Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il giardino delle farfalle di [Hutchison, Dot]
Annuncio applicazione Kindle

Il giardino delle farfalle Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 334 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sinistro come Il silenzio degli innocenti
Accattivante come Il collezionista di ossa
Un grande thriller
«Inquietante!»
«Indimenticabile!»
«Intelligente!»

Vicino a una villa isolata c’è un bellissimo giardino dove è possibile trovare fiori lussureggianti, alberi che regalano un’ombra gentile e... una collezione di preziose “farfalle”: giovani donne rapite e tatuate in modo da farle assomigliare a dei veri lepidotteri. A guardia di questo posto da brividi c’è il Giardiniere, un uomo contorto, ossessionato dalla cattura e dalla conservazione dei suoi esemplari unici. Quando il giardino viene scoperto dalla polizia, una delle sopravvissute viene portata via per essere interrogata. Gli agenti dell’FBI Victor Hanoverian e Brandon Eddison hanno il compito di mettere insieme i pezzi di uno dei più complicati rompicapo della loro carriera. La ragazza, che si fa chiamare Maya, è ancora sotto shock e la sua testimonianza è ricca di episodi sconvolgenti al limite del credibile. Torture, ogni forma di crudeltà e privazione sembravano essere all’ordine del giorno in quella serra degli orrori, ma nella deposizione della giovane donna, che ha delle ali di farfalla tatuate sulla schiena, non mancano buchi e reticenze... Più Maya va avanti con il suo terrificante racconto, più Victor e Brandon si chiedono chi o cosa la ragazza stia cercando di nascondere...
Il thriller più terrificante dell’anno
Tra Il silenzio degli innocenti e Il collezionista di ossa
I suoi (terrorizzati) lettori hanno scritto:

«Una storia agghiacciante e impossibile da mettere giù. Erano anni che un libro non mi toccava così nel profondo, fino a farmi tremare mentre lo leggevo. Brrrr.»
«Dopo aver letto la prima pagina ho capito che non avrei potuto più fermarmi. Inquietante, intelligente, indimenticabile.»
«Ho divorato il libro in una notte di puro terrore e totale divertimento, arrivando in ufficio la mattina dopo con profonde occhiaie e gratitudine per chi me lo aveva consigliato. Imperdibile.»


Dot Hutchison

È l’autrice di A Wounded Name, un romanzo ispirato all’Amleto di Shakespeare. Il thriller Il giardino delle farfalle è stato un successo straordinario per settimane in vetta alle classifiche di Amazon.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 780 KB
  • Lunghezza stampa: 293
  • Editore: Newton Compton Editori (15 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0725J16VN
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #25 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Spettacolare..mi ha tenuta con il fiato sospeso,avvolte agghiacciante ma ricco di dettagli e suspense ..mi è piaciuto molto lo consiglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao Cosmo, come avrete intuito oggi vi parlerò non di un romance ma di un thriller, "Il giardino delle farfalle" di Dot Hutchison, primo libro di una trilogia con protagonisti gli stessi agenti dell'FBI che affronteranno questo caso.
Non so se e quando verrà pubblicato il secondo libro, uscito a Maggio con il titolo "The roses of May", ma spero verrà pubblicato anche in Italia, perché questa volta lo slogan UN GRANDE THRILLER aveva proprio ragione!

Solitamente la prima cosa a cui pensiamo quando parliamo o vediamo una farfalla sono i suoi colori, la sua leggerezza, la sua capacità di volare ma difficilmente pensiamo, o forse ci arriviamo dopo, a quanto queste siano fragili o a quanto la loro vita sia breve.

"Le creature bellissime hanno vita breve."

Fin da piccola Maya ha sempre avuto una vita difficile, sballottata da una casa all'altra per via dei genitori che non si curavano di lei e circondata da gente poco raccomandabile, ma nonostante questo è sempre stata una bambina con la testa sulle spalle che ha saputo prendersi cura di se stessa da sola.

Ecco perchè, dopo aver vissuto per anni nella casa di sua nonna, quando quest'ultima viene a mancare, decide di partire per crearsi una nuova vita, questo viaggio la porterà a New York.

A New York, trova un lavoro come cameriera, una casa in cui vivere e delle coinquiline che finalmente può ritenere essere la sua famiglia.

Nonostante il passato vissuto, Maya sembra aver finalmente trovato pace e stabilità, fin quando non si risveglia in una stanza che non è quella della casa in cui vive, fin quando non capisce di essere stata rapita. . .
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Il Giardino delle farfalle” è uscito oggi 15 giugno in tutti gli store, sia in ebook che in formato cartaceo. E’ un thriller, vi dico subito da non perdere, per una serie di ragioni che vi dirò in seguito. Intanto munitevi di money e acquistatelo. Lo consiglio anche ai deboli di cuore, anche ai lettori only pink e ai più scettici perché è una storia davvero bellissima, in cui l’adrenalina resta sempre a livelli massimi, senza perderne, nemmeno per un istante, il ritmo.

Quali sono dunque le ragioni che fanno di questo romanzo un imperdibile? Eccole:

Innanzitutto perché è scritto magnificamente, con una narrazione fluida, scorrevole, incisiva, diretta ed inquietante, dando al thriller la giusta armonia cadenzata. L’uso della terza persona poi lo rende ancora più completo, permettendo all’autore di fornire una visione a 360 gradi dell’intera vicenda, della psicologia dei personaggi, dei dialoghi intriganti e talvolta enigmatici fra i personaggi che animano il libro.
I personaggi, sono strutturati in maniera veritiera e realistica, oddio sono talvolta anche spaventosi per la dietrologia che li riguarda più da vicino. E la bellezza sta nell’incastro delle introspezioni di ciascuno di essi che, come fili di marionette si muovono tutte nello stesso teatrino.
La relazione tra Maya e i due agenti Victor e Brandon, ovvero i protagonisti della storia, sono il successo di questo romanzo, in quanto, in contrapposizione quasi titanica si contendono lo stesso rompicapo, rispettivamente la prima è volta a imbrogliarlo ancor più, mentre i secondi intenzionati a sciogliere ogni nodo per giungere alla verità.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Io e i Thriller abbiamo una storia complicata: non so mai cosa pensare perché sono eternamente divisa tra il terrificantemente bello e il raccapricciante e The Butterfly Garden di Dot Hutchison è in assoluto uno dei libri più agghiaccianti che abbia mai letto ma questo, in parte, è solo uno dei tanti motivi che lo hanno reso uno dei libri più belli che abbia mai letto.

Storia difficile da digerire mentre la si legge ma ancora più difficile da raccontare perché è una storia di cronaca, anche se meramente fiction, che ti rimane sulla pelle, ti spaventa e scuote nel profondo. Il giardino delle farfalle è la storia di una giovane donna che viene rapita e condotta in un giardino, estremamente curato e paradisiaco, dove vengono rinchiuse altre ragazze come lei. Un giardiniere si prende cura di loro ma non solo.

Se vi aspettate altri dettagli sulla trama questa non è la recensione che fa per voi perché questo è un libro va scoperto pagina dopo pagina per meravigliarsi dell'ingegnosità della mente dell'autrice che ha saputo creare un romanzo così complesso, terrificante e magistralmente organizzato.

Potete immaginare il mio stupore quando ho scoperto che l'altro unico romanzo dell'autrice, nonché suo romanzo di debutto, fosse uno YA.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria