Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I giorni del silenzio di [Deboard, Paula treick]
Annuncio applicazione Kindle

I giorni del silenzio Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,60

Lunghezza: 299 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo la misteriosa scomparsa di un'adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all'epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l'ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l'accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.

Ora, molti anni dopo, un'altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite...



Incalzante e commovente, I giorni del silenzio è una storia che parla di lealtà e di perdono, e di una famiglia che lotta per non essere schiacciata da una rete di menzogne e tradimenti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1193 KB
  • Lunghezza stampa: 258
  • Editore: HarperCollins Italia (9 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N4Q5CR8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.373 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
I giorni del silenzio, mi è stato regalato anticipatamente per San Valentino(e ora spero in un altro ragalo\libro per domani ahaha) Il libro è molto bello,scritto davvero bene e la trama si infittisce sempre più.Inizia con la nostra protagonista ormai donna che torna a casa,dove viveva “prima” mentre viene fermata per eccesso di velocità lei ripercorre con la mente il lungo cammino iniziato nella sua infanzia,quando aveva appena 9 anni,la nostra protagonista ci fa fare un salto indietro nel tempo,quando la sua famiglia era ancora una famiglia unita di 5 persone,una famiglia come tante altre,fino a quando suo fratello maggiore,viene sospettato di omicidio,essendo stato l’ultimo a vedere viva la sua fidanzatina di cui non c’è più traccia. Che fine ha fatto Stacy Lemke? E’ sparita in una notte burrascosa di neve e freddo,aveva deciso di tornare a casa a piedi ma non è mai arrivata..Johnny si dichiara innocente ed effettivamente non c’è alcuna prova contro di lui,ma è il fidanzato ed è l’ultimo ad averla vista viva..Nella mente di Kirsten si insinua il tarlo del dubbio..lei li ha visti litigare pochi giorni prima della sparizione,ha sentito alcune conversazioni agghiaccianti,ma tiene la bocca chiusa,quello accusato è suo fratello e mai lo metterebbe nei guai,anche perchè tutto ciò non è prova di nulla! Ma se non è stato lui,chi altro può aver rapito e ucciso Stacy?Chi è il responsabile dell’inizio del loro incubo?Tutto andrà in pezzi dopo quella notte, i loro rapporti,la loro famiglia,gli amici…La verità si scoprirà solo alla fine,e devo ammettere che mi ha colto impreparata,non avevo minimamente sospettato,anche per questo mi è piaciuto “I giorni del silenzio” perchè è stato in grado di sorprendermi
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria