Spesa Online – Amazon.it

Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie
Ricevi la tua spesa in giornata con Amazon Prime
Incluso nell'abbonamento con Amazon Prime
I clienti Amazon Prime beneficiano delle opzioni di consegna in giornata senza costi aggiuntivi dai negozi locali
EUR 3,99/mese. Disdici in qualsiasi momento.

La consegna di generi alimentari in 2 ore non è disponibile in 98848

Stai facendo acquisti al di fuori del CAP 98848?

Ricevi la tua spesa con Amazon Prime

Come posso accedere al servizio di consegna in giornata?
Quali prodotti posso acquistare?
Come funziona?

Domande frequenti (FAQ)

Dove posso trovare i negozi di generi alimentari sull’app Amazon o su Amazon.it?

Puoi accedere ai supermercati disponibili nella tua zona dall'app Amazon o da Amazon.it cliccando sul link “Supermercato” sotto la barra di ricerca. Puoi trovarli anche nel menu, sotto "Programmi e Caratteristiche", o direttamente dalla barra di ricerca, visualizzando le opzioni sotto "Tutte le categorie" e filtrando i risultati per Fresh o negozi terze parti. Importante: Amazon Fresh e i negozi terze parti su Amazon non sono disponibili sull'app Amazon per tablet.

Devo essere presente per ricevere l’ordine?

Al momento del checkout, puoi scegliere tra consegna con destinatario presente o consegna con destinatario assente.

Scopri di più

Una volta completato il processo d'acquisto, è possibile aggiornare la finestra oraria o l'indirizzo di consegna?

Una volta completato il processo d'acquisto, non è possibile aggiornare la finestra oraria o l'indirizzo di consegna. È tuttavia possibile aggiungere o rimuovere articoli dall'ordine o annullare l'ordine.

Dove posso trovare le informazioni sui miei ordini precedenti di Prime Now?

Se stai cercando i tuoi ordini precedenti di Prime Now, contatta il servizio clienti.

Scopri di più