirvi che questo è uno di quei romance frizzanti e romantici che conquistano fin dalla prima pagina. Vi sfido a non farvi piacere la storia, è assolutamente impossibile, anche se il romance non è il genere che leggete di solito! Secondo manoscritto opera del talentuoso duo di autrici italiane che si cela dietro il nome di Ledra Loi che ho avuto la fortuna di leggere - dopo Il cielo è sempre più rosa della collana YouFeel - e primo di quello che spero sia una serie che veda protagonisti i molti altri fratelli Bacigalupi, La disciplina del cuore vede due giovani protagoniste femminili, Matilde, fiera e testarda cadetto delle Fiamme Gialle, e Nicla, simpaticissima e burrosa veterinaria, entrambe alle prese con gli affari di cuore. E le controparti maschili sono tutto ciò che una donna possa richiedere da un uomo: Fryderic e Killian, rispettivamente tenente istruttore di canottaggio delle Fiamme Gialle e preparatore atletico. Le vicende amorose che li vedranno coinvolti sono appassionanti fin da subito, con Matilde alle prese con la sua cotta-non cotta per il tenente tutto d'un pezzo Superman, e Nicla pasticciona e imbranatella che si dimentica di respirare ogni qualvolta si trova davanti il Figone, alias Killian Brandi. Entrambe potranno fare affidamento sui consigli amorosi di Petra, la loro amica e unica del trio sposata e con prole, per far capitolare prima Fryderic, che scoprirà di aver trovato la donna giusta per lui, e Killian, quest'ultimo conquistato anche con lo zampino della mamma Bibì, che butterà alle ortiche le sue preoccupazioni per convincerlo a gettarsi tra le braccia della dolce veterinaria.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Pensieri tratti dalla video-recensione presente sul canale YouTube Bloggers a confronto:
... Nel primo romanzo della serie i bacigalupi - La disciplina del cuore - Ledra ci porta, visto che di disciplina si parla, a Roma dove faremo la conoscenza di due tenenti delle Fiamme Gialle: Fryderic e Killian.
Dovete sapere che tutti i romanzi di questa serie narrano della nascita di amori sconvolgenti e totalizzanti. In modo dolce, anche ironico, e ovviamente con l'aggiunta di qualche imprevisto e tormento interiore. Perché si sa, non è così facile ammettere di amare qualcuno.
Dicevamo... Fryderic è uno dei fratelli Bacigalupi, bello da spezzare il cuore - come tutti i sette, ma anche con un carattere impossibile. Purtroppo i fratelli Bacigalupi hanno perso la mamma da piccoli e proprio fryderic, insieme a Gordiano, che sono i fratelli più grandi dei sette, ha una grossa paura di amare di nuovo e far entrare nel suo cuore un'altra persona per la quale potrebbe soffrire ancora.
Ma c'è Matilde, una rossa che sa il fatto suo e che farà capitolare il bel tenente, ovviamente dopo averci prima deliziate con incontri/scontri davvero buffi, perché entrambi sono davvero molto cocciuti. Ne leggerete delle belle.
Altra peculiarità di Ledra è quella di arricchire le storie principali con delle storie d'amore di personaggi secondari che rendono la lettura ancora più piacevole e simpatica, soprattutto se la seconda protagonista femminile di questo romanzo è l'amica di Matilde tutta curvy, Nicla, che darà filo da torcere a Killjan, il migliore amico, guarda caso, di fryderic e come lui tenente.
...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria