Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un disperato bisogno di te (Out Of Line Series Vol. 2) di [McLaughlin, Jen]
Annuncio applicazione Kindle

Un disperato bisogno di te (Out Of Line Series Vol. 2) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 23 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 286 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Un disperato bisogno di te (Out Of Line Series Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Out Of Line Series



«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

Forbes



Dall'autrice del bestseller Fuori controllo




La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo intero è determinato a separarci. Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…

Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi ci sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che ci sia un marine al fianco della sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…



Ai primi posti nelle classifiche di New York Times, USA Today e Wall Street Journal



«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

Forbes



«Sono veramente innamorata di questa serie! Finn e Carrie sono una grande coppia e meritano di essere felici insieme!»



«L’attesa è valsa la pena. Amore e incertezza, sofferenza. Magnifica lettura!» 



«Vi sembrerà di conoscerli, lotterete e soffrirete con loro. E sentirete davvero quanto si amano. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro.»



Jen McLaughlin

Vive nel nord-est della Pennsylvania. Autrice di romanzi new adult, si è autopubblicata sotto lo pseudonimo di Diane Alberts. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il romanzo Fuori controllo, pubblicato in Italia dalla Newton Compton insieme al suo seguito Un disperato bisogno di te, ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata considerata da «Forbes» insieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle autrici più brave a dominare le classifiche.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 932 KB
  • Lunghezza stampa: 236
  • Editore: Newton Compton Editori (17 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B012UO9UPE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 23 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.009 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Dopo mesi di attesa ecco che finalmente possiamo continuare la lettura di questa meravigliosa storia d'amore che mi aveva particolarmente colpito nel primo volume. La storia fra la guardia del corpo e la sua protetta mi ha sempre affascinata, ebbene si, sono una delle tante vittime di "Bodygard" con Kevin Kostner. Nel secondo volume troviamo Carrie e Finn più innamorati che mai, si sono reciprocamente promessi sincerità e non hanno nessuna intezione di permettere che qualcuno o qualcosa li divida. Ma....già c'è l'enorme enigma che riguarda il lavoro di lui, che come ricorderete è un sexy marine. E cosa ancor più importante è che la relazione fra i due giovani deve temporaneamente rimanere segreta, cosa che ai due giovani rimedieranno attraverso focosi amplessi consumati velocemente a casa di lui. La scrittura dell'autrice è semplice ma elegante, molto rilassata...c'è sempre un piacevole sottofondo di suspense che continuisce a tenerti vigile fino alla fine. Spero che l'editore non ci metta molto a portare gli altri libri della serie in Italia, perchè sono entrata in empatia con questi due innamoratissimi giovani.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Non capisco la mania delle CE di affidare le traduzioni delle serie a traduttori diversi, non ci arrivano che le differenze si notano a occhio nudo?

Questo secondo capitolo a mio parere funziona meno del primo, che mi era parso fresco e dinamico oltre che abbastanza ben tradotto. Qui, per un buon tre quarti della storia i personaggi non fanno altro che preoccuparsi laconicamente per delle sensazioni, facendo sesso in qua e in là. Non ci sono novità e sinceramente trovo i loro tentativi di tenerezza un po' forzati. Prevedibile il colpo di scena che sembra piazzato lì perché la scrittrice non sapeva come proseguire. Insomma, noiosetto nel complesso.

La traduzione sembra affidata a una ancora alle prime armi: ci sono ripetizioni che potevano essere evitate, errori di battitura, di grammatica a carico dei verbi e per favore... il continuo uso dell'intercalare ca**o di Finn mi riportava sempre alla mente "I soliti idioti". Capisco che se c'è nel testo originale tu lo debba riportare in italiano, ma abbiamo anche altrettante varianti che magari aiuterebbero a non fare del personaggio una macchietta.
Morale: delusa.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciò che mi rimane di questo libro è il dubbio che fosse proprio necessario un libro intero per collegare il primo al terzo episodio.
Non succede proprio nulla, a parte gli incontri intimi tra i due protagonisti, pure ripetitivi (nel senso che per una parte si è proprio trattato di copia-incolla di qualche pagina!).
I personaggi tengono fede a loro stessi, qualche buona caratteristica, in attesa che maturino, in bilico verso il clichè.
Sono stata tentata da una terza stella per il finale, ma è una parte troppo piccola su un libro intero per riscattarlo.
Aspetto "con ansia" il terzo, vediamo se la saga si conclude in bellezza.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il primo romanzo della serie, Fuori Controllo, si era concluso con la riappacificazione dei due protagonisti, Carrie e Finn, in seguito alla lite furibonda scaturita dalla confessione del ragazzo riguardo il suo lavoro di guardia in incognito. Carrie ha accettato le giustificazioni di Finn e ha superato il fatto che il suo fidanzato venisse pagato dal padre, il senatore Wellington, per farle da balia durante la sua esperienza al College, lontana da casa. Non è stato semplice per Carrie passare sopra a certe rivelazioni, ma Finn ha promesso che fra di loro non ci sarebbero state più bugie e che l'amore che prova per lei vale la pena di mettersi contro il padre. Da quel momento in avanti la loro storia diventa ufficiale ma dovrà restare segreta fino al momento propizio.

Carrie e Finn sono perfetti insieme, le loro giornate sono piene di sentimento e passione; Carrie, da sempre vissuta sotto la campana di vetro dei suoi genitori, riesce grazie a Finn a fare tutte quelle cose a cui un adolescente non dovrebbe mai rinunciare, si sente viva e finalmente libera.
Finn, dal canto suo, ha trovato una persona da proteggere e da cui si sente protetto a sua volta, qualcuno che dopo la morte della madre gli regali momenti di felicità assoluta, affetto e presenza emotiva.
Ma come in tutte le favole, nel momento in cui ogni cosa sembra andare al posto giusto, ecco che i dubbi e gli imprevisti piombano da tutti i fronti, scatenando il panico.
Finn si accorge che il ragazzo impulsivo, il motociclista tatuato, forse non è per Carrie il progetto a lungo termine per la sua vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lelo il 25 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il primo volume mi è piaciuto molto, questo decisamente meno. La trama è abbastanza inconsistente e l'unico momento interessante arriva nel finale. Poco emozionante.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Alessandra il 8 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro di mezzo, quello che consolida il rapporto tra i protagonisti e mette in luce le prime difficoltà. Lui ne paga le spese: non si sente 'abbastanza' per Carrie-figlia del senatore, non riesce ad immaginarsi al suo fianco per come è ora. E quindi prende una decisione che lo porta sull'orlo del baratro.
Sicuramente ci sarà un lieto fine, continuo a leggere
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria