Come detto da tutti, ottimo rapporto qualità /prezzo. L'estetica è eccezionale. Merita 5 stelle solo per questo. Ha però qualche punto debole che valuterò con l'uso.
Per adesso, dopo due giorni....
PRO
Durata accensione. Con 400ml d'acqua, e con nebbia al minimo, ha superato tranquillamente le 10 ore e quando l'ho svuotato, c'era ancora metà serbatoio.
Non bagna, vero, ma solo con la nebbia al minimo. Al massimo un po' d'uscita di vapore c'è. E sono stata attenta a questo essendo la persona che ha posto tale domanda. In ogni caso per me questo non è un fiffett6, ma una naturale conseguenza dell'intensità del vapore.
Estetica, materiali, facilità di caricamento, sono i punti forti di questo diffus. Le luci inoltre hanno colori molto belli e senza "sbavature" e mescolamenti di colori nei vari cambi.
CONTRO
Viene consigliato di svuotare il serbatoio, se l'acqua non è finita, ogni volta dopo l'uso.
Abbastanza complicato, perché il cavo è sotto alla macchina, e per svuotarlo va staccato, con qualche difficoltà, sia d'equilibrio della macchina, visto che se è carica non posso certo girarla, sia perché il cavo è di difficile rimozione dalla sede. Forse perché nuovo, ma non si stacca facilmente.
Dopo alcune ore, diminuisce in modo evidente il profumo. Ho provato ad aggiungere gocce d'olio naturale, di qualità in ogni caso, ma la cosa non è cambiata.
Ho quindi provato a caricare meno acqua. Stesso risultato.
Per ultimo ho provato ad aggiungere altre 5/6 gocce agli ultimi 100, circa, ml che erano rimasti. Stesso risultato.
Come riferimento ho un altro diffusore di altra marca da 100 ml.
Devo ancora valutare se questi piccoli "difetti" possano essere eliminati.
Per il cavo probabilmente con l'uso si.
Per la diffusione di essenza bel tempo vedrò di cambiare essenza e fare varie prove di carico.
Mi sento comunque di consigliarlo.




