Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 7,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il frutto proibito (Leggereditore Narrativa) di [Stephens, S.C.]
Annuncio applicazione Kindle

Il frutto proibito (Leggereditore Narrativa) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 50 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,02

Lunghezza: 637 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1337 KB
  • Lunghezza stampa: 637
  • Editore: Leggereditore (2 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GYZ3V7Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 50 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.163 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Anya il 21 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Emozionante toccante passionale a tratti struggente.. Danny ragazzo dolcissimo innamorato della sua keira..
Keira innamorata di denny..ma come conosce Kellan una scarica la trapassa da parte a parte,fino ad innamorarsi anche di lui..
Kellan rocker locale,migliore amico di danny.usa le donne,non si è mai innamorato.. ma per keira inizia a sentire qualcosa di più..leggetelo,non ve ne pentirete
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Wells il 26 dicembre 2013
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bel libro carico di emozioni... Consigliato per chi ha voglia di sognare un po' e perdersi in pagine leggere ma coinvolgenti allo stesso tempo
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
INDIMENTICABILE!
Questo libro è stata una piacevole scoperta, un viaggio nella vita di questi tre ragazzi che mi hanno talmente ammaliata con la loro storia, il loro modo di fare, li sento inevitabilmente vicini, sento di conoscerne ogni minimo pensiero, ho riso, amato, odiato, provato gelosia e sofferto con loro. Alla Stephens va certamente riconosciuto il merito di aver tratteggiato la storia in una maniera sublime, mi ha portato per mano, facendomi conoscere passo per passo l’evoluzione e le dinamiche dei sentimenti di Danny, Kiera e Kellan. L’autrice ci ha regalato una storia reale, di quelle che facilmente ti possono capitare nella vita, ha palesato con crudo realismo quello che succede spesso nella vita di una coppia al declino senza indorare la pillola, ci ha travolto nello scombussolamento che una relazione clandestina ti fa provare.
La Stephens mi ha regalato oltre 500 pagine d’amore, di passione, di tormento, di rabbia, ha dato il tempo ad ognuno di questi stati d’animo di farsi strada dentro di me, me lo ha fatto metabolizzare per poi spodestarlo con lo stato d’animo successivo, lasciandomi infine piacevolmente persa in un turbinio di emozioni che per forza di cose mi accompagneranno nel tempo.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Alessandra il 9 aprile 2017
Formato: Formato Kindle
La storia mi è piaciuta ma ha un inizio molto lento e comincia a prenderti dopo la metà.la fine mi sembra frettolosa e poco espressiva. Ho trovato tutto il libro molto descrittivo nelle situazioni ma poco nelle sezioni, non mi ha trasmesso quello che i personaggi vivevano.peccato perché la storia c'è.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Silvia il 5 gennaio 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Premetto che non l'ho finito, non sono arrivata nemmeno a metà, ciò nonostante mi sento onesta nel dire che è una palla mostruosa. Non c'è spessore, non c'è pathos, zero sensualità e lo stile è tutto diaristico... sembra il compitino delle vacanze di una ragazzina. Ho comprato anche il secondo sulla fiducia ma lo leggerò se e solo riuscirò a terminare questo... un giorno.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Leerya il 3 novembre 2014
Formato: Formato Kindle
Questo romanzo mi ha tenuta incollata al mio Kindle fino alle 3:30 di notte! Avevo letto questa trama un sacco di volte e sinceramente l’idea di impelagarmi in un triangolo amoroso non mi allettava per nulla, queste cose non finiscono mai bene!
Invece è stata una storia piena di emozioni e colpa di scena, la fantastica amicizia che nasce quasi subito tra Kiera e Kallen è tenerissima e lui credo sia l’uomo più dolce e meraviglioso sulla faccia della terra. Sì, credo di essermi innamorata di Kellan Kyle! La rockstar dai mille talenti, dalla bellezza sconvolgente, dal sorriso facile e…dalla pazienza infinita!!!!
Sì, perché per stare con una come Kiera ci vuole veramente un autocontrollo infinito. Lui la ama in silenzio, pur dovendo sopportare che lei si strusci sul suo fidanzato storico, Denny. La loro tresca comincia quando Denny parte e da quel momento è un continuo susseguirsi di scene hot, di passione malcelata, e di sofferenze continue. Il povero Kellan deve sopportare molto e Kiera non riesce a prendere una decisione per tutto il romanzo. E’ stato davvero snervante e diverse volte avrei voluto ammazzare la protagonista per tutte le sofferenze che ha inflitto a quella sorta di Dio con cui ha avuto la fortuna di ritrovarsi come coinquilino. Certo, per lei è stato difficile…dover scegliere tra l’uomo che ha amato per due anni e una giovane rockstar dal carattere irrequieto e molto passionale, non è stato il massimo. I suoi continui piagnistei e le sue sofferenze sono state, diciamo…giustificate, ma ho trovato veramente assurdo la facilità con cui passava da un letto all’altro solo per la sua incapacità di ragionare.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sunset il 19 febbraio 2016
Formato: Copertina flessibile
Cinque stelle non bastano per questo libro, i personaggi sono talmente ben delineati nella loro caratterizzazione che sembra che ti entrino nel sangue, Kellan sicuro è uno dei personaggi maschili meglio riusciti in un romanzo romance, e ne leggo moltissimi. L'autrice è riuscita a creare una storia che sembra particolare, ma che alla fine non fa altro che descrivere il dissidio interiore di una giovane donna che si trova di fronte al dover scegliere tra l'amore sicuro, confortevole e che la protegge, dall'amore impetuoso, che ti toglie il fiato, che ti va scorrere il sangue nelle vene bollente e che non ti fa dormire la notte, sicuramente ci sono stati momenti in cui avrei voluto schiaffeggiarla, ma ci sono stati anche momenti in cui mi sono chiesta: e se fossi al suo posto? Cosa avrei fatto? Secondo me è facile giudicare dal di fuori certe cose, ma l'esserci dentro è molto più difficile. E il modo in cui viene raccontata la storia, nei minimi particolari, in modo molto accurato con una struttura mai noiosa e molto avvincente fa si che sin dalle prime pagine ti attacchi alla lettura e fino a che non hai finito non puoi smettere. Kellan poi è immenso, nella sua bellezza, nella sua passionalità, nei suoi lati oscuri ma soprattutto nel diventare talmente dolce e struggente nel momento in cui si innamora da innamorarsi di lui all'istante! Lo straconsiglio! E davvero uno dei più bei libri del genere romance che abbia letto in vita mia, da leggere sicuramente se si vuole provare forti emozioni.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria