Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il gioco delle classi di [Valenza, Gabriele]
Annuncio applicazione Kindle

Il gioco delle classi Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,80

Lunghezza: 197 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cedric Chapman è il conte di Canterbury, un uomo ricco ed arrogante. Annoiato dalla monotonia di giorni tutti uguali, si diverte a maltrattare il suo maggiordomo. Un’idea lo stimola: decide di far visita ai suoi parenti, con i quali non ha più rapporti da moltissimi anni. L’obiettivo è quello di averli tutti nel suo castello per la cena di Natale. Per lui è solo un grande gioco nel quale poter esibire la sua superiorità, ma giocare con le vite degli altri è pericoloso

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2888 KB
  • Lunghezza stampa: 197
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LJ9HO6S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #81.360 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Allora miei cari lettori il libro è scritto bene e la storia è fluente così da non risultare mai pesante;
Possiamo dire che il libro è diviso in due parti..la prima che ci presenta "Cedric" il conte di Canterbury (protagonista della storia) che attraverso i vari aneddoti siamo portati dall'autore stesso ad odiarlo con tutte le nostre forze già dalle prime righe ( non voglio svelarvi perchè lo odierete sennò non c'è più gusto :p )vi posso solamente dire che in questo personaggio Gabriele Valenza ha concentrato tutto ciò che di più odioso al mondo possiamo trovare..e di seguito vi lascio solamente una delle sue citazioni per farvi capire che tipo è Cedric :)

"Quel "grazie" è solo un modo per palesare in che modo si è evoluta la schiavitù.
Dal "si padrone" si è passati al "si signore",un piccolo prezzo che gli aristocratici come me devono pagare,,"
(questa frase è forse la più gentile tra quelle uscite dalla sua bocca..quindi rendetevi conto di che tipo possa essere questo riccone presuntuoso ed antipatico..hahah ho sfogato la mia rabbia verso di lui :P )

Questa è una delle tante frasi che vi porteranno ad odiarlo..in tutto il libro solo una volta ho avuto un po di compassione per lui( quando stava da Flora..non aggiungo altro) ma è durata pochissimo,,appena ho cominciato a pensare che forse potesse avere un po di cuore lo scrittore ha subito smorzato il mio pensiero sul nascere,perchè il lui non c'è niente..e dico NIENTE di buono..neanche nel profondo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dell'autore Gabriele Valenza ho già letto L'isola bianca: 33º22'04.0"N, 112º16'10.0"W; libro che mi ha colpita per la trama e per gli spunti originali che presentava. L'impressione che mi sono fatta leggendolo era che l'autore avesse molto idee e che sapesse cosa inserire in un libro per renderlo intrigante.

Leggendo Il gioco delle classi ho avuto la riconferma di ciò che già avevo pensato; si tratta di un libro molto originale che rispecchia questa particolarità in ogni suo elemento, in questa mia recensione cercherò di spiegarvi il perché.

Partiamo subito parlando del protagonista; uomo ricco e malvagio, sicuramente non il tipico personaggio che ci aspetteremmo. Il conte è un personaggio che, istintivamente, non suscita simpatia; sembra che l'unica cosa che gli importi sia quella di sentirsi superiore a chiunque altro, sbeffeggiandolo e deridendolo. Eppure sprazzi di umanità ce lo fanno conoscere meglio; facendoci capire il suo punto di vista e, anche se questo è insolito, piano piano ci viene naturale pensarla come lui; entrare nell'ordine delle cose che lui ha prestabilito.

La struttura del libro mi è piaciuta molto; possiamo idealmente dividerlo in due parti di lunghezza pressoché uguale. La prima parte è schematica e ripetitiva; elemento che ho apprezzato molto perché rende l'idea perfettamente di ciò che deve accadere e fa venire voglia al lettore di vedere come quella situazione si evolverà la volta successiva.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
AVEVO LETTO CANDICE DI QUESTO GIOVANE SCRITTORE E MI AVEVA INCURIOSITA, PER CUI HO DECISO DI ACQUISTARE IL LIBRO. GLI DO 5 STELLE IN QUANTO IL LIBRO MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO; TRATTA IL TEMA DELLE CLASSI IN MANIERA IRONICA, PORTANDO IL LETTORE A FARE IL TIFO PER UNO DEI PROTAGONISTI, CON IL QUALE SI CREA UNA GRANDE EMPATIA.
IL LINGUAGGIO E' FLUIDO E IL RITMO INCALZANTE. UN LIBRO DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO. VE LO CONSIGLIO, PENSO CHE SENTIREMO PRESTO PARLARE DI GABRIELE VALENZA CON GRANDI NOTE DI MERITO.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Emanuele il 3 gennaio 2017
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ho comprato questo libro perchè conosco in prima persona chi lo ha scritto... La storia è avvincente e si puó fare una netta distinzione tra la prima parte, più lenta e descrittiva, e la seconda in cui é l'azione a farla da padrone... Consigliato
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover