Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ti dispiace se ti amo? (Youfeel) di [Cioce, Grazia, Bezzecchi, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

Ti dispiace se ti amo? (Youfeel) Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 140 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A Natale i sogni si realizzano sempre Viola è una giovane architetta. Bella, forte, convinta di avere tutto quello che si possa desiderare: un bel lavoro, un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo… Ma bastano poche ore e il suo castello di carta crolla miseramente. Da una parte sorprende il suo compagno, Luca, con un'altra donna, dall'altra l'architetto Massari, il suo bellissimo e scontroso capo, le comunica che Casa Viola, il progetto su cui sta lavorando da anni, è arrivato al capolinea: i fondi sono terminati, si chiude. Fortemente scossa dalla notizia, alle prese con gli ormoni impazziti, senza l'appoggio di un compagno e piena di dubbi sul futuro del suo bambino, Viola decide di affrontare Massari. Il confronto finisce con i due che, dopo aver messo per iscritto le rispettive emozioni, si scambiano i foglietti con i loro sfoghi impegnandosi a rileggerli di lì a un anno, quando tutto si sarà sistemato per il meglio. Ma la vita non va mai come ci si aspetta. E nel giro di un anno le sorprese non mancheranno. Una bellissima favola, un manuale d'amore per sopravvivere a un uomo bastardo senza troppo soffrire e conservando la fiducia nel lieto fine. Mood: ROMANTICO - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 582 KB
  • Lunghezza stampa: 140
  • Editore: RIZZOLI (25 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N1K6O3F
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #31.419 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
12
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 13 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo divertente, romantico e dal ritmo incalzante! Ho adorato i personaggi principali, in particolare Viola, per la sua energia e per la caparbietà con la quale affronta le difficoltà che le si presentano senza mai farsi scoraggiare. La narrazione è affidata proprio alla nostra eroina e viene automatico immedesimarsi nei suoi pensieri, e ritrovarsi a fare il tifo per lei e per Gabriel. Ho trovato esilaranti alcune situazioni, una tra tante la scenetta della farmacia... ho riso con le lacrime!
Super consigliato!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rose80 il 27 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia ben scritta, dolce, romantica. Un lavoro a quattro mani perfetto, in cui le due autrici sono impossibili da distinguere l'una dall'altra. Per chi ha voglia di tenerezza e amore, questa è la storia perfetta.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Altro giro altro YouFeel. Adoro, adoro, adoro il modo in cui le autrici riescono a far emozionare i propri lettori, e l'accoppiata Grazia Cioce e Sara Bezzecchi ha vinto alla grande!

Viola è un architetto di interni che lavora per lo studio Massari e da diversi mesi è alle prese con la zona living di Casa Viola, un progetto in cui il suo ideatore ci ha messo cuore e anima.
La vita sembra andarle alla grande, un fidanzato con il quale convive da due anni, un lavoro che ama, due amici e colleghi fantastici e, notizia bomba, un bimbo in arrivo!!! Peccato che, mentre attende la risposta del test di gravidanza, Viola senta rientrare a casa il dolce e tenero Luca, ma resta sorpresa quando nota che è tutto intento nello spogliare la giovane bionda che lo accompagna.
La delusione, il dolore e la rabbia sono tanti che, senza pensarci due volte, scappa via e corre da Tina, la sua migliore amica nonché sua collega, la quale non ci pensa due volte a offrirle un posto per la notte.

Il tradimento è una cosa che ci cambia, che annebbia ogni altra cosa, e io non voglio cambiare, non voglio essere annebbiata e, soprattutto, non me lo merito...

Il giorno dopo in ufficio è il caos più generale: Luca ha scoperto che Viola è incinta e scoppia una lite tremenda, e senza troppi giri di parole le chiede cosa voglia fare con il bambino, e Gabriel Massari ha annunciato che i fondi finanziari sono finiti ed è costretto a vendere Casa Viola e lo studio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(RECENSIONE A CURA DEL BLOG BELLAMENTE LIBERA)
Quella dell’architetto Viola è una storia dolce, romantica, ma anche spassosa, ironica e divertente.
Nonostante il tradimento del compagno Luca e la gravidanza che giunge inaspettata, Viola riesce ad affrontare brillantemente tutte le sfide che la vita le pone davanti. Non che le manchino i momenti di sconforto, ma la simpatia dell’amica Tina, sempre disponibile e generosa nei suoi confronti, e la particolare intesa col suo capo Gabriel Massari, saranno indispensabili per lei.
Quest’ultimo è soprannominato Ghiaccio Bollente dai suoi dipendenti, e il motivo è presto spiegato. Gabriel, affascinante e seducente nell’aspetto, si presente caratterialmente come un uomo freddo, distaccato e imperscrutabile.
I suoi occhi azzurri tradiscono di rado qualche emozione e il suo comportamento è sempre diretto, impeccabile e professionale. Tuttavia, nasconde un animo incredibilmente sensibile che solo Viola riuscirà a portare a galla.
La vicenda è narrata dal punto di vista della protagonista con uno stile ironico, spontaneo e spesso esilarante. Nonostante il romanzo sia stato scritto a quattro a mani, è impossibile distinguere i tratti stilistici delle due autrici. Il lettore, infatti, avrà l’impressione di leggere un romanzo scritto da un unico autore.
Questa è una storia che sa davvero regalare tanti sorrisi e tante sorprese, in più si legge molto velocemente. Non si può non innamorarsi dei personaggi e del sorprendete finale che spiegherà anche il titolo del libro, assolutamente non casuale!
Una lettura perfetta, dunque, per trascorrere qualche ora di sana spensieratezza durante queste festività natalizie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve amici oggi sono qui per recensire per voi Ti dispiace se ti amo? (Youfeel) di Grazia Cioce e Sara Bezzecchi. La storia è stata scritta a quattro a mani ma la sintonia tra le due autrici è così forte che sarà difficile distinguere dove inizia a scrivere La Cioce e dove termina la Bezzecchi. Quando ho terminato questo romanzo mi sentivo persa, non volevo che finisse. Ho provato subito una forte empatia per Viola, una spontanea, sensibile, diretta ma soprattutto vera!

Il tradimento è una cosa che ci cambia, che annebbia ogni altra cosa, e io non voglio cambiare, non voglio essere annebbiata e, soprattutto, non me lo merito...
La protagonista però non subisce trasformazioni, si batte con forza per rimanere se stessa, mostrandoci durante il corso dell’intera storia chi è e le innumerevoli sfaccettature del suo carattere. Inoltre in questo romanzo anche gli altri protagonisti, sia quelli principali che quelli secondari sono tratteggiati davvero bene, niente è lasciato al caso.

Non potrete fare a meno di odiare quel mollusco di Luca o innamorarvi follemente di Gabriel. Le due autrici sono state bravissime a evidenziare i pregi e i difetti di ognuno di loro. Voglio soffermarmi su questi due perché credo che le autrici abbiano voluto mandare un messaggio importante: i legami, quelli veri non sono esclusivamente di sangue. Si sentono a pelle e si accettano solo se si vogliono davvero. Non dimentichiamoci posso di Tina e Stefano, i migliori amici di Viola. La prima nonostante le sue stranezze e la fissa per gli anagrammi sarà un punto fermo per la protagonista come del resto anche il ragazzo. Insomma amici, un romanzo ricco di emozioni che vi farà ridere, piangere, arrabbiare e sospirare perché a Natale i sogni si realizzano sempre e Viola ne è la prova.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria