Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo di consegna: Austria
Aggiunto a

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Si è verificato un errore durante il recupero delle liste desideri. Riprova.

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Lista non disponibile.

Neewer - Supporto per flash e ombrello, tipo B per tutti i flash tranne Sony e Minolta

3,6 3,6 su 5 stelle 395 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Montatura di Flash slitta calda sopra rende facile installare un Hot-Shoe Flash / Slave Sensore / Ricevitore
  • La misura di slitta calda può essere regolata (17-23mm)
  • C'è una presa di 5/8" per montare una unità di flash ad uno stand luce
  • Può regolare l'ombrello e il flash in diversi angoli.
  • Può regolare l'ombrello e il flash in diversi angoli.
Un Click per la Scuola: Sostieni le scuole con un click: nessun costo in più per te. Amazon donerà l'1% del valore dei tuoi acquisti idonei alla scuola di tua scelta o a Save the Children per progetti di contrasto alla povertà educativa. Iniziativa soggetta a Termini e condizioni. Partecipa anche tu! Registrati subito su www.unclickperlascuola.it!
Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

3,6 su 5 stelle
395 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 22 settembre 2016
Come sempre prima di scrivere una recensione testo a fondo i prodotti che acquisto. Reputo così la recensione più oggettiva e veritiera. Inoltre così valuto la sua durata nel tempo. Avevo urgenza di due supporti per i miei stativi avendo perso quelli che avevi. Una piccola ricerca su Amazon ed ecco che questi mi colpiscono sia per la marca che la trovo molto buona su parecchie cose con picchi di eccellenza su alcuni flash ma anche alcuni "pacchi" su altri prodotti. Dato il prezzo irrisorio li ho acquistati. Arrivati ne ho apprezzato subito la fattura, solidi ben fatti. Spartani forse ma a me il lato estetico conta poco. Basta che funzionino. Ci sono parti in plastica e parti in metallo ma ben distribuiti. A distanza di mesi non ho mai avuto problemi pur utilizzandoli un sacco. Dato il prezzo non posso che mettere 5 stelle e consiglio.
Recensito in Italia il 9 maggio 2017
è abbastanza leggero, ma abbastanza da reggere un flash a slitta e un brolley da 120cm
non so quanto durerà ma per ora va benissimo per quel prezzo. molto regolabile l'inclicazione.
Recensito in Italia il 18 dicembre 2016
fa il suo lavoro ma il materiale lascia un po a desiderare ,ho acquistato un prodotto simile ma in lega che ispira molta più fiducia nei serraggi delle viti ,al momento ancora funziona ma non lo ricomprerei
Recensito in Italia il 25 ottobre 2016
Prodotto di qualità adeguata in considerazione del prezzo. Robusto a sufficienza per reggere flash Yongnuo YN-560III. Consigliato per uso amatoriale e semi professionale.
Recensito in Italia il 29 marzo 2017
pessima esperienza con la vite di serraggio della slitta, al secondo utilizzo si è spanata ed è ora inutilizzabile.

Peccato, la qualità costruttiva di tutto il resto è tutto sommato buona per il prezzo ma la vitina che stringe la morsa per l'attacco del flash si innesta direttamente nella plastica e se ci si sbaglia a tirare un pò di più si strappa tutto.

