Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,89 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La fiamma del destino di [Cabrini, Mariachiara]
Annuncio applicazione Kindle

La fiamma del destino Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,41

Lunghezza: 190 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Anna, una ragazza come tante, viene catapultata in un’altra dimensione, dove la magia esiste ed è cosa di tutti i giorni. E’ il destino che l’ha portata lì, e gli abitanti di quel luogo aspettavano il suo arrivo da secoli. Lei dovrebbe salvare il loro mondo. Questa enorme responsabilità, che dovrebbe schiacciare Anna, la aiuta invece a dare uno scopo a questa svolta nella sua vita. Ha perso tutto ciò che le era caro, ma almeno tutto ciò che ha sofferto aveva un fine, o almeno così crede. Scoprirà invece che lei ha sì un ruolo nel futuro di quel pianeta, ma non quello che credeva….. Il suo non sarà un ruolo attivo, non sarà lei a salvare quella gente, lei sarà solo un mezzo per fare agire qualcun altro. Non è lei l’eroe, ma solo l’arma. Ciò fa crollare le nuove fondamenta che si era costruita. La Fiamma del destino non è la storia di un eroina che compie il suo destino con coraggio e volontà, è la storia di una ragazza che deve arrendersi ad un destino amaro, e che solo accettando di lasciarsi andare in balia di eventi più grandi di lei e accettando di rinunciare ad ogni decisione riguardo a se stessa, potrà salvare un intero popolo. A volte non ci si può imporre sul caso o sul destino, non resta che arrendersi, e forse, la resa, ci porterà un’insperata vittoria.Un fantasy atipico per dei lettori atipici.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2267 KB
  • Lunghezza stampa: 190
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1446798593
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00G4G0M16
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #106.951 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
A chi non è mai capitato di leggere un libro ascoltando musica? La colonna sonora presente nella storia rappresenta un punto di forza che accompagna la protagonista in questo suo viaggio ed anche il lettore lungo tutto il libro.
Fantasy, romanticismo, humor , buona trama e personaggi ben delineati hanno reso questo libro davvero piacevole!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Questo, per avviso dell'autrice stessa, è un Fantasy atipico, un libro che unisce al genere anche altre caratteristiche come ad esempio la musica che è molto presente e che potremmo definire la colonna sonora del romanzo e l'umorismo. La storia...La protagonista, Anna, una ragazza all'apparenza normale e con tutte le caratteristiche delle persona della sua età ma dal carattere molto deciso una mattina come tante si sta recando all'università con il treno quando all'improvviso questo deraglia...Viene catapultata in una dimensione dove non è un solo sole a risplendere ma tre luci verdi. Viene raggiunta da un manipolo di uomini in uniforme che le chiedono di seguirla. Qui entra in scena un altro personaggio, Saiel, il capo delle guardie del clan del Fuoco, un uomo con il quale instaurerà un profondo rapporto di amicizia e anche qualcos'altro...Questo le dice che è la prescelta, la Fiamma che stanno aspettando da tanto tempo che una profezia dei loro dei cita e che credano sia in grado si salvare il loro mondo dalle Bestie, creature malvagie e misteriose. Le spiega anche che il loro è un mondo nel quale esiste la magia e la conduce dal suo re,Acaon, il quale le racconta la storia di questa terra descrivendole i vari clan che la popolano (quello dell'Aria, quello dell'Acqua e così via...). Al castello Anna incontra una moltitudine di personaggi interessanti e molto ben delineati dalla scrittrice, l'Arcimago dai capelli bianchi, il principe Altair, la sorella di Saiel Aislinn e molti altri.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Mi sono avvicinata a questa autrice grazie il suo blog che adoro, quindi ponevo molte aspettative su questo libro e devo dire che sinceramente non mi ha deluso.
E' un romanzo molto carino, una lettura scorrevole con alcune idee nuove e innovative, insomma non ci troviamo a pensare ad altre saghe o al "già letto".
Il fatto che la protagonista non sia la classica eroina che da sfigata (così si vedono quasi tutte le protagoniste ;) ), diventa un deus ex machina risolvendo tutti i problemi, è davvero da plaudo!!!
La storia d'amore è tenera ed esce dal solito colpo di fulmine; Saiel è un uomo tutto d'un pezzo, non perfetto, ma che nei suoi difetti è molto affascinante.
Inoltre, che non guasta, la grafica della copertina è molto bella.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover