Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 6,91 (41%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La fidanzata di [Frances, Michelle]
Annuncio applicazione Kindle

La fidanzata Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 443 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

«Un romanzo che avviluppa il lettore in un crescendo di emozioni, brividi, tensione.»
Sunday Mirror

Lei ama tuo figlio. Lei vuole la tua vita
Laura sa di essere una madre iperprotettiva e – in fondo – gelosa di suo figlio Daniel, un brillante neolaureato dal futuro luminoso. Così, quando Daniel le presenta la sua nuova fidanzata, Cherry, lei si impone di essere gentile e addirittura invita la ragazza per qualche giorno di vacanza nella villa di famiglia a Saint Tropez. Ma tutti i suoi buoni propositi vanno in frantumi quando scopre che Cherry si fa riempire di regali e, soprattutto, ha mentito a Daniel riguardo al suo passato e al suo lavoro. E poi c’è sempre quella sgradevolissima sensazione che Cherry nasconda un lato oscuro e che stia tramando per metterla in cattiva luce col figlio. No, Laura non può rimanere a guardare mentre una spregiudicata arrampicatrice sociale cerca di rubarle Daniel. Deve agire. Ma sta per commettere un errore imperdonabile…
 
Cherry odia la sua vita. E adesso, finalmente, ha la possibilità di riscattare tutte le umiliazioni subite in passato grazie all’amore di Daniel. Un ragazzo ricco, bello, generoso. Peccato che tra lei e la felicità ci sia ancora un ultimo ostacolo: l’invadente, onnipresente Laura. Cherry è convinta che, dietro un’apparenza di sorrisi e buone maniere, Laura la disprezzi e sia disposta a tutto pur di tenerla lontana da Daniel. E allora l’unica soluzione è screditarla, farla apparire come una madre paranoica e pericolosa agli occhi del suo stesso figlio. Sì, sarà proprio Daniel l’alleato più prezioso per rendere l’esistenza di Laura un inferno. E per conquistarsi così la vita da favola che lei ha sempre sognato…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 812 KB
  • Lunghezza stampa: 367
  • Editore: Casa Editrice Nord (6 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07175SMX4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.080 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Prendete un tirocinante di cardiochirurgia, affascinante, educato e di buona famiglia, e fatelo incontrare con un agente immobiliare alle prime armi, una ragazza carina, spiritosa, furba e arrampicatrice sociale. Condite il tutto con una mamma chiocchia, orgogliosa dei successi del proprio figlio e spaventata all'idea che qualcuno possa allontanarlo da lei. Cuocere per circa 400 pagine e otterrete un thriller psicologico dai continui colpi di scena Cherry, la ragazza che arriva come un fulmine a ciel sereno e scombussola l'equilibrio della famiglia, o meglio di Laura. La mamma Laura, una donna bella e benestante, che non riesce a mettersi da parte e guardare la soap opera della relazione tra Daniel e Cherry. No, lei non riesce a togliersi dalla testa quella ragazza che sta occupando il cuore di suo figlio, sa che questo attaccamento è quasi morboso e non è fiera dei pensieri che riguardano la fidanzata. Una madre dovrebbe condividere la felicità del proprio figlio. Dovrebbe. E una fidanzata dovrebbe giocare pulito e amare l'interiorità del proprio ragazzo. Dovrebbe.
Laura è il suo ostacolo. Cherry è l'oggetto di disturbo. Due donne e due vendette.
La fidanzata è un thriller psicologico in piena regola, forse non di quelli che non ti fanno dormire la notte, di quelli da scaturire brividi a fior di pelle, ma è talmente ben costruito e avvincente che non si ha l'impressione di leggere un volume di quasi 400 pagine.
Si tratta dell'esordio di Michelle Frances, ma il lettore fa fatica a credere che sia vero grazie a una scrittura fluida, consapevole, minuziosa e matura.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di stefi il 16 luglio 2017
Formato: Formato Kindle
Ho acquistato questo libro per curiosità e non me ne sono pentita. Una storia coinvolgente, intrigante e scorrevole. Per chi vuole un buon thriller per l'estate questo mi sembra l'ideale. Terrò d'occhio la scrittrice...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover