Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
con Kindle Unlimited
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un fiore tra le rocce di [Morgan, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

Un fiore tra le rocce Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 17 ott 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 340 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Page Flip: Abilitato

Kindle ebooks: Offerte estive
Offerte estive in Kindle Books
Approfitta della promozione in corso su oltre 90 eBook a partire da 0.99 EUR l'uno: scopri tutti gli eBook in offerta.

Descrizione prodotto

Sinossi

Wilhelmina Withmore, dopo anni di resistenze e rifiuti, sta per sposare il fidanzato Charles. In giro per Londra, prima di rassegnarsi definitivamente a quella che diventerà presto la sua nuova condizione, rivede su un autobus un uomo che somiglia in modo impressionante a Nate Carpenter, il grande amore della sua vita. Si convince che sia realmente lui ma ci sono domande a cui Willy non è in grado di rispondere: perché tutti le avevano fatto credere che Nate fosse morto? Perché non è mai tornato a cercarla?

**********

Afferro la mia vecchia macchina fotografica digitale e inizio a scattare fotografie, una dietro l’altra, all’uomo che non mi vede e non mi sente. Recupero finalmente la voce per urlare a pieni polmoni: «Nate! Ti prego…» Batto disperatamente le mani sul vetro. Proprio in quel momento l’uomo si volta e mi guarda. E ha proprio l’aria un po’ smarrita di Nate Carpenter. Quel suo modo di indugiare, di fissare gli occhi grigio azzurri nei miei e accarezzarmi con lo sguardo. Quella tonalità di azzurro che può essere solo sua. E ancora una volta io sento la stessa carezza che mi sale dal petto fino a bloccarmi il respiro. Nate. Poi l’autobus prende velocità e io lo perdo.

Pagina autore: https://www.facebook.com/BabsiMorgan/

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 790 KB
  • Lunghezza stampa: 340
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016TJ2LYI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (11 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #937 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Barbara Morgan con questo libro dà vita a una storia accorata e particolare.
Il suo stile è piacevole e mi coinvolge nella lettura, pur usando un linguaggio semplice riesce a trasmettere le emozioni che vivono i suoi personaggi, rendendo vivide le immagini delle scene; riesco infatti a "vedere" le varie situazioni descritte.

Di sicuro Barbara non risparmia i colpi di scena e le sorprese non sempre sono piacevoli.
Nel libro si alternano due periodi:
- il presente in cui i protagonisti vivono la loro storia
- il passato dove sotto forma di ricordi, vengono raccontati gli avvenimenti che danno il via alla storia.

Adoro e trovo appropriato il titolo, leggendo il libro troverete la metafora e la spiegazione.

La storia di Mina e Nate non è semplice, richiede una buona dose di lacrime e preoccupazioni prima del vissero felici e contenti.

Non lo consiglierei a chi ha voglia di storie leggere, dove tutto è semplice e il lieto fine arriva senza scossoni.

Lo consiglio vivamente a chi apprezza storie complesse e emotivamente coinvolgenti.

Complimenti Barbara, sei stata una bella scoperta,
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
È la prima volta che leggo un libro di questa scrittrice ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. ....scrive divinamente....le pagine scorrono....la trama è ricca di colpi di scena e rimani incollata alle pagine. Ho fatto le 3 di notte per finire il romanzo e speravo non finisse mai. Questa è una storia d'amore tormentata di due ragazzi che si conoscono e si amano follemente ma che il destino prova ad ostacolare in tutti modi. È la forza e la voglia di combattere e di sperare in ciò che crediamo impossibile perché i miracoli esistono....perché bisogna credere nell'amore SEMPRE. Ho provato rabbia, odio, dolore, amore,paura.....esistono vite difficili e complicate....esistono scelte sbagliate ma dobbiamo sempre provare e credere di farcela nonostante tutto....l'impossibile a volte diventa possibile come UN FIORE CHE CRESCE TRA LE ROCCE. Questo è un romanzo che ti entra nell'anima...rimarrà uno dei libri più belli che abbia mai letto. Complimenti alla scrittrice....leggerò tutti i suoi libri. Se avessi potuto avrei dato 10 stelline.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Cinque stelle a questo romanzo sono solo indicative: in realtà è un "horse categorie"per tutto ciò che racchiude. Wilhelmina ha sofferto in modo straziante per quindici anni e nonostante tutto crede ancora nell'amore e nella possibile felicità. Lei è il romanzo, lei è il "fiore tra le rocce" che pur essendo quasi sempre sul punto di soffocare, riesce a sopravvivere su tutto e su tutti. Nate, dopo la metà del libro, prende corposità pur apparendo sempre un passo indietro rispetto a Willy. Molto ben caratterizzati anche gli altri personaggi e l'ambientazione esce dalle pagine. Ho letto questa storia a volte piangendo per lo strazio che immaginavo provassero i due ragazzi. Ogni pagina mi portava a voler conoscere la successiva quasi con ansia e paura......nulla era scontato. L' autrice ha utilizzato un modo di narrare a tratti spezzato, quasi singhiozzante, a tratti più scorrevole e tranquillo,mai rilassato,. Il passato e il presente si sono intersecati con armoniosità e il vero e il sogno o l'incubo, si sono identificati, dandomi la possibilità di entrare nella mente di Mina.E' un romanzo che consiglio di leggere perchè rimane nel cuore e i due giovani non si possono dimenticare. Grazie Barbara Morgan per questo stupendo lavoro, uno dei più belli letti negli ultimi tempi!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
"Mi chiedo quanti fiori tra le rocce esistano al mondo, quante persone lottino ancora per la sopravvivenza, non solo fisica ,ma morale , spirituale.L 'anima a volte deve riuscire a sopravvivere prima ancora del corpo."Con queste parole...vi parlo di Un fiore tra le rocce di Barbara Morgan. È la storia di Willy e Nate.Wilhelmina Withmore, figlia del ricco barone Withmore ... una vita in apparenza perfetta.Lei non vive ...sopravvive dopo aver sofferto così tanto da essersi annullata completamente. Il suo unico e grande amore Nate..non c è più o così le hanno fatto credere...a pochi mesi dal suo matrimonio con un ragazzo che non ama...rivedrà Nate e scoprirà tutta la verità....tra flashback passato/presente...l 'autrice ci proietta nella vita di Willy e Nate..la loro storia ,tutto quello che hanno vissuto ,perso e ritrovato .Willy è un fiore tra le rocce...trova la forza di vivere, respirare nonostante sia stata schiacciata da una serie di eventi dolorosi.Willy è un fiore d'acciaio...più forte di quello che crede e sarà la sua grande forza a renderla libera...e l ' amore per Nate...lei non cerca la perfezione..."Forse è l ' imperfezione a rendere le persone davvero felici"..Willy e Nate sono l ' esempio di chi non smette di lottare..di un amore così profondo capace di superare ogni ostacolo , di rompere le più grandi catene, di innalzare due anime destinate al ..."per sempre ".Brava Barbara...il tuo stile è così coinvolgente da tenere incatenato il lettore fino all ' ultima pagina con la giusta dose di suspense.. personalmente non si può essere indifferenti per quello che ha sofferto Willy anzi Mina ...Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover