Ho avuto modo di provare ii nuovo regolabarba Philips con il sistema aspirante e ho deciso di parlarvene perché, secondo me, merita di essere conosciuto e acquistato !!
Vi parlo prima della sua tecnologia, delle sue caratteristiche e poi in fondo potrete leggere la mia personale recensione !! Scusate se l'opinione sarà lunga ma mi piace parlare e quando un prodotto merita ne parlo ancora di più !!
Ho inserito anche delle foto del prodotto !!
La caratteristica principale e più innovativa del regolabarba Philips è l'aspiratore integrato che cattura fino al 90% dei peli tagliati !! Questo aspiratore è così potente che possiamo rifinire la barba, i baffi, il pizzetto e persino le basette senza sporcare nulla !!
E il taglio sarà netto e preciso grazie alle lame in acciaio inox a doppia affilatura !! Così la rifinitura sarà anche più veloce !!
Un'altra particolarità di queste lame è che si affilano da sole, strofinando leggermente l'una contro l'altra durante il funzionamento !! Perciò non avrete più il problema delle lame da lubrificare perché poco affilate !!
Inoltre la Philips ha creato la tecnologia Lift & Trim, un sistema innovativo che solleva i peli e li guida verso le lame in acciaio inox !! E con una sola velocissima passata, si riesce a rifinire la barba incolta !! Il taglio risulta preciso e uniforme e riusciamo ad ottenere una barba da 3 giorni o più corta in pochissimo tempo !!
Possiamo scegliere tra 20 lunghezze di rifinitura diverse !! Passiamo dai 0,5 mm ai 10 mm con scatti di 0,5 mm e la lunghezze scelta resta "bloccata" in modo che il risultato sia uniforme !! Per cambiare la lunghezza basta ruotare la rotellina sull'impugnatura e potete vedere l'altezza scelta direttamente sul display del regolabarba !! Non abbiamo più scuse !! Possiamo creare il nostro styling facilmente e in modo preciso e pulito !!
E se ci sono zone difficili da raggiungere, basta usare il rifinitore di precisione per poter completare in modo semplice il nostro look definendone i dettagli e i bordi e anche i baffi possono essere sistemati grazie al pettine di precisione installato sul rifinitore !! Entrambi sono facilissimi da inserire nel regolabarba e sono precisi nel taglio senza toccare la pelle del viso che non "soffre" come quando si usa il rasoio manuale !!
Quando abbiamo finito, possiamo pulire le lame e il pettine regola altezza direttamente sotto l'acqua corrente !! Chiaramente vanno fatti asciugare molto bene prima di riporli !! Il vano di raccolta peli si svuota semplicemente e si spazzolano via gli eventuali peli rimasti con la spazzolina di pulizia contenuta nella confezione !! Poi si può riporre il regolabarba nella sua custodia e tenerlo a portata di mano per il prossimo uso !!
Il regolabarba Philips può essere usato sia con il filo attaccato alla presa al muro sia senza filo in modo da essere più liberi dai fili !! Pensate che con una carica di 1 ora, il regolabarba può essere usato per 75 minuti con uso cordless !! Perciò possiamo prendercela comoda !! Con una sola ricarica riusciamo a rifilare la nostra barba in più sessioni dato che basta una sola passata per ottenere un risultato preciso e accurato !!
E comunque, grazie all'indicatore di stato della batteria, possiamo sempre sapere quando è necessario ricaricare il regolabarba !! L'indicatore inoltre ci indica se il regolabarba è carico, si sta ricaricando o quando è necessario collegarlo alla presa di corrente !!
Infine, qualche dato tecnico ma sempre utile:
Non è necessario lubrificare le lame del regolabarba perchè sono autoaffilanti.
Il regolabarba può essere inoltre usato con qualsiasi tensione perciò lo possiamo portare con noi nei viaggi e non avere problemi per la ricarica !!
E la garanzia per questo regolabarba Philips è di 2 anni dall'acquisto.
Il nome del modello è; Regolabarba Philips BT7220/15 Series 7000
Ed ecco infine la mia recensione dopo averlo usato:
Dopo aver aspettato un paio di settimane, in modo che la barba fosse abbastanza lunga per poter essere tagliata, anzi regolata con il regolabarba Philips, l'ho finalmente provato !!
L'ho messo prima in carica e dopo circa 1 ora era già pronto per l'uso !!
L'ho staccato dalla carica e mi sono preparato per la rasatura !!
Ho inserito il pettine di precisione più grande, quello da 5mm, dato che la mia barba era abbastanza lunga e anche un po' ispida e volevo un risultato corto ma non troppo, per farvi capire ... quella barbetta morbida da 2-3 giorni senza radersi !!
L'impugnatura è ergonomica e il regolabarba è leggero in mano e maneggevole nell'uso !!
L'ho acceso e si è sentito un lieve ronzio, assolutamente non fastidioso, ho avvicinato il regolabarba al viso e ho iniziato a tagliare la barba partendo dal basso verso l'alto !!
E che sorpresa !!
Non ho sentito dolore !! Niente, proprio niente !!
E i peli tagliati finivano direttamente nel piccolo contenitore alla base dell'aspiratore e così non ho sporcato nemmeno il lavandino !!
Ho continuato a radere la barba e poi ho inserito il rifilatore di precisione e ho rifinito il pizzetto e i baffi !! Ed è stato facilissimo e indolore !! Con poche mosse, ho rasato la barba e ho rifilato barba e pizzetto !! E il lavandino è rimasto pulito !!
Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse un prodotto così valido !!
Mi reputo molto soddisfatto perché la rasatura è stata veloce, precisa e pulita !!
Di solito, la cosa che odio di più quando mi rado è che, quando la barba è troppo lunga, faccio fatica a tagliarla con il rasoio e, puntualmente, mi faccio male !!
Invece con il regolabarba Philips non ho avuto problemi, non ho sentito assolutamente dolore, nonostante la barba fosse lunghetta !!
E poi, è bello poter scegliere di lasciare solo un po' di barba senza tagliarla del tutto !!
Una volta finita la rasatura, sono passato alla pulizia del regolabarba, anche questa facile e veloce !!
In poche mosse ho pulito il pettine di precisione, ho svuotato il contenitore con i peli tagliati e l'ho pulito con la spazzolina contenuta nella confezione !!
E infine ho riposto il regolabarba Philips nella sua custodia perchè da oggi sarà sempre con me, sia a casa che in viaggio !!
Ritengo che questo regolabarba Philips soddisfi tutte le mie necessità e gli dò 5 stelle come valutazione perché le merita tutte !! Vi consiglio di provarlo perché è davvero un prodotto che una volta provato, non riuscirete a farne a meno !! Io l'ho sostituito interamente al rasoio !! Questo regolabarba è più veloce, pulito e preciso del rasoio e in più non sporca e non irrita la pelle !!
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile per
Colore:
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Philips BT7220/15 Serie 7000 Regolabarba Aspirante con e senza Filo, Autonomia fino a 80 min, Custodia
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
| Marchio | PHILIPS |
| Usi consigliati per il prodotto | Utilizzo con o senza filo |
| Caratteristica speciale | Cordless |
| Sorgente di alimentazione | A batteria |
| Durata batteria | 80 Minuti |
| Materiale della lama | Acciaio inossidabile |
| Descrizione batteria | Ioni di litio |
| Numero di lame | 3 |
| Global Trade Identification Number | 08710103769163 |
| Produttore | Philips |
Informazioni su questo articolo
- Sistema di aspirazione integrato, cattura fino al 90% dei peli tagliati*
- Pettine solleva-barba: regolazione precisa già dalla prima passata
- 20 lunghezze selezionabili da 0.5 a 10 mm, con scatti da 0.5 mm
- Fino a 80 minuti di autonomia con un'ora di ricarica; utilizzabile anche con filo
- Include: pettine regolabarba, rifinitore di precisione, due pettini di precisione da 3 mm e da 5 mm, custodia morbida
- *Testato in laboratorio su peli sintetici con lunghezza di 5 mm; Test effettuato in Olanda nel Dicembre 2015
- Sistema di aspirazione integrato, cattura fino al 90% dei peli tagliati
- Pettine solleva-barba: regolazione precisa già dalla prima passata
- 20 lunghezze selezionabili da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm
- Fino a 80 min di autonomia con 1 ora di ricarica; utilizzabile anche con filo
- Include: pettine regolabarba, rifinitore di precisione, 2 pettini di precisione (3 mm e 5 mm), custodia morbida
Esiste una versione più recente di questo articolo:
Un Click per la Scuola: Sostieni le scuole con un click: nessun costo in più per te. Amazon donerà l'1% del valore dei tuoi acquisti idonei alla scuola di tua scelta o a Save the Children per progetti di contrasto alla povertà educativa. Iniziativa soggetta a Termini e condizioni. Partecipa anche tu!
Registrati subito su www.unclickperlascuola.it!
Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più
Video per prodotti simili
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
457 valutazioni globali
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle40%27%15%9%9%40%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle40%27%15%9%9%27%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle40%27%15%9%9%15%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle40%27%15%9%9%9%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella40%27%15%9%9%9%
Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini
5 stelle su 5
Il regolabarba con il sistema aspirante
Ho avuto modo di provare ii nuovo regolabarba Philips con il sistema aspirante e ho deciso di parlarvene perché, secondo me, merita di essere conosciuto e acquistato !!Vi parlo prima della sua tecnologia, delle sue caratteristiche e poi in fondo potrete leggere la mia personale recensione !! Scusate se l'opinione sarà lunga ma mi piace parlare e quando un prodotto merita ne parlo ancora di più !!Ho inserito anche delle foto del prodotto !!La caratteristica principale e più innovativa del regolabarba Philips è l'aspiratore integrato che cattura fino al 90% dei peli tagliati !! Questo aspiratore è così potente che possiamo rifinire la barba, i baffi, il pizzetto e persino le basette senza sporcare nulla !!E il taglio sarà netto e preciso grazie alle lame in acciaio inox a doppia affilatura !! Così la rifinitura sarà anche più veloce !!Un'altra particolarità di queste lame è che si affilano da sole, strofinando leggermente l'una contro l'altra durante il funzionamento !! Perciò non avrete più il problema delle lame da lubrificare perché poco affilate !!Inoltre la Philips ha creato la tecnologia Lift & Trim, un sistema innovativo che solleva i peli e li guida verso le lame in acciaio inox !! E con una sola velocissima passata, si riesce a rifinire la barba incolta !! Il taglio risulta preciso e uniforme e riusciamo ad ottenere una barba da 3 giorni o più corta in pochissimo tempo !!Possiamo scegliere tra 20 lunghezze di rifinitura diverse !! Passiamo dai 0,5 mm ai 10 mm con scatti di 0,5 mm e la lunghezze scelta resta "bloccata" in modo che il risultato sia uniforme !! Per cambiare la lunghezza basta ruotare la rotellina sull'impugnatura e potete vedere l'altezza scelta direttamente sul display del regolabarba !! Non abbiamo più scuse !! Possiamo creare il nostro styling facilmente e in modo preciso e pulito !!E se ci sono zone difficili da raggiungere, basta usare il rifinitore di precisione per poter completare in modo semplice il nostro look definendone i dettagli e i bordi e anche i baffi possono essere sistemati grazie al pettine di precisione installato sul rifinitore !! Entrambi sono facilissimi da inserire nel regolabarba e sono precisi nel taglio senza toccare la pelle del viso che non "soffre" come quando si usa il rasoio manuale !!Quando abbiamo finito, possiamo pulire le lame e il pettine regola altezza direttamente sotto l'acqua corrente !! Chiaramente vanno fatti asciugare molto bene prima di riporli !! Il vano di raccolta peli si svuota semplicemente e si spazzolano via gli eventuali peli rimasti con la spazzolina di pulizia contenuta nella confezione !! Poi si può riporre il regolabarba nella sua custodia e tenerlo a portata di mano per il prossimo uso !!Il regolabarba Philips può essere usato sia con il filo attaccato alla presa al muro sia senza filo in modo da essere più liberi dai fili !! Pensate che con una carica di 1 ora, il regolabarba può essere usato per 75 minuti con uso cordless !! Perciò possiamo prendercela comoda !! Con una sola ricarica riusciamo a rifilare la nostra barba in più sessioni dato che basta una sola passata per ottenere un risultato preciso e accurato !!E comunque, grazie all'indicatore di stato della batteria, possiamo sempre sapere quando è necessario ricaricare il regolabarba !! L'indicatore inoltre ci indica se il regolabarba è carico, si sta ricaricando o quando è necessario collegarlo alla presa di corrente !!Infine, qualche dato tecnico ma sempre utile:Non è necessario lubrificare le lame del regolabarba perchè sono autoaffilanti.Il regolabarba può essere inoltre usato con qualsiasi tensione perciò lo possiamo portare con noi nei viaggi e non avere problemi per la ricarica !!E la garanzia per questo regolabarba Philips è di 2 anni dall'acquisto.Il nome del modello è; Regolabarba Philips BT7220/15 Series 7000Ed ecco infine la mia recensione dopo averlo usato:Dopo aver aspettato un paio di settimane, in modo che la barba fosse abbastanza lunga per poter essere tagliata, anzi regolata con il regolabarba Philips, l'ho finalmente provato !!L'ho messo prima in carica e dopo circa 1 ora era già pronto per l'uso !!L'ho staccato dalla carica e mi sono preparato per la rasatura !!Ho inserito il pettine di precisione più grande, quello da 5mm, dato che la mia barba era abbastanza lunga e anche un po' ispida e volevo un risultato corto ma non troppo, per farvi capire ... quella barbetta morbida da 2-3 giorni senza radersi !!L'impugnatura è ergonomica e il regolabarba è leggero in mano e maneggevole nell'uso !!L'ho acceso e si è sentito un lieve ronzio, assolutamente non fastidioso, ho avvicinato il regolabarba al viso e ho iniziato a tagliare la barba partendo dal basso verso l'alto !!E che sorpresa !!Non ho sentito dolore !! Niente, proprio niente !!E i peli tagliati finivano direttamente nel piccolo contenitore alla base dell'aspiratore e così non ho sporcato nemmeno il lavandino !!Ho continuato a radere la barba e poi ho inserito il rifilatore di precisione e ho rifinito il pizzetto e i baffi !! Ed è stato facilissimo e indolore !! Con poche mosse, ho rasato la barba e ho rifilato barba e pizzetto !! E il lavandino è rimasto pulito !!Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse un prodotto così valido !!Mi reputo molto soddisfatto perché la rasatura è stata veloce, precisa e pulita !!Di solito, la cosa che odio di più quando mi rado è che, quando la barba è troppo lunga, faccio fatica a tagliarla con il rasoio e, puntualmente, mi faccio male !!Invece con il regolabarba Philips non ho avuto problemi, non ho sentito assolutamente dolore, nonostante la barba fosse lunghetta !!E poi, è bello poter scegliere di lasciare solo un po' di barba senza tagliarla del tutto !!Una volta finita la rasatura, sono passato alla pulizia del regolabarba, anche questa facile e veloce !!In poche mosse ho pulito il pettine di precisione, ho svuotato il contenitore con i peli tagliati e l'ho pulito con la spazzolina contenuta nella confezione !!E infine ho riposto il regolabarba Philips nella sua custodia perchè da oggi sarà sempre con me, sia a casa che in viaggio !!Ritengo che questo regolabarba Philips soddisfi tutte le mie necessità e gli dò 5 stelle come valutazione perché le merita tutte !! Vi consiglio di provarlo perché è davvero un prodotto che una volta provato, non riuscirete a farne a meno !! Io l'ho sostituito interamente al rasoio !! Questo regolabarba è più veloce, pulito e preciso del rasoio e in più non sporca e non irrita la pelle !!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione
-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Recensito in Italia il 20 maggio 2016
Vi parlo prima della sua tecnologia, delle sue caratteristiche e poi in fondo potrete leggere la mia personale recensione !! Scusate se l'opinione sarà lunga ma mi piace parlare e quando un prodotto merita ne parlo ancora di più !!
Ho inserito anche delle foto del prodotto !!
La caratteristica principale e più innovativa del regolabarba Philips è l'aspiratore integrato che cattura fino al 90% dei peli tagliati !! Questo aspiratore è così potente che possiamo rifinire la barba, i baffi, il pizzetto e persino le basette senza sporcare nulla !!
E il taglio sarà netto e preciso grazie alle lame in acciaio inox a doppia affilatura !! Così la rifinitura sarà anche più veloce !!
Un'altra particolarità di queste lame è che si affilano da sole, strofinando leggermente l'una contro l'altra durante il funzionamento !! Perciò non avrete più il problema delle lame da lubrificare perché poco affilate !!
Inoltre la Philips ha creato la tecnologia Lift & Trim, un sistema innovativo che solleva i peli e li guida verso le lame in acciaio inox !! E con una sola velocissima passata, si riesce a rifinire la barba incolta !! Il taglio risulta preciso e uniforme e riusciamo ad ottenere una barba da 3 giorni o più corta in pochissimo tempo !!
Possiamo scegliere tra 20 lunghezze di rifinitura diverse !! Passiamo dai 0,5 mm ai 10 mm con scatti di 0,5 mm e la lunghezze scelta resta "bloccata" in modo che il risultato sia uniforme !! Per cambiare la lunghezza basta ruotare la rotellina sull'impugnatura e potete vedere l'altezza scelta direttamente sul display del regolabarba !! Non abbiamo più scuse !! Possiamo creare il nostro styling facilmente e in modo preciso e pulito !!
E se ci sono zone difficili da raggiungere, basta usare il rifinitore di precisione per poter completare in modo semplice il nostro look definendone i dettagli e i bordi e anche i baffi possono essere sistemati grazie al pettine di precisione installato sul rifinitore !! Entrambi sono facilissimi da inserire nel regolabarba e sono precisi nel taglio senza toccare la pelle del viso che non "soffre" come quando si usa il rasoio manuale !!
Quando abbiamo finito, possiamo pulire le lame e il pettine regola altezza direttamente sotto l'acqua corrente !! Chiaramente vanno fatti asciugare molto bene prima di riporli !! Il vano di raccolta peli si svuota semplicemente e si spazzolano via gli eventuali peli rimasti con la spazzolina di pulizia contenuta nella confezione !! Poi si può riporre il regolabarba nella sua custodia e tenerlo a portata di mano per il prossimo uso !!
Il regolabarba Philips può essere usato sia con il filo attaccato alla presa al muro sia senza filo in modo da essere più liberi dai fili !! Pensate che con una carica di 1 ora, il regolabarba può essere usato per 75 minuti con uso cordless !! Perciò possiamo prendercela comoda !! Con una sola ricarica riusciamo a rifilare la nostra barba in più sessioni dato che basta una sola passata per ottenere un risultato preciso e accurato !!
E comunque, grazie all'indicatore di stato della batteria, possiamo sempre sapere quando è necessario ricaricare il regolabarba !! L'indicatore inoltre ci indica se il regolabarba è carico, si sta ricaricando o quando è necessario collegarlo alla presa di corrente !!
Infine, qualche dato tecnico ma sempre utile:
Non è necessario lubrificare le lame del regolabarba perchè sono autoaffilanti.
Il regolabarba può essere inoltre usato con qualsiasi tensione perciò lo possiamo portare con noi nei viaggi e non avere problemi per la ricarica !!
E la garanzia per questo regolabarba Philips è di 2 anni dall'acquisto.
Il nome del modello è; Regolabarba Philips BT7220/15 Series 7000
Ed ecco infine la mia recensione dopo averlo usato:
Dopo aver aspettato un paio di settimane, in modo che la barba fosse abbastanza lunga per poter essere tagliata, anzi regolata con il regolabarba Philips, l'ho finalmente provato !!
L'ho messo prima in carica e dopo circa 1 ora era già pronto per l'uso !!
L'ho staccato dalla carica e mi sono preparato per la rasatura !!
Ho inserito il pettine di precisione più grande, quello da 5mm, dato che la mia barba era abbastanza lunga e anche un po' ispida e volevo un risultato corto ma non troppo, per farvi capire ... quella barbetta morbida da 2-3 giorni senza radersi !!
L'impugnatura è ergonomica e il regolabarba è leggero in mano e maneggevole nell'uso !!
L'ho acceso e si è sentito un lieve ronzio, assolutamente non fastidioso, ho avvicinato il regolabarba al viso e ho iniziato a tagliare la barba partendo dal basso verso l'alto !!
E che sorpresa !!
Non ho sentito dolore !! Niente, proprio niente !!
E i peli tagliati finivano direttamente nel piccolo contenitore alla base dell'aspiratore e così non ho sporcato nemmeno il lavandino !!
Ho continuato a radere la barba e poi ho inserito il rifilatore di precisione e ho rifinito il pizzetto e i baffi !! Ed è stato facilissimo e indolore !! Con poche mosse, ho rasato la barba e ho rifilato barba e pizzetto !! E il lavandino è rimasto pulito !!
Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse un prodotto così valido !!
Mi reputo molto soddisfatto perché la rasatura è stata veloce, precisa e pulita !!
Di solito, la cosa che odio di più quando mi rado è che, quando la barba è troppo lunga, faccio fatica a tagliarla con il rasoio e, puntualmente, mi faccio male !!
Invece con il regolabarba Philips non ho avuto problemi, non ho sentito assolutamente dolore, nonostante la barba fosse lunghetta !!
E poi, è bello poter scegliere di lasciare solo un po' di barba senza tagliarla del tutto !!
Una volta finita la rasatura, sono passato alla pulizia del regolabarba, anche questa facile e veloce !!
In poche mosse ho pulito il pettine di precisione, ho svuotato il contenitore con i peli tagliati e l'ho pulito con la spazzolina contenuta nella confezione !!
E infine ho riposto il regolabarba Philips nella sua custodia perchè da oggi sarà sempre con me, sia a casa che in viaggio !!
Ritengo che questo regolabarba Philips soddisfi tutte le mie necessità e gli dò 5 stelle come valutazione perché le merita tutte !! Vi consiglio di provarlo perché è davvero un prodotto che una volta provato, non riuscirete a farne a meno !! Io l'ho sostituito interamente al rasoio !! Questo regolabarba è più veloce, pulito e preciso del rasoio e in più non sporca e non irrita la pelle !!
5,0 su 5 stelle
Il regolabarba con il sistema aspirante
Recensito in Italia il 20 maggio 2016
Ho avuto modo di provare ii nuovo regolabarba Philips con il sistema aspirante e ho deciso di parlarvene perché, secondo me, merita di essere conosciuto e acquistato !!Recensito in Italia il 20 maggio 2016
Vi parlo prima della sua tecnologia, delle sue caratteristiche e poi in fondo potrete leggere la mia personale recensione !! Scusate se l'opinione sarà lunga ma mi piace parlare e quando un prodotto merita ne parlo ancora di più !!
Ho inserito anche delle foto del prodotto !!
La caratteristica principale e più innovativa del regolabarba Philips è l'aspiratore integrato che cattura fino al 90% dei peli tagliati !! Questo aspiratore è così potente che possiamo rifinire la barba, i baffi, il pizzetto e persino le basette senza sporcare nulla !!
E il taglio sarà netto e preciso grazie alle lame in acciaio inox a doppia affilatura !! Così la rifinitura sarà anche più veloce !!
Un'altra particolarità di queste lame è che si affilano da sole, strofinando leggermente l'una contro l'altra durante il funzionamento !! Perciò non avrete più il problema delle lame da lubrificare perché poco affilate !!
Inoltre la Philips ha creato la tecnologia Lift & Trim, un sistema innovativo che solleva i peli e li guida verso le lame in acciaio inox !! E con una sola velocissima passata, si riesce a rifinire la barba incolta !! Il taglio risulta preciso e uniforme e riusciamo ad ottenere una barba da 3 giorni o più corta in pochissimo tempo !!
Possiamo scegliere tra 20 lunghezze di rifinitura diverse !! Passiamo dai 0,5 mm ai 10 mm con scatti di 0,5 mm e la lunghezze scelta resta "bloccata" in modo che il risultato sia uniforme !! Per cambiare la lunghezza basta ruotare la rotellina sull'impugnatura e potete vedere l'altezza scelta direttamente sul display del regolabarba !! Non abbiamo più scuse !! Possiamo creare il nostro styling facilmente e in modo preciso e pulito !!
E se ci sono zone difficili da raggiungere, basta usare il rifinitore di precisione per poter completare in modo semplice il nostro look definendone i dettagli e i bordi e anche i baffi possono essere sistemati grazie al pettine di precisione installato sul rifinitore !! Entrambi sono facilissimi da inserire nel regolabarba e sono precisi nel taglio senza toccare la pelle del viso che non "soffre" come quando si usa il rasoio manuale !!
Quando abbiamo finito, possiamo pulire le lame e il pettine regola altezza direttamente sotto l'acqua corrente !! Chiaramente vanno fatti asciugare molto bene prima di riporli !! Il vano di raccolta peli si svuota semplicemente e si spazzolano via gli eventuali peli rimasti con la spazzolina di pulizia contenuta nella confezione !! Poi si può riporre il regolabarba nella sua custodia e tenerlo a portata di mano per il prossimo uso !!
Il regolabarba Philips può essere usato sia con il filo attaccato alla presa al muro sia senza filo in modo da essere più liberi dai fili !! Pensate che con una carica di 1 ora, il regolabarba può essere usato per 75 minuti con uso cordless !! Perciò possiamo prendercela comoda !! Con una sola ricarica riusciamo a rifilare la nostra barba in più sessioni dato che basta una sola passata per ottenere un risultato preciso e accurato !!
E comunque, grazie all'indicatore di stato della batteria, possiamo sempre sapere quando è necessario ricaricare il regolabarba !! L'indicatore inoltre ci indica se il regolabarba è carico, si sta ricaricando o quando è necessario collegarlo alla presa di corrente !!
Infine, qualche dato tecnico ma sempre utile:
Non è necessario lubrificare le lame del regolabarba perchè sono autoaffilanti.
Il regolabarba può essere inoltre usato con qualsiasi tensione perciò lo possiamo portare con noi nei viaggi e non avere problemi per la ricarica !!
E la garanzia per questo regolabarba Philips è di 2 anni dall'acquisto.
Il nome del modello è; Regolabarba Philips BT7220/15 Series 7000
Ed ecco infine la mia recensione dopo averlo usato:
Dopo aver aspettato un paio di settimane, in modo che la barba fosse abbastanza lunga per poter essere tagliata, anzi regolata con il regolabarba Philips, l'ho finalmente provato !!
L'ho messo prima in carica e dopo circa 1 ora era già pronto per l'uso !!
L'ho staccato dalla carica e mi sono preparato per la rasatura !!
Ho inserito il pettine di precisione più grande, quello da 5mm, dato che la mia barba era abbastanza lunga e anche un po' ispida e volevo un risultato corto ma non troppo, per farvi capire ... quella barbetta morbida da 2-3 giorni senza radersi !!
L'impugnatura è ergonomica e il regolabarba è leggero in mano e maneggevole nell'uso !!
L'ho acceso e si è sentito un lieve ronzio, assolutamente non fastidioso, ho avvicinato il regolabarba al viso e ho iniziato a tagliare la barba partendo dal basso verso l'alto !!
E che sorpresa !!
Non ho sentito dolore !! Niente, proprio niente !!
E i peli tagliati finivano direttamente nel piccolo contenitore alla base dell'aspiratore e così non ho sporcato nemmeno il lavandino !!
Ho continuato a radere la barba e poi ho inserito il rifilatore di precisione e ho rifinito il pizzetto e i baffi !! Ed è stato facilissimo e indolore !! Con poche mosse, ho rasato la barba e ho rifilato barba e pizzetto !! E il lavandino è rimasto pulito !!
Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse un prodotto così valido !!
Mi reputo molto soddisfatto perché la rasatura è stata veloce, precisa e pulita !!
Di solito, la cosa che odio di più quando mi rado è che, quando la barba è troppo lunga, faccio fatica a tagliarla con il rasoio e, puntualmente, mi faccio male !!
Invece con il regolabarba Philips non ho avuto problemi, non ho sentito assolutamente dolore, nonostante la barba fosse lunghetta !!
E poi, è bello poter scegliere di lasciare solo un po' di barba senza tagliarla del tutto !!
Una volta finita la rasatura, sono passato alla pulizia del regolabarba, anche questa facile e veloce !!
In poche mosse ho pulito il pettine di precisione, ho svuotato il contenitore con i peli tagliati e l'ho pulito con la spazzolina contenuta nella confezione !!
E infine ho riposto il regolabarba Philips nella sua custodia perchè da oggi sarà sempre con me, sia a casa che in viaggio !!
Ritengo che questo regolabarba Philips soddisfi tutte le mie necessità e gli dò 5 stelle come valutazione perché le merita tutte !! Vi consiglio di provarlo perché è davvero un prodotto che una volta provato, non riuscirete a farne a meno !! Io l'ho sostituito interamente al rasoio !! Questo regolabarba è più veloce, pulito e preciso del rasoio e in più non sporca e non irrita la pelle !!
Immagini presenti nella recensione
Recensito in Italia il 19 maggio 2016
devo dire che mi sto trovando davvero molto bene.
La scatola contiene:
- Rasoio: costruzione quasi perfetta, materiali davvero notevoli, ergonomia ottima. L'aspiratore integrato è comodo e piuttosto silenzioso. La lama principale Dual Cut con doppia affilatura auto-affilante garantisce una velocità di rasatura superiore, migliorando di gran lunga l'esperienza giornaliera di rasatura! Le uniche pecchè costruttive che ho riscontrato sono la poca praticità nello svuotare il serbatoio in cui vengono aspirati i peli poichè non è estraibile (questa proprio a voler essere precisi; in realtà basta prendere la mano) e l'utilizzo della lama principale senza pettine regolabarba.
- Pettine regolabarba: fantastico, costruito benissimo e finalmente efficace grazie alla sua forma che consente di sollevare la barba favorendo il successivo taglio da parte della lama. Grazie al meccanismo a rotella per la regolazione presente nel rasoio, aggiungendo il pettine si possono selezionare 20 lunghezze da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. La rasatura risulta omogenea ed uniforme in qualsiasi punto del viso. Non mi è mia capitato un accidentale cambio di lunghezze durante la rasatura, e non credo capiterà mai.
- Rifinitore di precisione, più piccolino della lama principale.
- 2 pettini di precisione da 3 mm (M) e 5 mm (L), da inserire sul rifinitore di precisione. Li ho usati poco onestamente, ma sembrano efficaci.
- Pennellino per pulire il rasoio.
- Caricabatterie. Lo utilizzerete raramente perchè in 10 giorni non ho ancora avuto modo di ricaricare il prodotto. Philips dichiara fino a 80 min di autonomia con 1 ora di ricarica. Il dato mi sembra veritiero. Il rasoio presenta un indicatore di carica a 3 luci LED che si accendono in base alla carica residua. Il rasoio, in caso di necessità, è utilizzabile anche con filo (cosa da non sottovalutare).
- Custodia morbida.
Cercherò di fare una recensione comparativa più che altro, data la presenza di recensioni già accurate sul prodotto.
Ero già in possesso di un precedente modello (Philips QT4022/15 Serie 5000) perfetto per barbe moooolto corte e rasature quasi complete su cui poi passare la lametta. In quest'ultimo punto il nuovo rasoio Philips BT7220/15 Series 7000 perde qualcosa rispetto al precedente modello per via della costruzione con aspiratore integrato che evita si la dispersione di peli di barba in giro per il bagno (un buon 85% vengono catturati - davvero sorprendente!), ma impedisce un passaggio della lama principale "a pelle" (lama senza pettine). Entra però in supporto una lama accessoria (rifinitore di precisione), modulare, più piccolina e ben costruita anche se non potente e precisa come la lama principale (qualche pelo lo tira più che tagliarlo, ma raramente). Consiglio di utilizzarla per il collo e le guance, non deluderà! Con le barbe sopra i 6 mm non è ancora precisissimo nel taglio: nonostante il pettine solleva-barba che permette una regolazione piuttosto precisa già dalla prima passata, alcuni peli vengono saltati dalla lama e rimangono lunghi.. Questo è un inconveniente molto più raro rispetto al modello Philips QT4022/15 Serie 5000 dove tenere una barba precisa sopra i 5 mm era quasi impossibile se non dopo parecchie passate e tanta pazienza. Con questo nuovo rasoio, invece, anche grazie alla potenza del motorino decisamente superiore, bastano 2-3 passate e il gioco è fatto! Barba ordinata, pulita, perfetta!
Rispetto al Philips QT4022/15 Serie 5000 l'immenso passo avanti, oltre che nella potenza di taglio e nella qualità dell'abbinata lama + pettine regolabarba, è nella durata della batteria: davvero fantastica. Ho ricaricato il prodotto solo una volta circa 10 giorni fa e lo uso a giorni alterni per 5 minuti alla volta. Non ha ancora perso potenza, che risulta invece sempre costante e precisa.
In conclusione, per potenza, durata batteria, design e funzionalità consiglio il passaggio dal Philips QT4022/15 Serie 5000 al Philips BT7220/15 Series 7000! Se invece dovete valutare un primo acquisto di rasoio regolabarba, il Philips BT7220/15 Series 7000 è la vostra scelta!
Sto usando da qualche settimana il rasoio Philips BT7220/15 Series 7000 e
devo dire che mi sto trovando davvero molto bene.
La scatola contiene:
- Rasoio: costruzione quasi perfetta, materiali davvero notevoli, ergonomia ottima. L'aspiratore integrato è comodo e piuttosto silenzioso. La lama principale Dual Cut con doppia affilatura auto-affilante garantisce una velocità di rasatura superiore, migliorando di gran lunga l'esperienza giornaliera di rasatura! Le uniche pecchè costruttive che ho riscontrato sono la poca praticità nello svuotare il serbatoio in cui vengono aspirati i peli poichè non è estraibile (questa proprio a voler essere precisi; in realtà basta prendere la mano) e l'utilizzo della lama principale senza pettine regolabarba.
- Pettine regolabarba: fantastico, costruito benissimo e finalmente efficace grazie alla sua forma che consente di sollevare la barba favorendo il successivo taglio da parte della lama. Grazie al meccanismo a rotella per la regolazione presente nel rasoio, aggiungendo il pettine si possono selezionare 20 lunghezze da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. La rasatura risulta omogenea ed uniforme in qualsiasi punto del viso. Non mi è mia capitato un accidentale cambio di lunghezze durante la rasatura, e non credo capiterà mai.
- Rifinitore di precisione, più piccolino della lama principale.
- 2 pettini di precisione da 3 mm (M) e 5 mm (L), da inserire sul rifinitore di precisione. Li ho usati poco onestamente, ma sembrano efficaci.
- Pennellino per pulire il rasoio.
- Caricabatterie. Lo utilizzerete raramente perchè in 10 giorni non ho ancora avuto modo di ricaricare il prodotto. Philips dichiara fino a 80 min di autonomia con 1 ora di ricarica. Il dato mi sembra veritiero. Il rasoio presenta un indicatore di carica a 3 luci LED che si accendono in base alla carica residua. Il rasoio, in caso di necessità, è utilizzabile anche con filo (cosa da non sottovalutare).
- Custodia morbida.
Cercherò di fare una recensione comparativa più che altro, data la presenza di recensioni già accurate sul prodotto.
Ero già in possesso di un precedente modello (Philips QT4022/15 Serie 5000) perfetto per barbe moooolto corte e rasature quasi complete su cui poi passare la lametta. In quest'ultimo punto il nuovo rasoio Philips BT7220/15 Series 7000 perde qualcosa rispetto al precedente modello per via della costruzione con aspiratore integrato che evita si la dispersione di peli di barba in giro per il bagno (un buon 85% vengono catturati - davvero sorprendente!), ma impedisce un passaggio della lama principale "a pelle" (lama senza pettine). Entra però in supporto una lama accessoria (rifinitore di precisione), modulare, più piccolina e ben costruita anche se non potente e precisa come la lama principale (qualche pelo lo tira più che tagliarlo, ma raramente). Consiglio di utilizzarla per il collo e le guance, non deluderà! Con le barbe sopra i 6 mm non è ancora precisissimo nel taglio: nonostante il pettine solleva-barba che permette una regolazione piuttosto precisa già dalla prima passata, alcuni peli vengono saltati dalla lama e rimangono lunghi.. Questo è un inconveniente molto più raro rispetto al modello Philips QT4022/15 Serie 5000 dove tenere una barba precisa sopra i 5 mm era quasi impossibile se non dopo parecchie passate e tanta pazienza. Con questo nuovo rasoio, invece, anche grazie alla potenza del motorino decisamente superiore, bastano 2-3 passate e il gioco è fatto! Barba ordinata, pulita, perfetta!
Rispetto al Philips QT4022/15 Serie 5000 l'immenso passo avanti, oltre che nella potenza di taglio e nella qualità dell'abbinata lama + pettine regolabarba, è nella durata della batteria: davvero fantastica. Ho ricaricato il prodotto solo una volta circa 10 giorni fa e lo uso a giorni alterni per 5 minuti alla volta. Non ha ancora perso potenza, che risulta invece sempre costante e precisa.
In conclusione, per potenza, durata batteria, design e funzionalità consiglio il passaggio dal Philips QT4022/15 Serie 5000 al Philips BT7220/15 Series 7000! Se invece dovete valutare un primo acquisto di rasoio regolabarba, il Philips BT7220/15 Series 7000 è la vostra scelta!
devo dire che mi sto trovando davvero molto bene.
La scatola contiene:
- Rasoio: costruzione quasi perfetta, materiali davvero notevoli, ergonomia ottima. L'aspiratore integrato è comodo e piuttosto silenzioso. La lama principale Dual Cut con doppia affilatura auto-affilante garantisce una velocità di rasatura superiore, migliorando di gran lunga l'esperienza giornaliera di rasatura! Le uniche pecchè costruttive che ho riscontrato sono la poca praticità nello svuotare il serbatoio in cui vengono aspirati i peli poichè non è estraibile (questa proprio a voler essere precisi; in realtà basta prendere la mano) e l'utilizzo della lama principale senza pettine regolabarba.
- Pettine regolabarba: fantastico, costruito benissimo e finalmente efficace grazie alla sua forma che consente di sollevare la barba favorendo il successivo taglio da parte della lama. Grazie al meccanismo a rotella per la regolazione presente nel rasoio, aggiungendo il pettine si possono selezionare 20 lunghezze da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. La rasatura risulta omogenea ed uniforme in qualsiasi punto del viso. Non mi è mia capitato un accidentale cambio di lunghezze durante la rasatura, e non credo capiterà mai.
- Rifinitore di precisione, più piccolino della lama principale.
- 2 pettini di precisione da 3 mm (M) e 5 mm (L), da inserire sul rifinitore di precisione. Li ho usati poco onestamente, ma sembrano efficaci.
- Pennellino per pulire il rasoio.
- Caricabatterie. Lo utilizzerete raramente perchè in 10 giorni non ho ancora avuto modo di ricaricare il prodotto. Philips dichiara fino a 80 min di autonomia con 1 ora di ricarica. Il dato mi sembra veritiero. Il rasoio presenta un indicatore di carica a 3 luci LED che si accendono in base alla carica residua. Il rasoio, in caso di necessità, è utilizzabile anche con filo (cosa da non sottovalutare).
- Custodia morbida.
Cercherò di fare una recensione comparativa più che altro, data la presenza di recensioni già accurate sul prodotto.
Ero già in possesso di un precedente modello (Philips QT4022/15 Serie 5000) perfetto per barbe moooolto corte e rasature quasi complete su cui poi passare la lametta. In quest'ultimo punto il nuovo rasoio Philips BT7220/15 Series 7000 perde qualcosa rispetto al precedente modello per via della costruzione con aspiratore integrato che evita si la dispersione di peli di barba in giro per il bagno (un buon 85% vengono catturati - davvero sorprendente!), ma impedisce un passaggio della lama principale "a pelle" (lama senza pettine). Entra però in supporto una lama accessoria (rifinitore di precisione), modulare, più piccolina e ben costruita anche se non potente e precisa come la lama principale (qualche pelo lo tira più che tagliarlo, ma raramente). Consiglio di utilizzarla per il collo e le guance, non deluderà! Con le barbe sopra i 6 mm non è ancora precisissimo nel taglio: nonostante il pettine solleva-barba che permette una regolazione piuttosto precisa già dalla prima passata, alcuni peli vengono saltati dalla lama e rimangono lunghi.. Questo è un inconveniente molto più raro rispetto al modello Philips QT4022/15 Serie 5000 dove tenere una barba precisa sopra i 5 mm era quasi impossibile se non dopo parecchie passate e tanta pazienza. Con questo nuovo rasoio, invece, anche grazie alla potenza del motorino decisamente superiore, bastano 2-3 passate e il gioco è fatto! Barba ordinata, pulita, perfetta!
Rispetto al Philips QT4022/15 Serie 5000 l'immenso passo avanti, oltre che nella potenza di taglio e nella qualità dell'abbinata lama + pettine regolabarba, è nella durata della batteria: davvero fantastica. Ho ricaricato il prodotto solo una volta circa 10 giorni fa e lo uso a giorni alterni per 5 minuti alla volta. Non ha ancora perso potenza, che risulta invece sempre costante e precisa.
In conclusione, per potenza, durata batteria, design e funzionalità consiglio il passaggio dal Philips QT4022/15 Serie 5000 al Philips BT7220/15 Series 7000! Se invece dovete valutare un primo acquisto di rasoio regolabarba, il Philips BT7220/15 Series 7000 è la vostra scelta!
4,0 su 5 stelle
Philips BT7220/15 Series 7000 vs. Philips QT4022/15 Serie 5000. Il passaggio è consigliato?
Recensito in Italia il 19 maggio 2016
Sto usando da qualche settimana il rasoio Philips BT7220/15 Series 7000 eRecensito in Italia il 19 maggio 2016
devo dire che mi sto trovando davvero molto bene.
La scatola contiene:
- Rasoio: costruzione quasi perfetta, materiali davvero notevoli, ergonomia ottima. L'aspiratore integrato è comodo e piuttosto silenzioso. La lama principale Dual Cut con doppia affilatura auto-affilante garantisce una velocità di rasatura superiore, migliorando di gran lunga l'esperienza giornaliera di rasatura! Le uniche pecchè costruttive che ho riscontrato sono la poca praticità nello svuotare il serbatoio in cui vengono aspirati i peli poichè non è estraibile (questa proprio a voler essere precisi; in realtà basta prendere la mano) e l'utilizzo della lama principale senza pettine regolabarba.
- Pettine regolabarba: fantastico, costruito benissimo e finalmente efficace grazie alla sua forma che consente di sollevare la barba favorendo il successivo taglio da parte della lama. Grazie al meccanismo a rotella per la regolazione presente nel rasoio, aggiungendo il pettine si possono selezionare 20 lunghezze da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. La rasatura risulta omogenea ed uniforme in qualsiasi punto del viso. Non mi è mia capitato un accidentale cambio di lunghezze durante la rasatura, e non credo capiterà mai.
- Rifinitore di precisione, più piccolino della lama principale.
- 2 pettini di precisione da 3 mm (M) e 5 mm (L), da inserire sul rifinitore di precisione. Li ho usati poco onestamente, ma sembrano efficaci.
- Pennellino per pulire il rasoio.
- Caricabatterie. Lo utilizzerete raramente perchè in 10 giorni non ho ancora avuto modo di ricaricare il prodotto. Philips dichiara fino a 80 min di autonomia con 1 ora di ricarica. Il dato mi sembra veritiero. Il rasoio presenta un indicatore di carica a 3 luci LED che si accendono in base alla carica residua. Il rasoio, in caso di necessità, è utilizzabile anche con filo (cosa da non sottovalutare).
- Custodia morbida.
Cercherò di fare una recensione comparativa più che altro, data la presenza di recensioni già accurate sul prodotto.
Ero già in possesso di un precedente modello (Philips QT4022/15 Serie 5000) perfetto per barbe moooolto corte e rasature quasi complete su cui poi passare la lametta. In quest'ultimo punto il nuovo rasoio Philips BT7220/15 Series 7000 perde qualcosa rispetto al precedente modello per via della costruzione con aspiratore integrato che evita si la dispersione di peli di barba in giro per il bagno (un buon 85% vengono catturati - davvero sorprendente!), ma impedisce un passaggio della lama principale "a pelle" (lama senza pettine). Entra però in supporto una lama accessoria (rifinitore di precisione), modulare, più piccolina e ben costruita anche se non potente e precisa come la lama principale (qualche pelo lo tira più che tagliarlo, ma raramente). Consiglio di utilizzarla per il collo e le guance, non deluderà! Con le barbe sopra i 6 mm non è ancora precisissimo nel taglio: nonostante il pettine solleva-barba che permette una regolazione piuttosto precisa già dalla prima passata, alcuni peli vengono saltati dalla lama e rimangono lunghi.. Questo è un inconveniente molto più raro rispetto al modello Philips QT4022/15 Serie 5000 dove tenere una barba precisa sopra i 5 mm era quasi impossibile se non dopo parecchie passate e tanta pazienza. Con questo nuovo rasoio, invece, anche grazie alla potenza del motorino decisamente superiore, bastano 2-3 passate e il gioco è fatto! Barba ordinata, pulita, perfetta!
Rispetto al Philips QT4022/15 Serie 5000 l'immenso passo avanti, oltre che nella potenza di taglio e nella qualità dell'abbinata lama + pettine regolabarba, è nella durata della batteria: davvero fantastica. Ho ricaricato il prodotto solo una volta circa 10 giorni fa e lo uso a giorni alterni per 5 minuti alla volta. Non ha ancora perso potenza, che risulta invece sempre costante e precisa.
In conclusione, per potenza, durata batteria, design e funzionalità consiglio il passaggio dal Philips QT4022/15 Serie 5000 al Philips BT7220/15 Series 7000! Se invece dovete valutare un primo acquisto di rasoio regolabarba, il Philips BT7220/15 Series 7000 è la vostra scelta!
Immagini presenti nella recensione
Le recensioni migliori da altri paesi
Álvaro
5,0 su 5 stelle
Buena recortadora
Recensito in Spagna il 28 marzo 2018
Práctica recortadora con potencia, lástima de no tener algún accesorio más pequeñito todavía para una mejor adaptación y flexibilidad de uso
AlpoH
5,0 su 5 stelle
parfaite ( à aspiration )
Recensito in Francia il 25 settembre 2017
Parfaite, silencieuse, l'aspiration fonctionne bien, de bonne qualité, bonne coupe, juste le nettoyage pas très pratique du bac de réception, bref une bonne tondeuse a barbe.......
Turry
5,0 su 5 stelle
Hält was er verspricht
Recensito in Germania il 4 ottobre 2016
Ich hatte zum Bart stutzen immer meine Moser BS Haarschneidemaschine genommen, jedoch verteilten sich die Barthaare immer im gesamten Bad, da sie unkontrolliert im Badezimmer herum flogen. Der Hersteller wirbt damit bis zu 90% der Stoppeln aufzufangen und dies macht er auch. Habe jetzt nicht kontrolliert wieviel % es nun wirklich sind, ist mir auch wurscht... Fakt ist: Ein grosser Teil der Stoppeln wird aufgefangen und der Rest fällt senkrecht herunter und landet im Waschbecken. Für mich hat sich der Kauf gelohnt!
S8FX
4,0 su 5 stelle
Bon produit
Recensito in Francia il 7 novembre 2017
Bonne coupe, bons réglages (pas plus de 1 cm max en longueur)
je pense que l'aspiration est efficace si l'on coupe régulièrement sa barde de quelques millimètres seulement.
En effet lors de mes premiers essais ma barbe était trop longue l'aspiration n'est pas assez forte (et se le support se rempli trop vite)
Je me tonds plus régulièrement et maintenant cela fonctionne bien.
Si vous ne changez pas vos habitudes cela restera une bonne tondeuse mais vous perdrez l'avantage de l'aspiration et retrouverez les "galères" du nettoyage.
je pense que l'aspiration est efficace si l'on coupe régulièrement sa barde de quelques millimètres seulement.
En effet lors de mes premiers essais ma barbe était trop longue l'aspiration n'est pas assez forte (et se le support se rempli trop vite)
Je me tonds plus régulièrement et maintenant cela fonctionne bien.
Si vous ne changez pas vos habitudes cela restera une bonne tondeuse mais vous perdrez l'avantage de l'aspiration et retrouverez les "galères" du nettoyage.
Markus S.
5,0 su 5 stelle
Super Rasierer
Recensito in Germania il 2 ottobre 2016
Wie gewohnt Amazon top schnelle Lieferung. Produkt ist auch echt toll saugt sehr viel Haare ein natürlich Fall noch welche raus.
Aber zu 70% saugt der Rasierer die Haare ein
Aber zu 70% saugt der Rasierer die Haare ein