Deluso, ho optato per un attacco bowens. Spendendo pocò di più ho un attacco molto più robusto e versatile
Recensito in Italia il 14 dicembre 2017
Ho preso questo supporto perchè quelli metallici, che già ho, quando mi porto via i materiali nelle uscite sono pesanti e ingombranti. Ho scelto questo proprio perchè in plastica, e quindi estremamente leggero. E direi che non è fatto male, fino alla slitta. Però la slitta è veramente penosa, la tenuta del flash è scarsa, la vite di fissaggio si avvita direttamente nella plastica. Non ci siamo proprio. Proverò a fissarci una slitta metallica, in qualche modo, altrimenti lo butterò via e mi cercherò qualcos'altro. Se non vi serve proprio una cosa leggerissima sconsiglio questo snodo, con 3 euro in più prendetevi quello in alluminio, sempre della Neewer, che pur pesando di più almeno è fatto bene.
Recensito in Italia il 21 dicembre 2016
Solamente 8 euro per un prodotto si costruito con materiali di plastica ma che per i pesi che deve sostenere va benissimo. Molto leggere e facile da trasportare per le dimensioni ridotte. Ottimo acquisto
Recensito in Italia il 7 gennaio 2017
Complessivamente è, per il suo prezzo, un buon prodotto. Unico neo, a mio parere, è la slitta per il flash, decisamente troppo lunga per i flash Nikon e Canon.
Sembra comunque avere una buona presa, sicuramente migliore rispetto a quella offerta da altri prodotti sulla stessa fascia di prezzo (ovviamente a patto di serrare bene la vite che tiene fermo il tutto).

Per un uso amatoriale poco stressante è perfetta.

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Cliente de Amazon
5,0 su 5 stelle Zapatas para flash
Recensito in Messico il 17 febbraio 2017
Es un buen producto, estoy muy contento con el la calidad, me pareció buena en relación al precio, el producto me llego antes de lo programado.
Lo recomiendo amplia mente.
Marc Aurelius
5,0 su 5 stelle Super & Günstig
Recensito in Germania il 16 ottobre 2016
Ich habe für mein neues Stativ einen Aufstecksatz gesucht. Ich Nutze einen Metz Blitz, und ein sehr günstiges Stativ von Amazon. Hier wollte ich ebenfalls sparen und bin nicht enttäuscht worden. Man muss nicht immer teure Marken kaufen, um die Qualität zu erhalten, die man braucht. Man kann alles nötige einstellen, einen Schirm anbringen, der Blitz wird super gehalten und es passt in mein Stativ. Ich bin sehr zufrieden und musste nur wenig zahlen.
Volle Kaufempfehlung!
John C.
5,0 su 5 stelle for the money good value, but NOT "pro" grade by any means
Recensito in Canada il 17 ottobre 2015
Fit, and finish is a bit cheap, say 4/5 stars there. The plastic is of lower quality but the manufacturing process has left seem lines and flashing all over all the pieces. I cleaned this up with a knife, but it's the same finish as you'd expect from a dollar store product, just not great. The functionality of the unit is 5/5 stars. Now I give this item a 5/5 star rating because I knew for the price I knew what I was getting. The cold/hotshoe mount is PLASTIC not metal as some would think. The springs behind the locking bar on the shoe mount bind easily so you have to be careful when you tighten your flash. The screws are obviously going into plastic so be careful not to strip them. The wing nuts however do go into threaded inserts and are of satisfactory quality. The pivot locking mechanism is also of satisfactory quality. So, if you find this product for $7 each, your getting good value for your money. If your paying more then that then I'd be hesitant and look for a better deal. Of note, when you use an umbrella with this mount, un screw the locking screw first as it has the tendency to go under the metal spring finger inside the hole for umbrella rod. You'll know what I mean when you see it, just be aware of it.

So bottom line, your getting a "value" product for a "cheap" price. It works great, hold my gear just fine and it's secure enough I'm not worried it'll break. However if you want to have pro grade equipment in your studio, look elsewhere for a better product.
fernando
5,0 su 5 stelle Buena Relación Calidad-Precio
Recensito in Spagna il 3 ottobre 2015
Soporte para flash.

Esta realizado en plástico completamente.
Se ajusta bien al pie de estudio y sujeta con firmeza el flash.
Cumple con su función perfectamente. Por este precio la calidad es correcta.
Para uso con paraguas es perfecto.
Foxy07
5,0 su 5 stelle Value for money!
Recensito nel Regno Unito il 15 aprile 2012
Was not expecting too much for the price, extremely pleased as it's solid build and sturdy. Replaced my old metal one and works perfectly.

The head to grip the flash is quite large presumably to cater for professional flash heads.

Overall this is great quality and an absoloute bargain for the money. A must for amateurs and professionals!