Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il filo che ci unisce (Youfeel) di [DE SANCTIS, ELISABETTA BARBARA]
Annuncio applicazione Kindle

Il filo che ci unisce (Youfeel) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 45 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 152 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, un'amicizia, quella con Paola, che dura dai tempi dell'università, e un grande amore, Luca. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalla paura, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza il suo compagno, che giace in coma a seguito di un incidente. È l'inizio di una lotta, contro la morte che assedia Luca e contro i sensi di colpa che divorano Laura. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia, infatti, Luca ogni notte la cerca, e i due si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica… "Il filo che ci unisce" è il racconto tormentato ma ricco di speranza, del legame indissolubile e indistruttibile di due anime destinate ad appartenersi. Mood: Emozionante - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

L'autore

Elisabetta Barbara de Sanctis è un nom de plume dietro cui si cela un’autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, riesce a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie: Anima e Carne - Ed. ErosCultura cui hanno fatto seguito alcuni racconti: L’altra lei (sempre con ErosCultura), Senza più nome e Stanza 530, quest’ultimo spin off del romanzo Oltre il buio il tuo respiro.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 787 KB
  • Lunghezza stampa: 152
  • Editore: RIZZOLI (31 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XY99XXN
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 45 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #75.614 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
sono andata a guardare la fine.
Non ce la facevo più, ero troppo in ansia.
Ho odiato l'autrice diverse volte per il pathos che mi ha suscitato.
Sono tutti complimenti. Perché non è facile sollecitare tanta partecipazione in un lettore (soprattutto abituato a leggere di tutto e continuamente).
Un libro che parla di amore karmico. Di incontro fatto di elementi fisici e sottili, materiali e spirituali. Di incomprensibilità di eventi che, in una visione che abbia come occhiali l'amore, svanisce lasciando solo una sensazione di inevitabilità e giustezza.
Ma anche un libro che parla di indecisioni, di paure, di sensi di colpa. Che parla di riscatto psicologico da situazioni che avrebbero potuto lasciare segni indelebili nei personaggi, che invece hanno sviluppato la maturità per essere chi volevano essere al di là delle tempeste del passato.
Personaggi meravigliosi Luca e Laura, ma personaggio meraviglioso anche Paola. L'amore nelle sue forme più quotidiane eppure rare, e quindi preziose: l'amore di coppia e l'amore amicale. Senza tentennamenti reali.
Grazie all'autrice per aver (ri)dato dignità ad alcuni personaggi. L'umanità e il perdono innanzi tutto.
Do quattro stelle al libro, ma le concedo solo ai libri bellissimi, perché cinque le riservo ai capolavori, a quei libri che hanno non solo la capacità di emozionare, ma anche di sensibilizzare, acculturare, accrescere, come a esempio l'altro lavoro della stessa scrittrice, Senza più nome, che è un libro eccezionale, fuori media insomma.
Bene, se volete versare qualche lacrima, imprecare a mezza bocca e fare altre cose che non anticipo per non anticipare il libro (non tutti vogliono sapere come vanno a finire le storie prima di averle lette...), leggetelo. Tra l'altro, come al solito, scritto benissimo, in modo curato, senza essere lezioso
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ogni tanto, quando leggo un romanzo Youfeel, maledico un pò questa storia delle battute limitate. Possibile che non ci sia un modo per aggirare questo piccolo ostacolo? In ogni caso, come tutti gli Youfeel, anche "Il filo che ci unisce" si legge che è un piacere, ovviamente.
L'autrice è stata in grado di trasportarci in un mondo dove non c'è distinzione tra giorno e notte, vita e morte.
Luca, il fidanzato di Laura, si ritrova in coma in ospedale a seguito di un incidente. Laura veglia su di lui, ed è proprio qui che la storia diventa intrigante: di notte si amano, di giorno Laura lo guarda allontanarsi piano piano da lei.
Con profondità e una scrittura toccante, questo romanzo è un viaggio tra le emozioni che solo una scrittrice dotata di grande sensibilità può farci fare.
Complimenti a Elisabetta per la delicatezza utilizzata nell'argomento trattato, e complimenti alla scrittura coinvolgente e profonda.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ciò che colpisce di questo ebook è la protagonista. Fin dai primi capitoli, la forza e il coraggio che caratterizzano Laura risaltano come un faro nell’oscurità: lei, che nonostante tutto ciò che ha vissuto e che ancora vive, non perde mai la speranza, è sicura nel profondo che non deve smarrirla, che tutto si sistemerà per il meglio. Deve unicamente aspettare il momento giusto, che prima o poi arriverà, sicuramente. Fino ad allora, nonostante il solo pensiero peggiori la sua già provata situazione psicologica, può cibarsi dei ricordi, tornando con la memoria a un passato felice che ha lasciato dietro di sé un’eco triste, strascico malinconico di una gioia svanita nel nulla, in un istante.
Con una fiumana di parole ben assestata e calibrata, l’autrice catapulta il lettore nel mondo da lei creato, facendogli provare le emozioni di Laura che abilmente Elisabetta Barbara De Sanctis descrive minuziosamente in tutte le loro peculiarità, sommergendo chi legge di sentimenti suscitanti reazioni opposte, come se fossero soggette al movimento di un’altalena impazzita. Difficile non entrare in stretto contatto con la protagonista, la quale vive delle paure che ti fanno riflettere e che ti arpionano il cuore, sballottandolo a destra e a manca, in maniera inclemente. E ancora più arduo è non rimanere affascinati dal significato del titolo del libro: in "Oltre il buio il tuo respiro" è nascosta, in maniera velata, una sorta di misticità intrinseca, che viene spiegata in maniera esaustiva dalla narrazione, facendoci sorridere del suo significato profondo e semplice, che tocca le corde più nascoste del nostro cuore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'amore è così, non ha logica, solo forza, solo esserci, solo lotta,solo speranza, niente distanze, niente barriere, SOLO amore!!! Bello, coinvolgente, toccante. Mi sono molto immedesimata avendo vissuto una situazione simile. Non avevo mai letto un libro che trattava questo tema e mi è piaciuto molto il modo in cui l'autore abbia rappresentato un tema delicato ruotando attorno ad esso altri aspetti, famiglia, amicizia e un pizzico di pepe. Scorrevole e veloce da leggere. Lo consiglio senza dubbio. La forza dell'amore vince sempre, trasforma tutto, può tutto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria