Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 10,49 (84%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il giglio bruciato di [Garbo, Alessia]
Annuncio applicazione Kindle

Il giglio bruciato Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 50 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 474 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Ovunque voltassi lo sguardo Gabriel era lì, accanto a me, come se fossimo i destinatari di una strana maledizione di cui non riuscivo pienamente a riconoscere l’entità.
Pareva provenire dal centro del lago, arrivato dal nulla, come sempre. La mia persecuzione."

Un incidente d’auto le ha cancellato la memoria.
Ora, l’anno che non riesce a ricordare le sembra un’intera vita da ricostruire.
Che cosa succede a chi dimentica un segreto inconfessabile?
Il tempo di Angelica Giglio sulla Terra è sul punto di scadere.
I nemici potranno essere la sua condanna, oppure rappresentare la sua salvezza.
Angelica si troverà trascinata in un vortice fatto di pericoli e rivelazioni al di là di ogni possibile immaginazione. Le già fragili certezze della protagonista verranno messe a dura prova, dovrà riscoprire la sua vera identità e avrà bisogno di un alleato per sopravvivere. Ma fra amici che non ricorda di avere conosciuto e l’arrivo del misterioso Gabriel Duke, chi potrà aiutarla a non bruciarsi col fuoco?
Il giglio bruciato è il primo capitolo della storia di Angelica e Gabriel.

"Il rapporto fra Angelica e Gabriel trasmette elettricità, sia inteso come senso del pericolo, sia inteso come qualcosa da cui non ci si riesce a staccare."-Romanticamente Fantasy

"Mi complimento con Alessia per essere riuscita a creare un buon paranormal, e mi sento di dirle: buona la prima!"-Notting Hill Books

"I miei complimenti ad Alessia Garbo per aver scritto un libro così magnetico ed appassionante, la descrizione dei personaggi non è per niente noiosa e piatta, anzi anche i personaggi in secondo piano lasciano un segno man mano che si conoscono. Adesso aspetto una “favola” infernale."-Il rumore dei libri

"Lo stile dell'autrice è del tutto congeniale ai fatti narrati. Non si sovrappone mai alla storia, rendendola difficile da digerire, ma anzi la accompagna facendole da cornice. Come ho già detto, il ritmo è serrato, avvincente, le pagine scorrono una dietro l'altra senza nemmeno accorgersene. Ben fatto, davvero.
Sia l'aspetto "romance", sia quello "paranormal" sono molto presenti nel romanzo, ma non per questo si accavallano o sono uno predominante rispetto all'altro. La componente fantasy si amalgama perfettamente a quella rosa, rendendo il libro molto coinvolgente." Walk in Wonderland

"Il finale già abbastanza misterioso di suo, resta comunque leggermente sospeso, ma sembra che ci sarà un seguito per Angelica e Gabriel, Il giglio di cristallo, che uscirà molto presto. Ed io non vedo l'ora, posso dirlo?"- Emozione Pensiero Fisso.

L'autrice
Alessia Garbo nasce nel 1985, in Sicilia, dove vive col marito. Ama i cani, i romanzi, la cucina e le serie televisive. Le sembra di scrivere dalla prima volta in cui ha preso nella mano sinistra una matita, ma solo recentemente ha riempito d'inchiostro il suo primo manoscritto. Nel 2015 ha aperto il blog "Giardino d'inchiostro" dove parla della sua passione più grande: la lettura.
Il giglio bruciato è il suo romanzo d’esordio.

L'autore

Alessia Garbo nasce nel 1985, in Sicilia, dove vive col marito. Ama i cani, i romanzi, la cucina e le serie televisive. Le sembra di scrivere dalla prima volta in cui ha preso nella mano sinistra una matita, ma solo recentemente ha riempito d'inchiostro il suo primo manoscritto. Nel 2015 ha aperto il blog “Giardino d’inchiostro” dove parla della sua passione più grande: la lettura. Il giglio bruciato è il suo romanzo d’esordio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5235 KB
  • Lunghezza stampa: 474
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1530912261
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DUIFKJE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 50 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.663 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho preso questo libro perchè intrigata dalla trama, senza informarmi oltre. Con mio stupore e piacere, ho capito solo leggendo che si trattava di un fantasy (o paranormal romance? coi generi faccio sempre confusione). La prima cosa da dire è che è scritto benissimo. Una vera rarità. La seconda è che in questo romanzo niente è come sembra: inizialmente forse vi ritroverete come me a pensare alla protagonista come a una ragazzina viziata e poco risoluta, ma sostanzialmente una brava e buona figlia. L'inverso potrebbe accadere col personaggio maschile, Gabriel. Bhè, andate avanti e rimarrete sconcertati! Arrivati alla fine penserete "Fine? Fine???? noooo! uffa, voglio il seguito. Subito!"
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Non leggevo un libro da molto tempo, quando ho cominciato pochi giorni fa a leggere Il Giglio Bruciato e sono rimasta più volte piacevolmente colpita. La prima è stata quando ho cominciato a leggere e ho visto che la scrittura è scorrevole, le frasi ben composte e il linguaggio semplice; questo fa si che il libro si trasformi in un cesto di ciliegie buone e succose, una parola tira l'altra.
Un'altra cosa per cui sono rimasta colpita è la trama, avvincente e intrigante, è facile immedesimarsi e farsi travolgere, provare emozioni forti con pelle d'oca al seguito. L'ultima cosa che mi ha colpito è la seconda parte del libro compreso il finale. Mentre leggi la prima parte ti accorgi che c'è qualcosa di strano ma solo nella seconda parte sai per certo che stai leggendo un paranormal romance. Inaspettati e veloci, gli ultimi capitoli ti lasciano senza fiato. L'unico diffetto secondo me è troppo corto! leggerei all'infinito di Angelica, la protagonista. Aspetto con ansia in seguito di questa appasionante e nuova saga firmata Alessia Garbo!
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Eduardo il 20 giugno 2016
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Romanzo carico di suspense. La scrittura fa immergere il lettore pieno nelle sue pagine; la lettura scorre piacevolmente.
Ogni particolare viene miunuziosamente descritto con dovizia di particolari, dall'ambienete circostanze agli abiti indossati. Ci si trova catapultati tra contemporaneo e passato. Tra vecchio e nuovo, tra storia e cultura.I personaggi ben delineati e contestualizzati.
Ti prende e ti coinvolge. Consigliato a chi vuol trascorrere dolci e spensierate ore in una piacevole lettura dai toni romanzeschi.
Complimenti all'autrice.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho dato eccellente nella mia valutazione non a caso, il mio spirito critico è sempre all'erta ma questa volta non ho davvero potuto trovare un difetto a questa opera, che definirei un piccolo gioiellino della nuova letteratura. Lo consiglierei a tutti coloro i quali amano il romanticismo non eccessivo, il fantasy non esagerato e la buona scrittura. Il linguaggio è molto piacevole, non complicato ne pesante e talvolta ironico, che conferisce quella leggerezza che ti fa venire voglia di leggere ancora e ancora...!La descrizione dal punto di vista della protagonista ti fa immedesimare completamente, come fossi tu stesso a vivere quelle emozioni e quelle sensazioni... il modo in cui è descritto Gabriel te lo fa amare o odiare nello stesso tempo, il rapporto della protagonista con sua madre è particolare, un forte legame che anche nel momento più drammatico diventa fonte di forza, della voglia di Angelica di sopravvivere solo per lei, solo per sua madre! Angelica Giglio, bellissima, intelligentissima, ragazza di successo che nasconde però in se due personalità: il buono e l'innocente ma anche il cattivo e il colpevole, vittima e carnefice di se stessa. Oscurità e luce si incontrano in questo libro creando l'atmosfera di mistero e magia che non lo fa essere mai banale. Nel momento in cui tu credi di aver capito in realtà non è così, è tutto diverso. L' IMPREVEDIBILITA' è la caratteristica che più mi ha fatto amare quest'opera , senza renderla scontata o banale! I ringraziamenti della scrittrice infine meritano una menzione speciale essendo rivolti direttamente al lettore che ha la sua massima importanza nel successo del libro. Non siete obbligati a comprare o leggere nulla, ma se non lo farete vi perderete davvero una piccola perla del mondo letterario.
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se state cercando un libro non solo da leggere, ma da RIleggere più e più volte, l'avete trovato!!! Una volta iniziato non si torna indietro, non si vede l'ora di arrivare alla fine....e una volta alla fine lo si ricomincia! C'è tutto: Passione,amore, ironia, suspens, spirito non lo abbandonerete molto facilmente! Acquisto super consigliato!
Commento 16 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Nonostante sia all'esordio, il libro è davvero STREPITOSO. Scorrevolissimo. SENZA ERRORI di battitura o grammaticali (ultimamente gli autopubblicati avrebbero bisogno di una bella revisione!!!). L'autrice ti trascina in un mondo fatto di amore e di mistero, nel quale ti affezioni così tanto ai personaggi che non vorresti finisse mai. Cara Alessia Garbo, spero di cuore di poter leggere molto presto il seguito!
Commento 13 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quest'autrice si è dimostrata sorprendente. La storia parte in quarta per poi fare una brusca frenata, che è necessaria per poter contestualizzare ed illustrare adeguatamente la situazione di Angelica dopo il suo incidente, con tutto ciò che ne è derivato. Il fermo dura, però, il tempo di due o tre brevi capitoli, perché, poi, il ritmo diventa nuovamente incalzante e coinvolgente. Mi piace cambiare idea sui protagonisti: inizialmente provavo una profonda antipatia nei confronti di Angelica, ma grazie alle persone che la amano e grazie all'arrivo di Gabriel, il nostro Giglio sboccia e ci mostra la sua tenacia e la sua immensa capacità d'amare. I personaggi secondari sono ben caratterizzati ed hanno tutti un ruolo ben definito, nessuno viene nominato invano: ognuno ha il suo motivo d'esistere ed è funzionale allo svolgimento degli eventi. Lo stile non è pomposo e rende la lettura semplice e fluida. Se a ciò aggiungiamo il buon ritmo narrativo e tutta la serie di eventi, rivelazioni e colpi di scena di cui il romanzo è ricco, il tutto spruzzato con una piacevole essenza di amore e desiderio, la lettura risulta essere particolarmente piacevole. Sono stata molto felice di perdermi nella meravigliosa Como e fare incontri "casuali" molto interessanti! Amore e mistero sono un connubio da non sottovalutare. Mi aspetto molto dal seguito di questo romanzo!
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover