Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La forza dell'amore di [Emme X]
Annuncio applicazione Kindle

La forza dell'amore Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 200 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Stella Ruggeri è una ragazza bella, intelligente, sensuale e molto amata. Sfoga spesso la sua insaziabile carica erotica con Paolo Melis, un amico di famiglia che lei considera come un porto sicuro a cui potersi sempre rivolgere. I due hanno un rapporto simbiotico e molto malato. Paolo c’è sempre per Stella, i due sembrano comprendere ciò che il resto del mondo non capirebbe né accetterebbe facilmente. Quello che per loro è normale, per gli altri è perversione. La migliore amica di Stella è Chiara Olla. Sono nate lo stesso giorno, nello stesso ospedale e le loro madri diventarono amiche proprio nell’occasione del parto. Le tre famiglie condividevano molte cose insieme, erano unite e affiatate. Nonostante il grande affetto di cui era attorniata, la vita di Stella subisce una svolta negativa a partire dal terribile incidente in cui perdono la vita i suoi genitori. La famiglia Olla è felicemente disposta a ospitare Stella, rimasta orfana a diciannove anni, pronta a darle tutto il sostegno e l’incoraggiamento di cui potesse avere bisogno. Anche loro soffrono per la recente perdita e credono che, insieme, potranno elaborare il lutto sostenendosi a vicenda. L’unico che sembra non essere entusiasta di avere Stella in casa, è Andrea, il fratello maggiore di Chiara. Perché ha difficoltà ad accettarla? E Paolo, è veramente l’amico giusto di cui fidarsi? Stella riceverà tante notizie che le scombussoleranno la vita, perché anche l’incidente …


Questo romanzo, nonostante accenni a sesso e perversioni erotiche, non scende nei dettagli in modo esplicito. L’autrice ha preferito tenere un linguaggio semplice e sott’inteso, piuttosto che volgare e particolareggiato. Non per motivi di vergogna o riserbo bigotto, semplicemente perché il tema principale dell’opera non vuole essere il sesso “malato”, ma la scoperta dell’amore, quello puro e sincero, abbracciato dall’unione di una famiglia meravigliosa.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 345 KB
  • Lunghezza stampa: 200
  • Editore: Emme X (17 dicembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HEEYXWQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.176 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Angela il 18 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto con foga questo libro in poco più di due ore. Questo mi succede quando ciò che leggo mi prende sin dalle prime pagine. Ho vissuto ogni stato d'animo di Stella, patito e gioito con lei. La figura di Andrea mi ha fatto commuovere per il sentimento puro e sincero che provava. Così forte, appunto, da far rinascere una nuova Stella.
Lo consiglio a chi vuole perdersi ma poi ritrovarsi nel modo migliore: l'amore.
Complimenti all'autrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sweetie il 8 gennaio 2015
Formato: Formato Kindle
Molto buono come romanzo, anche se manca quel pizzico in più... mi son piaciute le svolte psicologiche dei personaggi, non amo i libri in cui si parla solo di sesso, senza introspezione. Aspetto qualcos'altro da questa autrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"La forza dell'amore" è un romanzo molto particolare. Quando l'ho cominciato pensavo fosse un normale romance. Mi aspettavo la classica storia d'amore e il lieto fine scontato. Il lieto fine c'è, per fortuna!, ma non c'è nulla di scontato ed è un traguardo lontano da raggiungere perché le difficoltà che Stella deve affrontare sono molteplici.
Si tratta in realtà di un New Adult, un genere che mi regala sempre tante emozioni. Ho trovato ogni personaggio ben caratterizzato, in particolare Stella, che sembra uscire dalla pagina tanto è viva. E' una ragazza che soffre, che ha paura di amare, che si mostra sicura di sé e spavalda ma che dentro sente di essere sbagliata. E anche per questo vive la sessualità in modo perverso, cercando un rapporto violento con il suo amico di sempre Paolo.
Non tutte le scene sessuali mi hanno colpita e alcune cose mi sono sembrate esagerate (alcuni atteggiamenti della ragazza come il suo vestirsi in modo disinibito anche in casa della famiglia della sua migliore amica, che sembra quasi approvare questo suo mettersi in mostra; mi aspettavo forse un comportamento più critico, visto l'affetto che li lega a lei). Ciononostante, voglio premiare le emozioni che mi ha regalato e lo stile diretto dell'autrice. La storia è originale e ho apprezzato anche i colpi di scena che hanno reso un po' misterioso il romanzo, creando quasi un'altra storia: mi ha affascinata il fatto che ci fosse un passato di cui Stella non sapeva nulla, un passato che riguardava non solo i genitori ma gran parte dei personaggi con cui si confronta.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il mio commento è riferito al fatto che questo libro racchiude un messaggio realmente prezioso: " l'Amore, con la sua 'forza', riesce a superare 'tutto'! "
L'Autrice è stata in grado di trasmettere le emozioni provate, non solo da Stella, bensì da tutti i personaggi. Con la sua scrittura fluida è riuscita a destreggiarsi facilmente anche durante le descrizioni emotive di Andrea (descritto perfettamente, pur essendo creato dalla penna di una donna).
Non voglio fare troppo 'spoiler', ma mi limito soltanto a dire che anche questa Autrice, pur scrivendo 'in terza persona', è stata in grado di trasmettermi sensazioni devastanti, in grado di tenermi sveglia la notte per leggere pagina dopo pagina, con la bramosia di arrivare alla fine, sperando nel 'colpo di scena', che 'fortunatamente' è arrivato!
Stella dice di essere sbagliata, di non andare bene per tutti coloro che le stanno intorno, ma Andrea la ama a tal punto da riuscire a farle capire che l'unica cosa sbagliata in lei è l'insistenza a tener lontano quel nuovo sentimento meraviglioso che entrambi hanno scoperto stando insieme: l'Amore!
<<Se non vuoi farlo per te, almeno... vivi per me. (...) Ti amo piccola Stella della mia vita. Fidati del mio amore per te.>> Con queste splendide parole dettate dal cuore di Andrea, faccio i miei più sinceri complimenti a Emme X e la ringrazio per le 'forti' emozioni che il suo libro è riuscito a donare!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di veronica il 30 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E devo dire che è difficile dire ciò che lascia perché le vicende narrate non sono banali anzi.... Sono a dir poco sconvolgenti, complesse e ti lasciano un po' senza parole... Forse anche per questo secondo me il tutto doveva essere ampliato, ma nonostante questo le emozioni sono arrivate... E sono state complesse, forti e ogni pagina e' stata un trattenere il fiato... La protagonista e' un groviglio di emozioni contrastanti e ti porta con se ad ogni riga e poi c'è l'amore.... Già è bello poter credere e sperare che l'amore possa vincere su tutto e possa riportarti a vivere... Ed è quello che insegna questa complicata ma bella storia d'amore tra Stella e Andrea.... Romanzo interessante
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il titolo scelto da Emme X è perfetto, calza a pennello con questa storia. La protagonista, Stella, cattura subito l'attenzione per la triste vicenda cui la vita la costringe e per quelle che sono le sue abitudini, i suoi "vizi" dietro i quali ovviamente si nasconde un disagio molto profondo, cui l'autrice dona una risposta ma solo alla fine, come è giusto che sia. Anche Andrea è un personaggio curioso, anche lui nasconde qualche segreto e anche lui avrà una redenzione e un premio nel finale. Ecco che possiamo tirare in ballo il titolo, La forza dell'amore, perfetto per questa storia proprio perché l'amore può tutto, anche lenire i dolori più insopportabili e curare le ferite. La storia mi è piaciuta molto perché è piena di colpi di scena, non ci si annoia mai ed è bello provare i sentimenti di tutti i personaggi e non solamente dei protagonisti. Ci sono parti, nel testo, dove è inevitabile sperare, arrabbiarsi, stringere i denti o soffrire. Per un attimo ho anche pensato al peggio, sono rimasta incollata alle pagine con ansia per poi emozionarmi nell'epilogo, a dir poco perfetto e da sogno. Lo consiglio!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria