Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 8,91 (56%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

A fior di pelle (Life): A pound of flesh #1 (Fabbri Life) di [Jackson, Sophie]
Annuncio applicazione Kindle

A fior di pelle (Life): A pound of flesh #1 (Fabbri Life) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 78 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 452 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo aver assistito all'omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l'ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. Tra i detenuti c'è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai. Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell'aria rude e quei modi bruschi c'è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l'attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo. Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l'idea che nella sua vita ci sia un "cattivo ragazzo" come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più? Nata su una piattaforma on line, la serie A Pound of Flesh è stata scaricata 4 milioni di volte e ha avuto 20 mila recensioni, prima di essere comprata all'asta da un editore americano per una cifra da capogiro. Ora è in corso di pubblicazione in 13 Paesi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2063 KB
  • Lunghezza stampa: 452
  • Editore: FABBRI EDITORI LIFE (11 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00YUEGITY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 78 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.493 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
“A fior di pelle” è una lettura memorabile, il racconto drammatico, poetico e romantico di una storia d’amore che supera ogni barriera e che ci mostra ancora una volta il potere salvifico dell’amore che non è altro che una dea sbendata che scocca frecce con infinita saggezza. Weston Carter è un detenuto, un giovane uomo chiuso dietro le sbarre per aver commesso reati minori, piccole cose legate soprattutto alla sua condizione di ragazzo solo, denigrato da una famiglia da cui è sempre stato maltrattato a livello psicologico. Carter è strafottente, ama provocare risse e non ha aspettative per il suo futuro. Eppure, dietro alla sua arroganza c’è un’umanità profonda e pulita che aspetta solo di essere messa a nudo. Questo compito spetta Kat, giovane e brillante insegnante del penitenziario. La scelta di Kat di lavorare nell’ambiente carcerario, è frutto del desiderio profondo di onorare la memoria del padre, rimasto vittima di una rapina finita in tragedia quando lei era solo una bambina. Kat e Carter rimangono subito folgorati l’uno dall’altra. Carter con lei non si comporta meglio che con gli altri detenuti ma, piano piano, impara a rispettarla, ad ascoltarla e a fidarsi di lei, soprattutto quando scopre che hanno un passato in comune: un tragico episodio che li ha legati indissolubilmente per sempre. Kate è tormentata: da un lato c’è la sua professione che le impone di evitare ogni rapporto personale con i suoi alunni, ma dall’altro la giovane sente crescere prepotente l’attrazione. Carter però, non è solo muscoli, tatuaggi e virilità che trasuda ad ogni respiro, Carter è soprattutto umanità, lealtà verso gli amici e intelligenza.Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bella la storia, ma non la scrittura e di conseguenza anche la descrizione di personaggi e fatti. Sembra un funzionamento ad intermittenza, alcuni passaggi scivolano agilmente, altri sono troppo ruvidi e poco scorrevoli. Tre stelle con l'augurio di un miglioramento.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una lettura fresca da leggere in spiaggia o quando si rimane bloccati a casa senza possibilità di vedere un buon film romantico
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Quella di A fior di Pelle è una storia intensa che entra sotto la pelle, uno di quei racconti a cui continui a pensare per giorni - che ti scalda il cuore con la loro dolcezza e profondità. Non è solo una storia d’amore intensa ma una vera è propria storia di vita, sul destino, sull’importanza di restituire ciò che abbiamo avuto. Non si limita a coinvolgere due personaggi ma è la storia di due famiglie le cui vicende sono intrecciate profondamente e dolorosamente, in un nodo intricato di odio e amore.
Preparatevi per un storia difficile, intensa come solo i grandi amori sanno essere… e soprattutto alle lezioni di letteratura più hot di sempre.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Oggi parliamo del libro "A fior di pelle", questo romanzo fa parte di una trilogia ( ANTEPRIMA QUI ), ma tranquillizzatevi perchè è assolutamente leggibile come volume a sé stante, è infatti uno stand-alone, l'autrice ci porta a una conclusione tra i due protagonisti, e questa è già la prima cosa positiva.
La trama differente dal solito mi ha convinto subito all'acquisto. Chi parla di un detenuto?!? Bad Boys dal passato e presente difficile quanti ne vogliamo, ma addirittura un detenuto... insomma avrete capito che la cosa mi intrigava parecchio.
Per quanto mi riguarda ho trovato il libro una lettura assolutamente coinvolgente, avvincente e a tratti commovente. Si riescono a vivere le emozioni di tutti i personaggi, e questo la dice lunga sulla bravura dell'autrice.
Ritengo questo libro molto più di un romanzo d'amore. La storia c'è ed è molto intensa, ma allo stesso tempo il libro ci racconta anche di seconde possibilità, di debiti da saldare, di "una libbra di carne", di perdono e di salvezza.
Il libro conquista subito è molto scorrevole, romantico e i protagonisti sono entrambi molto interessanti, profondi ed emozionanti, costruiti stupendamente e veramente molto credibili.
Wes Carter è il protagonista maschile molto sexy, tatuato e con tutte le caratteristiche fisiche che ci piacciono, ha un carattere irascibile, imprevedibile, arrogante e insolente ma si rivelerà un personaggio di una dolcezza, una sensibilità e una delicatezza incredibili con la sua "Peaches", ma non solo con lei... anche il rapporto con il suo amico Max lo rende molto complesso e sfaccettato.
Ulteriori informazioni ›
Commento 13 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato questa storia di amore e rinascita molto bella, i personaggi mi sono piaciuti molto, soprattutto lui, con tutte le debolezze così ben descritte. La lettura merita di certo, mantiene la promessa di un intervallo leggero e abbastanza emozionante.
"Solo" tre stelle per lo stile, a volte un po' troppo frettoloso nell'esprimere situazioni e sentimenti, li ha tenuti troppo in superficie e non aiuta, chi legge, a sentirseli addosso. Un esempio: il primo incontro in discoteca in cui effettivamente si trovano, è un episodio importante per la storia, eppure è inserito nel romanzo come "a caso", completamente fuori ritmo.
Gli spunti del romanzo sono veramente tanti, alcuni dei quali solo sfiorati e persi. Qualche esempio: c'era proprio bisogno di far diventare il personaggio maschile un amministratore miliardario? dove si è persa tutta la tensione e la paura per una relazione che, se scoperta, avrebbe significato la rovina per entrambi i protagonisti? le prove per il ricatto che il protagonista fa ai suoi cugini nemici da dove saltano fuori, visto che qualche pagina prima non esistevano? Un romanzo così con un po' più di attenzione e cuore sulla storia principale sarebbe stato non da 4 ma da 5 stelle. Leggerei volentieri il seguito, comunque.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover