Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Il tuo indirizzo di consegna: Austria
Aggiunto a

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Si è verificato un errore durante il recupero delle liste desideri. Riprova.

Siamo spiacenti, si è verificato un problema.

Lista non disponibile.
F Etichetta di efficienza energetica
Scheda prodotto

ASUS VG248QE 24'' FHD (1920 x 1080) Gaming Monitor per PC, 1 ms, 144 Hz, DP, HDMI, DVI-D [Classe di efficienza energetica F]

4,5 4,5 su 5 stelle 2.649 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio ASUS
Dimensioni schermo 24 Pollici
Risoluzione FHD 1080p
Proporzioni 16:9
Descrizione della superficie dello schermo Piatto
Rapporto di contrasto dell'immagine 80000000
Tempo di risposta 1 Millisecondi
Frequenza di aggiornamento 144 Hz
Consumo energetico 288 Watt
Risoluzione massima del display 1920 x 1080

Informazioni su questo articolo

  • Fluidità garantita dal refresh a 144 Hz e dall'aggiornamento a 1 ms
  • Full HD 1920x1080 con luminosità 350 cd / m²
  • Rapporto di contrasto 80 milioni a 1
  • Connessione DisplayPort, Dual-link DVI-D e HDMI
  • Altoparlanti stereo da 2 W
Visualizza altri dettagli prodotto
Contattaci

Customer Service ASUS: Hai qualche domanda su un prodotto ASUS o vuoi ricevere supporto per un prodotto che hai acquistato? I nostri esperti sono a tua disposizione: https://www.asusworld.it/it-IT/support/
Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Cerchi informazioni specifiche?

Recensioni clienti

4,5 su 5 stelle
2.649 valutazioni globali
Davvero un buon monitor che consiglio.
5 stelle su 5
Davvero un buon monitor che consiglio.
Ho preso questo monitor da gaming 144hz 1ms 1080px full HD in sostituzione del mio vecchio monitor visto che stavo Assemblando un nuovo computer e ho preso una nuova scheda video(gtx 1060 msi gaming X) volevo sfruttarla per bene sull'gaming full HD, non sono andato sul 2k perché semplicemente preferivo un Gaming più fluido al massimo dei fps e con la 1060 va più che bene, non è g-sync ne freesync, ho preso questo monitor visto i prezzi elevati dei monitor gsync che vengono a costare anche 200 euro in più, non ho preso freesync perché ho una scheda Nvidia e non amdIL MONITOR: I colori sono davvero belli, l'illuminazione è ottima, è ottimo anche il movimento del monitor, muovendosi sia a destra che a sinistra restando fermo grazie all'asse della base, lo schermo può muoversi su e giù solo spingendo e fare una rotazione di 90 gradi se vorreste metterlo orizzontale o verticale, pulsante di accensione/spegnimento, source: scegliere tra display Port, dvi, hdmi, aumento luminosità, menu, gaming mode, standard mode, night mode.. Etc in base a come vorreste usarlo.Audio del monitor: l'audio del monitor è più o meno basso ma non lo considero visto che nel mio caso raramente uso l'audio del monitor, visto che uso le cuffie, non la considero una pecca.Monitor compreso di :(compreso cavo alimentazione, dvi, audio)UNICA PECCA: Nel mio caso non è un problema ma il cavo di alimentazione del monitor è un po' corto 1 metro e mezzo e nel caso aveste una scrivania molto larga e vorreste metterlo in mezzo a questa potreste far fatica ad arrivare alla presa elettrica. A PARTE QUESTA UNICA PECCA DAVVERO UN BEL MONITOR, lo consiglio anche a chi non ha mai usato un monitor 144hz e dopo poco ci si abitua e ci si trova davvero bene, di 5 stelle perché non è il mio caso questo del cavo viso che ho una presa a muro alta e quindi ci arrivo benissimo ma comunque da mettere in conto 😉👋
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 7 maggio 2018
Prima di recensire il monitor faccio una breve introduzione (molto semplice e senza tecnicismi) riguardo gli HZ ed i FPS
Gli Hertz in pratica è la frequenza di aggiornamento di un monitor
Gli Fps sono le immagini che si hanno in un dato lasso di tempo che vengono proiettate per secondo.
Per alcuni sono la stessa cosa ed in effetti si possono definire uguali solo che uno misura la velocità di un monitor o TV l’altro le immagini scattate per ogni secondo.
Faccio un esempio:
Se abbiamo una macchina fotografica e scattiamo 60 foto in un secondo, mettendo insieme tutte le foto in una sequenza video della durata di 1 secondo, vedremo una certa fluidita del soggetto che abbiamo fotografato..
Se scattiamo invece 200 foto al secondo e ne facciamo un video sempre di un secondo la fluidità sara ancora piu elevata soprattutto se il soggetto si muove molto velocemente.
Quando andiamo a vedere le foto in sequenza video scattate a 200 al secondo su un monitor a 60 HZ non vedremo la fluidità delle 200 foto (quindi dei 200 frame per secondo)ma quella del monitor a 60Hz.quindi per avere un equilibrio perfetto, dobbiamo avere una sorgente uguale all’aggiornamento del monitor.
Con le nuove schede video si possono raggiungere frame elevati intorno ai 150 FPS, e quindi dobbiamo munirci di un monitor in grado di aggiornarsi a tale velocità.
Ora tenendo conto che l’occhio umano percepisce sino a 200 Hz oltre questa velocità di aggiornamento le differenze non si notano.
Di certo è un prodotto che per ora può essere sfruttato al massimo.
Cosa ne giova ad avere tanti Hz e Fps??
Si riduce la sfocatura in movimento e quindi ci saranno piu dettagli.
Per giocatori professionisti si migliora il lag ed il Gaming on-line
Non si avrà una limitazione di Fps quando la scheda video ha piu FPS della frequenza, usando di solito il V-Sync.
Quindi questo Monitor Asus è per Gamers o Filmaker
Per testare questo super monitor ho usato una Scheda Grafica Gigabyte GTX1070 ITX OC da 8 GB, non il massimo, ma quella ho. -).

Una caratteristica che mi piace è la sua posizione unica. La cosa migliore di questa funzione è la possibilità di essere regolato con solo dito. Il monitor può salire, e può ruotare e inclinare con facilità dando all'utente un modo conveniente per regolare lo schermo per il miglior angolo di visualizzazione.
A mio parere, lo stand di questa serie è uno dei migliori guardando il mercato attuale per quanto riguarda la funzione e l’estetica.
Asus VG248QE offre un'ampia gamma di connessioni per aiutare a giustificarne il suo prezzo. Ha porte HDMI 2.0, una DisplayPort 1.2 e una DVI-D per le opzioni di input e casse integrate.
ha cinque pulsanti posti sul lato inferiore della cornice nell'angolo in basso a destra accanto al pulsante di accensione. Da qui è possibile regolare le varie impostazioni del monitor dal contrasto alla luminosità.
Dalle impostazioni di gioco, è possibile selezionare Riduzione mosso, Colore Vibrance, un filtro Low Bluelight, e, naturalmente, la funzione Nero Equalizer.
Il menu Immagine trasporta le diverse modalità di immagine; due per FPS e uno per i giochi RTS, i tre preset personalizzati, un preset film, e il preset di default. Da questo sottomenu, è anche possibile regolare le impostazioni standard come contrasto e luminosità.
L'unico aspetto negativo è che è necessario disporre di una scheda video in grado di eseguire i giochi desiderati a frame rate elevati per beneficiare di una tale ed alta velocità e acquistare a parte un cavo display-Port

L'unico vero problema di avere una frequenza di aggiornamento 144Hz è che devi avere un PC in grado di tali frame rate elevati. Finora, la maggior parte delle piattaforme di gioco possono produrre intorno 150FPS al massimo tranne per un paio eccezioni. Questo è un punto è necessario da considerare attentamente prima di acquistare il VG248QE
Oltre alla possibilità di giocare con FPS molto alti,il monitor puo servire anche a professionisti nell’ambito video,in certe situazioni di riprese a frame molto alti.
Faccio un semplice esempio:
ci sono videocamere che hanno la capacita di registrare a Frame molto alti,la GoPro arriva sino a 240FPS e quelle professionali superano i 1000.Di solito si gira ad alti frame per poi rallentare il filmato in modo da creare uno Slow Motion molto fluido.
Se gli fps che avete scelto però sono superiori a 60, è molto probabile che il video non venga riprodotto correttamente, questo perché gli schermi di un normale PC riproducono al massimo a 60Hz ovvero 60fps.
Con Asus VG248QE questo non succede.
La mia valutazione e di 5 stelle piene.

Se su questo prodotto dovessi riscontrare delle problematiche in futuro, aggiornerò la recensione.

Le recensioni che faccio sono esclusivamente soggettive, quindi quello che piace a me, può non piacere ad altri, ma se percepisco della qualità nei prodotti le rendo volentieri disponibili a tutti.
Spero di essere stato utile, se è così, ne sono felice.
19 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 12 luglio 2017
Cosa c'é nella recensione?
1. Confezione
2. Cosa aspettarsi
3. Pro/contro
4. Le mie impostazioni
5. Attivare i 144Hz

⭕ La confezione si presenta in ottime condizioni, contiene:
- Lo schermo ben protetto
- Il cavo di alimentazione (Schuko)
- Il cavo DVI (sicuramente un inizio, ma del tutto inadatto per questo schermo, consiglio un display port - ⚠️ NON incluso - a questo punto, io mi sono trovato bene con questo UGREEN Cavo DisplayPort, 2M Cavo DP a DP 1.2 Maschio a Maschio Ultra HD 4K Video e Audio con Connettori Placcati in Oro Compatibile con Laptop, PC, HDTV, Scheda grafica di HDTV, Monitor, Display, Proiettori, ecc.
- Disco Asus con profilo ICC (non del tutto necessario) e impostazioni varie per gpu NVIDIA

❓ Cosa aspettarsi da questo schermo:
É uno schermo indirizzato sul gaming, non aspettatevi dunque una colorazione realistica, bensí utile a una migliore esperienza di gioco (nonostante le impostazioni di base siano abbastanza pessime, piú avanti vi lascio le mie custom) e soprattutto un'ottima fluiditá rispetto agli schermi classici. Visti i 144Hz, questo schermo puó "rendere effettivi" fino a 144fps, dipende peró sempre dalla vostra gpu, che deve anche avere la potenza necessaria per generarli (per questo schermo consiglio una scheda Nvidia, possibilmente un modello uguale o superiore alla gtx1060 o ancora meglio una 1070, che sfrutterá al massimo questo monitor). É uno schermo che sicuramente eccelle negli fps competitivi, con una buona mira infatti si possono vedere grandi miglioramenti dai 60Hz ai 144Hz.

✔️ Pro:
- Qualitá/prezzo assurda, vale ogni centesimo
- Alta frequenza e quindi non stanca gli occhi
- Puó essere messo in verticale
- Regolabile in ogni suo aspetto

✖️ Contro (non cosí "contro"):
- Colori non realistici
- Impostazioni di base molto sconsigliabili

⚙️ Le mie impostazioni:
- Splendid: modalitá standard
- Luminositá: 60
- Constrasto: 80
- Colore: Utente
- RGB: 100,100,100
- Smart View: Off
- Trace Free: 80

💡 Ovviamente con display port, per impostare i 144Hz sullo schermo seguite questi passaggi (non funziona con HDMI):
- Cerca nel menu Impostazioni "modifica la risoluzione dello schermo"
- Clicca su "Visualizza proprietá scheda", andate sezione monitor
- Nella voce "Frequenza di aggiornamento" scegli 144Hz dalla tendina
- Clicca su applica, ecco fatto.
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Il migliore sotto i 300 Euro
Recensito in Italia il 12 luglio 2017
Cosa c'é nella recensione?
1. Confezione
2. Cosa aspettarsi
3. Pro/contro
4. Le mie impostazioni
5. Attivare i 144Hz

⭕ La confezione si presenta in ottime condizioni, contiene:
- Lo schermo ben protetto
- Il cavo di alimentazione (Schuko)
- Il cavo DVI (sicuramente un inizio, ma del tutto inadatto per questo schermo, consiglio un display port - ⚠️ NON incluso - a questo punto, io mi sono trovato bene con questo UGREEN Cavo DisplayPort, 2M Cavo DP a DP 1.2 Maschio a Maschio Ultra HD 4K Video e Audio con Connettori Placcati in Oro Compatibile con Laptop, PC, HDTV, Scheda grafica di HDTV, Monitor, Display, Proiettori, ecc.
- Disco Asus con profilo ICC (non del tutto necessario) e impostazioni varie per gpu NVIDIA

❓ Cosa aspettarsi da questo schermo:
É uno schermo indirizzato sul gaming, non aspettatevi dunque una colorazione realistica, bensí utile a una migliore esperienza di gioco (nonostante le impostazioni di base siano abbastanza pessime, piú avanti vi lascio le mie custom) e soprattutto un'ottima fluiditá rispetto agli schermi classici. Visti i 144Hz, questo schermo puó "rendere effettivi" fino a 144fps, dipende peró sempre dalla vostra gpu, che deve anche avere la potenza necessaria per generarli (per questo schermo consiglio una scheda Nvidia, possibilmente un modello uguale o superiore alla gtx1060 o ancora meglio una 1070, che sfrutterá al massimo questo monitor). É uno schermo che sicuramente eccelle negli fps competitivi, con una buona mira infatti si possono vedere grandi miglioramenti dai 60Hz ai 144Hz.

✔️ Pro:
- Qualitá/prezzo assurda, vale ogni centesimo
- Alta frequenza e quindi non stanca gli occhi
- Puó essere messo in verticale
- Regolabile in ogni suo aspetto

✖️ Contro (non cosí "contro"):
- Colori non realistici
- Impostazioni di base molto sconsigliabili

⚙️ Le mie impostazioni:
- Splendid: modalitá standard
- Luminositá: 60
- Constrasto: 80
- Colore: Utente
- RGB: 100,100,100
- Smart View: Off
- Trace Free: 80

💡 Ovviamente con display port, per impostare i 144Hz sullo schermo seguite questi passaggi (non funziona con HDMI):
- Cerca nel menu Impostazioni "modifica la risoluzione dello schermo"
- Clicca su "Visualizza proprietá scheda", andate sezione monitor
- Nella voce "Frequenza di aggiornamento" scegli 144Hz dalla tendina
- Clicca su applica, ecco fatto.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
101 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 ottobre 2020
🚚 SPEDIZIONE

Come sempre, puntualissima Amazon con le spedizioni, nulla da dire a riguardo, arrivato nei tempi previsti 😁

📦IMBALLAGGIO e CONTENUTO

Tutto nella norma, nulla da segnalare, il prodotto è ben imballato.
Nella scatola troviamo tutto il necessario, istruzioni etc ...non manca nulla, tutto quello che è gia elencato nella descrizione del monitor.

💬 I MIEI COMMENTI SULL'OGGETTO

Sinceramente è la prima volta che possiedo un monitor da gamig 144hz, ne ho provati parecchi ma mai avuto uno mio, e devo dire che questo monitor è il migliore del suo genere.
Trovo che i 24 pollici come grandezza siano perfetti per il full hd.
Ha un menù con parecchie funzioni tra cui il preset dei color con varie modalità (trovo che la Modalità Gioco è la migliore), Filtro luce blu molto utile e poi una funzione davvero carina per che come me adora i giochi FPS: la possibilità di avere un puntino al centro come mirino, utile quando nei giochi a volte non ce, davvero una figata pazzesca!!!

✔️ PRO

- Funzioni e colori TOP
- Grandezza perfetta
- Perfetto per il gaming

❌ CONTRO

- Nessuno!

🗳️ IL MIO VOTO: assolutamente 10/10

Se ti sono stato utile clicca qui sotto
👇
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
Felipe Alejandro Gutiérrez Saldívar
5,0 su 5 stelle Este monitor ha sido el segundo mejor upgrade para mi computadora
Recensito in Messico il 9 dicembre 2018
Yo estaba pensando entre este monitor y uno con gsync por miedo al screen tearing, pero el screen tearing es nulo en este monitor (o al menos yo no lo puedo percibir). Lo recomiendo demasiado para juegos como Overwatch, Black Ops 4, Fortnite etc. La diferencia es demasiado notoria entre 60hz y 144hz. Incluso el puntero del mouse se ve más suave al moverse, scrollear facebook también. De todos los upgrades que le hecho a mi computadora, este ha sido el que más me ha impresionado (junto con la tarjeta gráfica). El precio es una ganga. Los monitores con este refresh rate 144hz sólo son útiles para videojuegos, ya que no existe otro tipo de contenido multimedia a 144fps. Los juegos que más se benefician de este tipo de monitores con alto refresh rate son los Shooters, ya que cuando miras hacia otros lados en el juego se ve menos borroso. Incluso puedo asegurar que te trae una ventaja competitiva, casi inmediatamente puedes sentir que es más fácil seguir enemigos y atinar tiros a la cabeza. ADVERTENCIA: Asegúrate de que tu tarjeta gráfica puede generar poco más de 144fps. Una vez que juegas a 144, es difícil acostumbrarte de nuevo a jugar en consola (Ninguna supera los 60fps).
Cynthia
5,0 su 5 stelle Satisfied
Recensito in Canada il 24 settembre 2018
satisfied
Mr N J Grainger
5,0 su 5 stelle Amazing after a few tweaks
Recensito nel Regno Unito il 23 luglio 2014
Bought this recently after a lot of looking around the interwebs reading many reviews and opinions as well as speaking to friends to find a decent priced gaming monitor. Many review sites rated it highly and other monitors with the same functionality appeared to cost more.

Firstly if you are unsure if the jump to 144Hz is worth it in my opinion it totally is, not sure I could now go back to 60Hz gaming without feeling a small part of me has died. Also if you are unsure if your GPU could take advantage of it well, I currently run a 660Ti and in pretty much every game I have tested with it there has been no issue and framerates have been good enough for the increase in Hz to be noticable.

For a comparison on the 60Hz and 120Hz debate there are plenty of videos on YouTube that are easy to find for a decent comparison but most of those do not do the difference justice in my opinion.

Another huge benefit is the lack of ghosting images, I really hadn't realised how much images were ghosting on my old 60hz 5ms LG monitor, the difference here is also like night and day.

The only real negatives I can confirm is that the default settings are pretty poor, when i initially turned it on I could have been looking directly at the light of a thousand suns, such was the level of brightness that the preset came as. I think my corneas have been burned.

A bit of googling and it was relatively easy to find some decent presets as a starter on the likes of Tom's Hardware or whatever. For reference I used the following:-

Splendid Mode: Standard
Contrast: 80
Brightness: 35
Color Temp: User *RGB: Red 96 / Green 94 / Blue 88

This brought the brightness and contrasts down to a level that did not feel as though someone was blowtorching my eyes although the colours did appear a little washed out.

There is a simple fix for this however by simply downloading an ICC profile for the monitor and installing via the instructions from the tftcentral website and I have to say the monitor looks great after that.

It does come with a DVI-D cable but it is relatively short, I would recommend using DVI-D or Display Port if you are going to take advantage of the 144Hz as HDMI will not be able to cut it. If you plan on replacing the supplied DVI-D cable for a longer one then make sure you get a dual link one to ensure you get the full functionality (they are only around £5 for a decent one).

If you are in the market for a new monitor and are looking at this and wondering if the jump to 144Hz is worth it then the answer from me is BUY IT NOW!!!

If you are running a very old GPU or are using the monitor for non-gaming applications then I would suggest an IPS monitor at 60Hz.

In summary this is a great monitor at a great price for the spec that is offered.
Antonio Ángel Martos
5,0 su 5 stelle Un monitor gamer de gama media-alta a muy buen precio
Recensito in Spagna il 3 ottobre 2013
Realicé la compra de este monitor hace unas 2 semanas y mi conclusión no puede ser más satisfactoria : el monitor ASUS VG248QE cumple perfectamente con todas las especificaciones que deseaba para jugar: muy buena calidad de los colores, un buen nivel de brillo (demasiado alto el predefinido de fábrica , es muy recomendable bajarlo) , un buen contraste, los materiales de muy buena calidad y lo que más me ha llamado la atención los altavoces de 2W que incorpora se oyen increiblemente bien para estar incorporados en el monitor y tener baja potencia. En definitiva muy buena compra. Yo lo uso básicamente para jugar a mi ps3 por HDMI y se ve de escándalo, aunque no se aprovechan los 144Hz que puede ofrecernos este monitor (con las videoconsolas actuales y por HDMI no se juega a más de 60Hz), pero también se le puede conectar un ordenador por el DualPort y aprovechar al máximo las capacidades del producto. El 3D no lo he usado todavía así que no puedo dar una conclusión en este apartado.

Por parte de Amazon un 10 en todo, tanto en rapidez de envío (unos 10 días porque tuvieron que pedirlo al proveedor), como en embalaje. El monitor no tenía pixeles muertos.
FABWAVE
5,0 su 5 stelle y a pas mieux : 144htz , 1ms ... si ?
Recensito in Francia il 30 aprile 2013
Impressionnant tout simplement !Redécouvrir ses jeux ... Voir l'invisible (personnage furtif Crysis3) , en prendre plein les yeux.
C'est simple je voulais changer de Pc (j'ai intel dualcore 3ghz gtx650ti avait ecran dell hd .... pour jouer en ultra élevé lol) mais comme le rendu est plus beau , plus fluide , plus tout que sur un Pc intel i7, gtx680 sur une tv Fuull HD 60htz eh ben je garde mon Pc de 5 ans !!
Merci le VG248QE (144hhz en taux de rafraichissement ! c'est plus que fluide), Merci NVIDIA pour ses mise a jour qui permette de jouer en ultra élevé d'optimiser vos jeux ,pour la CONCORDANCE DES 2 : HDCP, 3d vision(2 et active) (pas essayé je garde la surprise d'effet avec la gtx 690 ou titan pour le physx notamment ) mais c le but de mon achat la 3D , : Un must vraiment.
Réglable à hauteur des yeux : vous plongez dans le jeux , vous êtes dedans !!, Le mode jeux est exceptionnelle un éclairage hors du commun , couleurs très bonne , contraste ....Ahhh mon vieux DELL ... Bien à la masse.
Le rouge par contre style GTI c'est toujours aussi moche !! arrêtez avec ces couleurs noir/rouge. le rouge est très très discret heureusement : sauf le passe câble qui s’enlève , un coup de bombe noir et on en parle plus.