Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti di [Jones, Lisa Renee]
Annuncio applicazione Kindle

La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Sei anni fa, Chad si è messo alla ricerca di un tesoro pericoloso, ma la caccia si è rivelata mortale quando la casa della sua famiglia è stata data alle fiamme e i suoi genitori sono morti. Così, per proteggere sua sorella Amy da ulteriori rappresaglie, Chad le ha creato una nuova identità, le organizzato una nuova vita con l'aiuto di un amico, e le ha lasciato credere che fosse morto anche lui.
Ma gli uomini che avevano incaricato Chad di trovare il tesoro hanno seguito le sue tracce, l’hanno imprigionato e torturato per scoprire dove l’ha nascosto. Quando ormai pensa di essere spacciato, una donna bellissima dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a fuggire, promettendogli di condurlo dal suo peggior nemico. Chi è questa donna misteriosa e perché lo sta aiutando? Mentre cerca di dipanare i profondi misteri del passato, Chad sente che si sta innamorando di lei, ma sa di non potersi fidare di nessuno se non vuole mettere a rischio ciò che conta davvero per lui: la sicurezza di sua sorella Amy e la sete di vendetta.
Una serie sexy e piena di suspense


Lisa Renee Jones

è autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su New York Times e USA Today. Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 833 KB
  • Editore: Newton Compton Editori (20 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071NVFNCH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #480 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Devo ammettere che, tra i tre libri, questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più. I personaggi vengono delineati benissimo, la trama si sviluppa da subito in un intreccio interessante e non ci sono tempi morti. Colpi di scena e suspence fanno da padroni alla storia e seguire passo passo quello che succede ai nostri protagonisti impegna totalmente il lettore. La narrazione scorre fluida ed è indubbiamente più matura rispetto ai libri precedenti. Il romanzo di Chad ci fa entrare direttamente nella sua testa e nel suo modo di ragionare e credere nella possibilità di una sua redenzione è quasi un obbligo. In definitiva è il capitolo della storia di Amy che ho apprezzato di più e ne consiglio assolutamente la lettura.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Eccoci arrivati al clou della storia. Chi ha letto i precedenti capitoli della serie troverà in questo romanzo le risposte ai vari interrogativi posti durante lo svolgimento di tutta la vicenda. Nei primi due libri abbiamo conosciuto Amy, aka Lara, una giovane donna scampata al rogo in cui ha perso tutta la sua famiglia, costretta a cambiare identità e città per evitare di cadere nelle mani di chi la vuole morta. Amy credeva di essere l’unica sopravvissuta invece, come abbiamo letto alla fine del precedente romanzo, scopre che anche suo fratello Chad è ancora vivo. Già, ma dove si nasconde?
Lo scopriremo proprio in BUGIE E SEGRETI in cui è appunto Chad il protagonista. Lo ritroviamo rinchiuso, legato e torturato. Sheridan Scott, il magnate del petrolio, vuole da lui l’unica cosa che lo farà diventare invincibile.

«Forse Sheridan ha bisogno che resti in vita per ottenere quello che vuole, ma se fossi in te non lo sottovaluterei, potrebbe torturarti». […] «Ci sono mille modi per ferirti senza farsene accorgere. Lo sai tu e lo sa lui. Ti farà parlare».

Chad è un cacciatore di tesori, una specie di Indiana Jones un tantino mercenario, ritrova pezzi unici e pregiati per conto di terzi e li rivende a caro prezzo. Chad è un tipo tosto, abituato a non abbassare mai la guardia, per salvare suo padre, un ricercatore di chiara fama, dal ricatto di gente senza scrupoli, ha nascosto quello che Scott cerca disperatamente. La sua scoperta ha dell’incredibile e se cadesse nelle mani sbagliate cambierebbe per sempre le sorti dell’umanità. Dopo la morte dei genitori Chad ha trascorso gli ultimi sei anni a nascondersi per proteggere oltre che se stesso, anche la sorella.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria