Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 11,91 (70%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

In fondo al tunnel (Fanucci Editore) di [Skipp, John, Spector, Craig]
Annuncio applicazione Kindle

In fondo al tunnel (Fanucci Editore) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 344 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una serie di omicidi tinge di rosso i tunnel della metropolitana di New York. Crimini efferati, che sfuggono a ogni tentativo di comprensione: nessun movente, nessuna logica, nessuna pista da seguire. I giornali, impegnati a diffondere il terrore nella città con i loro titoli tetri e altisonanti, parlano di un feroce serial killer. La polizia, al lavoro per scongiurare altre morti, non può permettere che la città cada in preda a un isterismo di massa.
Sono in pochi a conoscere la verità, una storia di terrore e morte scritta con il sangue. Rudy, un artista punk, svanisce nei tunnel della metropolitana, in una notte in cui qualcuno – o qualcosa – lo trascina nelle tenebre. Ora è tornato, ma qualcosa in lui è cambiato. A guidarlo e una rabbia inestinguibile e un desiderio di sangue e vendetta che nessuno sembra in grado di fermare, e che si diffonde come un’epidemia. Chi avrà il coraggio di scendere in quell’oscurità senza ritorno, in quella dimora avvolta dalle tenebre senza fine, dove tutto ciò che è umano sembra non avere più possibilità di esistere?
Un viaggio inquietante e adrenalinico, che attraversa i cunicoli del terrore più oscuro, per rivelare la faccia antica e ancestrale delle nostre paure.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 935 KB
  • Lunghezza stampa: 344
  • Editore: Fanucci Editore (4 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01JALCCX2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #102.813 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Un enorme grazie a Fanucci editore per l’ennesimo libro che mi ha fatto provare i brividi. Ci troviamo in una New York, ai giorni nostri e il romanzo, fin dal prologo, inizia la carica di adrenalina e di ansia per le sorti dei passeggeri che si trovano nella metropolitana. Si tratta di crimini cruenti e macabri da parte di una creatura, di un ombra dagli occhi rossi.

...e si accorse che il treno non stava rallentando e picchiò forte sui vetri con i pugni, e un muto singhiozzo le gonfiò la gola mentre la stazione restava indietro...
...e in quell’ultimo istante di luce, prima che il buio la ingoiasse di nuovo, vide l’uomo in piedi nello spazio tra le carrozze, che guardava all’interno.
Guardava lei.
E vide la porta aprirsi lentamente.

Si tratta di una creatura antica, di un male che vive da secoli e che, ora, inizia ad avere fame. Una creatura che gioca con le vite per divertimento, per sottomettere e divorare tutto. Le descrizioni sono adrenaliniche e fanno accelerare i battiti cardiaci. Si tratta di vedere un film mentre si legge il romanzo.

Non vide mai la nebbia leggera che si insinuava all’interno da sotto la porta.
Non seppe mai cosa lo colpì.

Tutto cambia con la sparizione e, il successivo ritorno, di Rudy un artista di graffiti.

«Sono... sono cambiato, Stephen.» Rise di nuovo, la risata stridula e lacerante di un pazzo. «In questi ultimi giorni ho visto cose che ti sembrerebbero incredibili... a cui non riusciresti a credere, Stephen... a meno che non te le mostri io stesso.»

Sì tratta di uno dei più bei romanzi horror che abbia letto. Con la giusta dose di suspense, una storia originale con un finale, abbastanza, prevedibile, ma bello.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Bentrovate,
oggi vi parlerò di un horror davvero meritevole grazie a cui ho scoperto due nuovi autori che, se vi piace il genere, amerete anche voi. Il duo in questione è formato da John Skipp e Craig Spector, autori di “In fondo al tunnel” edito dalla Fanucci per la collana Crime. L’inizio della storia non potrebbe essere più promettente. È una notte buia e desolata a New York City e la metropolitana, anche se non è gremita di persone come durante il giorno, è comunque popolata da alcuni personaggi più o meno distinti. C’è chi è lì perché il suo appuntamento è andato male, chi è lì per lavoro o sta rientrando a casa dopo una serata passata in giro in compagnia. Potrebbe essere una notte qualunque per la città, ma non lo sarà per i viaggiatori che questa notte hanno deciso di salire su quei vagoni della metro. Qualcosa di sinistro, freddo e terrificante si aggira sulla metropolitana in corsa. Ad uno ad uno tutti i passeggeri vengono fatti fuori, uccisi brutalmente e in modo diverso l’uno dall'altro, in un modo abominevole e anormale. Senza pietà, senza sentimento o alcuna emozione. Solo fredda lucidità e determinazione mista a terribile divertimento.
La stampa impazza nel dare la terrificante notizia. Quella di un serial killer pericoloso che semina distruzione e terrore nei tunnel della metropolitana. La polizia lavora senza sosta per cercare di dare un volto e un movente all'artefice di questo massacro. Un uomo, Rudy Pasko, quella notte è entrato nella metro in corsa ed è scomparso non dando più sue notizie.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non mi è piaciuto! L'ho trovato molto noioso, poco coinvolgente e a tratti confusionario (ho impiegato 1 mese per finirlo, tanto forte era il rifiuto nel continuarlo). Leggere significa sperimentale generi e temi diversi. Ho capito che il genere vampiresco non è minimamente il mio. Peccato!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di L&C il 21 settembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non scriverò papiri e papiri per dirvi perchè ho dato 5 stelle a questo libro, quando lo leggerete capirete il perchè! Trama, narrazione e suspense rendono questo racconto un vero gioiellino, e che dire, se amate i succhia sangue.....beh, che aspettate?
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover