Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il fuoco dell'inganno: Mac Talbot Family - vol. 2 di [Cocian, Nora]
Annuncio applicazione Kindle

Il fuoco dell'inganno: Mac Talbot Family - vol. 2 Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 423 pagine
  • Libri simili a Il fuoco dell'inganno: Mac Talbot Family - vol. 2

Descrizione prodotto

Sinossi

Non c’è ancora pace per la famiglia Mac Talbot. A un anno e mezzo di distanza dal mancato matrimonio di Chiara e Roscoe, cos’è rimasto di loro? La vita li ha divisi irrimediabilmente. Mentre in Italia Chiara cerca di ricominciare a vivere, un personaggio misterioso a Blantyre ordisce un complotto per eliminare definitivamente i fratelli superstiti. Saranno una serie di sciagurati eventi tra Blantyre, Roma e Freetown, a influenzare ancora le vite di Damian e Gladys portandoli faccia a faccia con la morte. L’ingresso di nuovi protagonisti spezzerà l’equilibrio precario di alcune relazioni e la natura contraddittoria di Brian sarà proprio il primo banco di prova da superare.
Cosa resterà degli amori intrecciati tra Blantyre e l'Italia? Riusciranno i Mac Talbot ad opporsi alle avversità del destino e andare contro coloro che vogliono ad ogni costo distruggere la famiglia?
Il secondo capitolo della Mac Talbot saga si preannuncia denso di inquietanti colpi di scena che lasceranno il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 966 KB
  • Lunghezza stampa: 423
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01ADVL80G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #38.132 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Chiara va al lavoro, torna ogni giorno a casa dal suo fedele gatto, mangia, dorme (per quel che le riesce)… la sua vita va avanti, ma può davvero essere considerata “vita” questa?
È passato quasi un anno da quando ha visto il suo matrimonio saltare e, ancor peggio, da quando l’uomo dei suoi sogni è scomparso tragicamente nello scoppio della miniera in Sierra Leone dove era solito recarsi per i suoi affari.
Chiara è troppo buona per tagliare del tutto i ponti con i fratelli del compagno defunto, nonostante rivedere il volto pressoché identico del gemello di Roscoe, Damian, e scorgere nella determinazione di Gladys la stessa fiamma che alimentava quella del suo uomo la spezzi ogni volta. Così, quando il gemello biondo e gentile le comunica di dover volare dalla Scozia alla volta dell’Italia, Chiara non ha dubbi: sarà lei a ospitarlo.
Nel suo intimo, ognuno dei membri della famiglia sta vivendo il proprio dramma personale; Damian ha finalmente aperto gli occhi al suo compagno Brian su quelli che sono i suoi reali gusti sessuali ma si trova a dover combattere con l’istinto di cacciatore che è radicato nel suo amante, che fatica ancora a metabolizzare quel cambiamento, mentre Gladys, la regina dei ghiacci, sembrava restia (più per paura che per abitudine) ad abbandonare lo scettro, pur avendo accanto uno degli uomini più passionali e istintivi di tutta la Scozia, il tenente Matthew Gleason.

«Non puoi lasciarmi» la voce di Brian era quasi una supplica.«Non posso averti» gli fece eco Damian. E il loro mondo crollò.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche questo 2 volume molto ben curato e scorrevole ,intrigante e carico di colpi di scena sorprendenti.
La scrittrice ha fatto ancora una volta centro con la sua narrazione fluida e senza errori , e a tratti simpaticamente sexy.
Il tocco magico di una mente esperta e logica .
Per me 5 STELLE in assoluto Nora Cocian
In bocca al lupo per il 3 volume della storia Mac Talbot Family. A.M.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un'autrice capace di far sognare ed, al contempo stesso, capace di farci imprecare per la sua indole sadica (ogni tanto) nei confronti di noi povere lettrici.

Respirò a fondo, lasciandosi cullare dall'aroma inebriante che però nulla poté contro la fragranza virile e inconfondibile di legno e sandalo dell’acqua di colonia di suo marito. Lo avrebbe riconosciuto anche bendata. Dio quanto lo amava! Alla fine aveva anche smesso di chiedersi il perché di tanta fortuna. (cit)

Perché?
Prometto di non far molti spoiler (spero quasi nessuno)ma sapevate come ci eravamo lasciati nello scorso volume, no?
Il libro si apre con una scena che fa sognare tutte quelle che, come me, amano il "e vissero per sempre felici e contenti", il difetto? Una vocetta dentro di me continuava insistentemente a dire: Nora che mi salta una scena? C'è qualcosa che non va.
Ed infatti... la mia mente si è fatta un mezzo film, perché ad un anno di distanza dalle mancate nozze molte cose son cambiate, non per ultimo anche l'animo di Chiara che da gioioso e felice, da radioso e pieno d'amore è divenuto solo ricolmo di dolore da quando Roscoe non è più al suo fianco.

Perché nel titolo si parla di inganni? Indubbiamente qui ci saranno molti segreti, ad esempio? Jack Darrill, il collaboratore del giovane Roscoe, ha scoperto di aver un omonimo che corrisponde alla descrizione fisica del suo amico. Una cosa è chiara nel mente di Mr Darrill, vuole andare in fondo a questa questione. Inganni? Certe persone vicino ai nostri eroi celano il volto dietro a delle maschere e fidatevi, da alcuni non ve lo sareste mai aspettato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ci siamo nuovamente ........ secondo appuntamento con la saga dei Mac Talbot.
Opera seconda di Nora Cocian questa volta più matura e consapevole delle proprie potenzialità si lancia su un terreno che non solo le è congeniale ma che conosce ormai palmo a palmo.
Il racconto si snoda lungo un percorso "accidentato" ricco di colpi di scena; un incastro perfetto di situazioni imprevedibili che si sviluppano lungo un ordito abilmente intessuto.
In questa opera l'autrice da sfoggio di grande capacità narratoria, bella l'esposizione, raffinato il lessico, ottime le descrizioni, eccellente la capacità di distribuire il racconto attraverso la triplice dislocazione geografica Italia-Scozia-Africa.
Si osserva la sempre puntuale attenzione alla caratterizzazione dei nuovi personaggi introdotti che, con grande naturalezza, si inseriscono e si affiancano ai già noti costituendo nuove armoniose tessere di un mosaico che si va via via completando.
Anche questo è un libro che da spazio non solo alla parte erotica, sempre presente e mai traboccante ma anche e soprattutto alla narrazione pura elevando esponenzialmente lo standard letterario.
La storia ci trascina in un "tourbillon" di emozioni contrastanti dando vita nel lettore ad una sana e crescente curiosità lungo tutta la durata del racconto.
Capace di stupire per l'originalità, anche nel secondo incontro della trilogia, Nora Cocian, come esperta pittrice, mescola i personaggi, i luoghi e le vicende al pari di colori stesi su di una tavolozza.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover