Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 9,00 (82%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La fine della notte: Le spose della notte 3 di [Strega, Anonima]
Annuncio applicazione Kindle

La fine della notte: Le spose della notte 3 Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 282 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il capitolo conclusivo delle Spose della notte

Elias è libero, privato della memoria, e sta svolgendo il programma di recupero impostogli dal Consiglio, mentre Dunia, riunitasi alle consorelle, scopre di essere incinta. Jeremiah è occupato a tenere sotto controllo un’area in cui pare che i piani di procreazione della Loggia siano ancora in atto, ma continua a lavorare per accordare privilegi a Dunia. Il Consiglio vorrebbe che le ragazze si stabilissero a Palazzo, ma Jeremiah pressa affinché Elias e Dunia non si incontrino. Quando Dunia, incitata da un rituale che ha messo lei e le consorelle in guardia nei confronti della Loggia, decide di rivelare la verità sulla gravidanza a Jeremiah, questi cede al Consiglio e porta a Palazzo le tre donne per proteggerle, ma non sa che qualcuno di molto vicino sta manovrando in segreto contro di loro. Fra un rituale e un incontro, però, certi stimoli visivi possono far riaffiorare i ricordi anche in chi non dovrebbe averne più...

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia “Le spose della notte” e dei romanzi “Spettabile Demone”, “Il Diavolo e la Strega”, “L’Alchimista Innominato” e “Legione magica” (in quest’ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di “Spettabile Demone” sia della trilogia). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1733 KB
  • Lunghezza stampa: 282
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BK5CWYA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #20.882 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
14
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Vedi tutte le 15 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Adoro la fantasy, e adoro le storie con streghe, maghi e esseri magici. Per questo la trilogia di Anonima strega mi ha appassionato fino dal primo volume e non mi ha deluso mai. Certamente non mi ha deluso il terzo volume in cui tutti i nodi vengono al pettine e la storia si stempera nello splendido finale, felicemente non scontato. Forse un po' di rimpianto, ma è così, solo così che poteva terminare la storia. Anonima Strega non mi delude mai. Come sempre sono io che mi deludo. Leggo troppo velocemente e adesso vorrei aver ancora tanto libro da leggere. Consiglio la trilogia a chi ama il fantasy, ma un fantasy assolutamente non banale e fuori dai soliti schemi
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho sperato, sorriso, e mi sono emozionata insieme a Dunia e insieme a Elias, ho seguito ogni vicissitudine come se mi toccasse da vicino, come se ogni scelta presa potesse cambiare anche il mio destino. Immagino che questo succeda quando una storia ti colpisce profondamente, e non posso negare che questa intera trilogia l’abbia fatto.

L’epilogo è stata una delle parti che ho preferito. L’ho letto interamente con un sorriso, non poteva esserci una finale diverso, un finale migliore di quello che è stato descritto.
Giunge così a termine la corsa di Dunia ed Elias, e il mio giudizio è sicuramente positivo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Consiglio vivamente questo splendido libro...la fine degna di una trilogia ben scritta. Anonima Strega sa come tenerti incollata a leggere!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(dal blog Sognando tra le Righe) La contaminazione del romance con elementi eterogenei rende la trilogia Le spose della notte impossibile da collocare all' interno di un genere ben definito, e la sua ecletticità restituisce suggestioni ad ampio spettro e interpretazioni a più livelli.
Ho amato molto questa serie che mi ha colpita d' istinto fin dal primo avvincente romanzo, nel quale l’ autrice ha inquadrato alla perfezione un mondo di magia, di lotte intestine, di enigmi e personaggi ambigui e doppiogiochisti. In seguito sono rimasta letteralmente fulminata da Luna di notte, tanto essenziale quanto il romanzo precedente era complesso: incentrato su tre personaggi, il secondo volume mi aveva deliziata dal punto di vista emotivo raccontando in modo convincente e struggente una metamorfosi tanto imprevedibile quanto toccante.
Poiché il finale era stato piuttosto concitato e sospeso, aspettavo con trepidazione di scoprire come si sarebbero evoluti gli eventi: in particolare ero curiosa di capire cosa avrebbe escogitato Anonima Strega per mitigare il retrogusto amaro persistente nella bocca del lettore. Vista la complessità della situazione iniziale, per il terzo libro immaginavo una soluzione macchinosa: in realtà l’ autrice si è rivelata di una lucidità sorprendente, scaltra nel seminare indizi qui e là e nel camuffarli ad arte, mostrando nel contempo di saper trasmettere molto sentimento e perfino tenerezza: rendendo l’ atmosfera de La fine della notte una sorta di ibrido tra la suspense del primo libro e la connotazione prettamente romance del secondo .
Con La fine della notte siamo di fronte a una vera e propria esplosione di sentimenti positivi e negativi .
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ed eccoci infine giunti al capitolo conclusivo di una storia che ha saputo conquistare il mio cuore. Mi mancheranno molto i protagonisti nati dalla penna di questa fantastica autrice, e se potessi ne chiederei ancora e ancora e ancora.
“La fine della notte” si è dimostrato un libro all'altezza dei suoi fratelli più grandi, se non addirittura il migliore in assoluto!
Consiglio di leggere l'intera trilogia, e non mi resta che avvertirvi di eventuali SPOILER se non avete ancora letto i primi due.
Avevamo lasciato una Dunia sofferente per aver perso l'uomo di cui si era innamorata in quella breve prigionia. Era entrata in quella caverna con un solo scopo, ma alla fine i sentimenti avevano avuto la meglio, ed Elias aveva deciso di gettarsi nel burrone dell'oblio all'insaputa di Dunia. Si era così redento, nascendo a nuova vita con la memoria cancellata ma con tutti i suoi poteri integri, e il compito principale ora è quello di reintegrarlo nella comunità magica. Compito che deve assolvere l'Alto Consiglio di cui fa parte Jeremiah, il fratello, che per non creare ulteriori traumi ad Elias decide di affidarlo alle cure di Timoteo e Sibilla. Ed è inutile dire che il Maestro della Loggia cercherà di portarlo dalla sua parte.

Ma qual era il corso naturale delle cose? Cosa c'era di naturale, di indotto dalla magia in tutta quella storia? Quanto, davvero, Elias rischiava, andando avanti nella ricerca del passato?

Nel frattempo Dunia torna a vivere al Quartier Generale con le sue consorelle, Titania e Diamara, scoprendo che quella breve avventura amorosa non rimarrà solo nella sua memoria, in quanto al suo interno sta già crescendo il frutto di quell'amore impossibile.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Visto il panorama editoriale frastagliato ed i tempi infiniti di attesa tra un volume e l'altro di una serie il riuscire a portare a termine una trilogia in tempi brevi è un grande lato positivo, se a questo aggiungiamo il talento ormai più che evidente di questa autrice ed una storia che di banale o semplice non ha nulla si ha sicuramente una saga degna di nota. Anonima strega conclude la serie col botto con questo romanzo spettacolare, cambiando di nuovo le carte in tavola, tessendo tele intricate e da abile burattinaia tirando i fili degli eventi fino a creare un mondo fantastico accattivante e complesso che affonda le sua radici nel fantasy puro, ma non solo, sono belle e sentite le componenti pagane reali e toccanti. Questo romanzo chiude un cerchio narrativo sia temporale che emotivo, socchiude porte su possibili apparizioni future di vecchi e nuovi personaggi intrecciando il romance al fantasy con un fondo di realtà e di insegnamenti universali. Una lettura che cattura subito senza se o ma, senza pecche che si può e si dovrebbe leggere ed interpretare su più livelli; da quello più leggero di intrattenimento a quello più profondo e spirituale. Lo stile è le storie di questa immaginifica penna sono originali, uniche nel loro genere e di difficile collocazione, mischiano generi diversi; realtà e fantasia avvincenti ad insegnamenti esoterici ed emotività. Attraverso un alternarsi di punti vista che danno ritmo alla narrazione tutti i misteri vengono svelati, si alza il velo su personalità ed eventi fino al finale bello e assolutamente non scontato come tutto il racconto e la trilogia del resto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?