Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,17

Risparmia EUR 5,18 (62%)

include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La famiglia (I Gialli Vol. 6) di [Baroni, Marco]
Annuncio applicazione Kindle

La famiglia (I Gialli Vol. 6) Formato Kindle


Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 3,17

Lunghezza: 187 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Un eBook gratis per te
Ottieni un eBook gratuito iscrivendoti alla newsletter dell'Offerta Lampo Kindle entro le 23:59 di domenica 22 ottobre 2017. Scopri di più qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

Riscoprire le proprie radici, le proprie origini. Tornare nel paese degli avi dopo quasi centocinquanta anni. Tanto era passato da quando il suo avo Alvaro Chimenti mise le poche cose su uno scalcinato carretto e insieme alla moglie Concetta e ai figli Fernando, il più grande, Bastiano e la piccola Addolorata e sparirono per sempre dalla loro povera casa di Castello di Lombardia. Il caldo sole della Sicilia li vide per l’ultima volta, quella mattina del 1862. Oggi a distanza di così tanto tempo Goffredo ritorna su quei luoghi insieme alla sua futura moglie, animato dal desiderio di capire il perché il suo lontano avo era fuggito da quella meravigliosa terra. Un’anziana signora tutta vestita di nero e indossante un velo nero che parzialmente ricopriva il volto gli consegna un pacco di dimensioni medie e ricoperto da abbondante carta di giornale. Goffredo incuriosito lo apre, e scopre il suo atroce contenuto: una testa di pecora grondante ancora sangue, con biglietto in cui c’era scritto “Perché sei tornato? Vattene questa non è più casa tua”. Un giallo dai mille volti, dalle mille storie, che accompagna il lettore nelle varie trame che lo costituiscono, per arrivare ad un finale impensabile.

L'autore

L'AUTORE - Marco Baroni, giornalista dal 1994, è nato a Forlì nel 1963, da sempre risiede a Roma. Nel corso della sua attività professionale ha svolto scottanti inchieste in Italia e all’Estero da cui ha tratto ispirazione per suoi scritti. E’ Responsabile tra l’altro del sito Internet www.stenos.it e del canale web/tv www.livestream.com/stenos. Ha realizzato anche filmati che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali quale il video “Le Fortezze dell’Imperatore” girato sugli altopiani di Folgaria e Lavarone ed incentrato sui fortilizi della Grande Guerra. Autore di articoli e libri bianchi e ha scritto numerosi libri gialli, spy story e volumi divulgativi, storici e di analisi socio/politica. Tra i suoi libri ed e-book della collana "I Gialli": Operazione “Nuvole di Drago”; Le ali del calabrone; Il fantasma; Morte tra le nebbie della Bassa; Il triangolo; La famiglia; Gioco al Massacro; Delitto sotto i Riflettori; Circolo vizioso; La pace impossibile; Il mio paese; A chi convenne sconfiggere Hitler; I due Mussolini; Meraviglie sotto il suolo d'Italia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 544 KB
  • Lunghezza stampa: 187
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0085YF814
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #90.205 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?